Ho vinto 20 milioni di € al superenalotto!!!

Suez

Biker superis
6/1/06
319
0
0
43
provincia di Cremona
Visita sito
Cavolo, il titolo mi ha ingannato! Ero già pronto a chiedere un prestito ... :sborone:

Ma io penso che mi comporterei con raziocinio: macchinina nuova (senza esagerare...un bel bmw z4 roadster che ho visto stamattina in tv andrebbe già bene), una bella moto (ducati 999), un bel viaggio e al ritorno investirei una parte dei soldi.

Ah già: andrei da tutti gli "sboroni" della mia zona e urlerei loro: "BARBONI!!!!!" :smile: :smile: :smile:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io mi prenderei:
- La bici più bella che esista (da DH) :-?
- Un bel camioncino di 30 anni fa ( quelli con lo scarico che puzza fes) e mi metto in parte ai bitumari in salita sgargiando in prima marcia dicendogli: "Ti piace la salita su asfalto, tesoro?" :loll:
-Un monte tutto mio dove ci faccio un bel bike park aperto tutto l'anno 24h su 24 con funivia dove su ogni seggiolino c'è una televisione al plasma da 40", frigo bar e annessa cameriera:sbavon: e tutto ricoperto di pelle
-Un ape 50 da truccare dove ci metto gli Esta Thè (come nella pubblicità) e vado in giro e offro a tutti quelli che vanno in mtb da bere o-o
-Una bella baita per me (e per la mia futura amata) in Canada
- Una bellissima bici da crono dove però ci monto gommazze da 3", freni a disco magura gustav da 210 mm, forca della marzocchi da 300 mm e cambio shimano Saint da FR, e faccio discese su pietroni e drop di 10 metri.
-Toglierei dal mio paese tutti i vigili municipali

-E per finire, invito tutti gli utenti del forum a girare nel mio bike park (a chi è iscritto al forum non faccio pagare neanche un $) per tutto il tempo che volete, con pernottamento in hotel a 6 stelle dove potrete cambiare tutte le gomme e i cerchini spaccati che volete, sempre senza tirare fuori un soldo! :bum-bum-:
Naturalmente anche il viaggio per arrivarci ve lo offro io ;-)


Ah, dimenticavo, a chi servisero, posso fare piccoli prestiti o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...e anche questa (anche se non è stupida):

una piscina con onda artificiale per surfare io, i miei amici e chiunque lo voglia, naturalmente gratis! :bum-bum-:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
1) compro la 500 vekkia e la rimetto tutta in sesto!
2) compro il furgoncino anni '60 della volswagen e mi giro l'europa..
3) mi compro la brooklyn
4) me li tengo :loll:
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
tostarello ha scritto:
...e anche questa (anche se non è stupida):

una piscina con onda artificiale per surfare io, i miei amici e chiunque lo voglia, naturalmente gratis! :bum-bum-:
troppo figa, l ho vista ne esiste una almondo mi sembra....cmq mi auguro vivamente che marco il pazzo vinca al superenalotto e faccia 6
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Se vincessi io, comprerei subito una Cannondale Judge Fr 1
Poi esco dal sivende, mi ordino una bmx
Infine vado alla ferrari e mi compro una F430, poi passo dalla Lamborghini e prendo una Gallardo bianca con i cerchi neri


La ferrari la uso per andare fuori la domenica o il sabato, mentre la lamborghini per andare a scuola, così quando esco, tutti gil altri con i pandini io con la gallardo, gli faccio un'apertura di gas e gli smonto la macchina :smile:


PS: poi se mi avanza tempo anche un gippone come l'hummer, però il modello + grosso dopo compro una villa e il resto me li tengoo-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Visto che il topic l'ho aperto io, ne metto un altra:
MI compero una FIAT 500 di quelle vecchie, quella che usa lupin III, la porto da un preparatore e la faccio rimetere tutta a posto, la faccio riverniciare giallo metallizzato con la riga a scacchi bianchi e rossa, ci metto i sedili nuovi Recaro e poi ci faccio mettere sotto il motore del carrera 3000, ma da fuori non si deve vedere niente, anzi lascio anche la marmitta originale e gli scarichi li faccio uscire da sotto (magari faccio potenziare un pò i freni). Poi vado in autostrada e mi metto a superare i camion a 90 all'ora fino a quando arriva il rompi-------- di turno col BMW che ti fa semprei fanali anche se ci sono 20 km di fila. Allora finisco il sorpasso, rientro e poi mi ci pianto dietro fino a quando raggiunge i 220 all'ora, e poi gli faccio i fari io e gli sto attaccato al culo fino a che non si mette a piangere
Odio quellli che ti fanno i fari

Per ora i miei preferiti sono The Wall, El Blanco e anche Gorna 1. e per ora sono il giudice unico della gara.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Per prima cosa NON lo direi a nessuno... poi dividerei in 4 la cifra e ne destinerei:
1 Per me e mia moglie.
1 Per il pupetto.
1 Per la mia aziendina (Anche se pagare TUTTI i contributi e andarmene in pensione e non lavorare più è una buonissima idea).
1 Per acquisto di appartamenti, uffici e box che poi affitterei...

A parte le solite cose (Casa, Auto, Bici e megavacanzasuperlussollinclusivnientesclusoancheildippiù), questa mi pare un'ottima idea:
maverikk ha scritto:
Io mi compro un bel motorhome, ci piazzo dietro la bici e con moglie al seguito mi giro il mondo.

Ps: Col k@zzo che do qualcosa ai parenti bisognosi (Non lo sarebbero nemmeno), quando ne ho avuto bisogno io hanno fatto finta di niente pur di non aiutarmi :duello:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
kapitain kuch ha scritto:
... magari faccio potenziare un pò i freni...
Appena appena...
kapitain kuch ha scritto:
... e poi mi ci pianto dietro fino a quando raggiunge i 220 all'ora, e poi gli faccio i fari io e gli sto attaccato al culo fino a che non si mette a piangere...
Sarebbe una bella b@stardata... :mrgreen:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
va bene vediamo.....
casa ok ma non supervilla lussuosa...casa normale, con la terra quello sì, ho la velleità del contadino io, ne ho lo spirito
sognare per sognare mi piacerebbe tanto il giardino d'inverno
anzi magari ci aprirei un posto tipo agriturismo o quelle aziende che producono prodotti biologici
o magari con anche fattoria didattica, quando le vedo in tv mi piacciono troppo
ovviamente il tutto con gatti a profusione :mrgreen: (sull'ultimo numero di Quark c'è la foto di un ligre - incrocio di leone e tigre - ci sbavo da giorni....)
chiaramente sparirei il più lontano possibile dai parenti, che non vedo mai ma per i soldi si farebbero vivi eccome
andare in un posto proprio sconosciutissimo quello no, ci sono persone che non vorrei lasciare
bici nuova, ma la mia la terrei ancora
auto ma niente di esagerato......giusto per essere indipendente
e qualcosa li investirei per crearmi una professione che piaccia a me, che mi faccia essere tranquilla
e da ultimo l'idea più stupefacente.....lo so che fa schifo detta così però ha il suo perchè....mi servirebbero per fare una proposta :pirletto: :beautifu: :smile: :smile:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
progetti realistici e redditizi a parte il topic parla chiaro: la cosa più stupida che farei..
bene: prima cosa mi vesto da straccione, non mi taglio più la barba e inizio ad andare in giro con una macchina d'epoca di quelle toste,tipo..

54-300SL.jpg


8.jpg


04-53testarossa.jpg


vado in Mediaset e compro una letterina, dopodichè inizio a girare nel locali più snob d'italì e a prender per il :quinonsp: lo sfigato di turno che esibisce orgoglioso la sua ultima Audi, seguirei i locali del Gambero Rosso ordinado 15 volte lo stesso piatto (e ci volgiono per saziarti..), una bella barca da scafista, con 6 fuoribordo da 450 CV a sbrandare sotto lo yacht di Briatore..

PS: aggiungerei un mezzo blindato dall A-team per girare in centro indisturbato nelle ore di punta
 

krasto

Biker tremendus
coprerei bici da dh una nuova per ogni uscita cosi dipende da come mi vesto e cambio bici!!! devono costare minimo3000 euri!! poi compro una casa ci faccio un pistino da dirt in giardino una pista da dh! compro delle bellisime macchine tipo gallardo pagani zonda ferrari e alro moto a valanghe le piu costose del mondo! poi nella casa devono asserci almeno tre piscine una esterna una interna e una esterna coperta al chiuso due saune poi prendo e ogni giorno vado a scuola con una macchina nuova per fare invidia a quello stronz- riccone che ha appena preso la patente e ha il serie 1 della bmw e ora ha ordinato la gallardo a 18 anni basta... prendo l'ammer e ti parcheggio sulla gallardo bastard0!!!! e poi che dire viaggio per tutti i migliori resort di mtb dh al mondoe affitto hill minnar peat come maestri personali per imparare ad andare in bici come loro! pago una nuova funivia per caldirola e tutti gli impianti italiano di dh tipo la seggiovia della garbanzo line e apro una whistler tutta italiana mia personale e come diceva marco il pazzo chi è del forum nn paga! a parte di queste piccolezze nulla di piu mi accontento di poco vero hihihih:-):-|:-):-|:-):-|:-):-|:-):-|:-)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Entro al Billioner ( come si scrive??? ) col fare di Al Pacino in Scarface , do un carrcio in kulo a Briatore ed esco contornato da tutte le veline che mi garbano......tanto quelle quando vedono li sorrdi ....:))):
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
aggiornamento :
quando torno dal giro del mondo mi faccio fare la plastica facciale per assomigliare come una goccia d'acqua all'ex premier, faccio 30 rapine in un giorno facendomi vedere per bene dalle telecamere e poi scappo a rifarmi la plastica per tornare com'ero...
:loll: :loll: :loll:
poi il villone di Dinasty etc...
 

BIG J!M

Biker velocissimus
bè...20 milioni sò tanti...
una cosa che ci farei sarebbe kella di prendermi una villa gigantesca...con tutte le protezioni dai ladri possibili e un esercito di guardie...poi comprerei tante cose....tra cui un computer potentissimo e iper protetto,un cellulare con una fotocamera da 400000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 mega pixel e altre cose elettroniche
infine una cadillac cien...il mio sogno:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo