Ho vinto 20 milioni di € al superenalotto!!!

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
io faccio fare delle real doll su misura per i miei amici,

ad un forumendolo di cui non faccio il nome regalo 2 real doll 1 di jenna jameson e 1 di randy ingermann...

poi mi comprerei le bici per ogni situazione.
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
faccio costruire un palazzo stra figo , dentro ci metto di tutto,p piscine, campi palestre negozi cinema teatri, la mia camera all'ultimo piano a 400m di altezza con giardino esterno(la cosa + figa un tappeto elastico di 30m x 30m 4 strati da dove buttarsi da 12m di altezza)pista dh indoor, poi compro tutti i terreni attorno e faccio costruire un campo x ogni sport esistente, un circuito x ogni sport + un anello di 10km stile Nardò e collezziono TUTTE le automobili che mi piacciono (600) + tutte le moto che mi piacciono, + tutte le bici, + una nave poi parto in giro x il mondo in bici con una bella freeridona alleggerita ed aerodinamica, inizio a fare gare di dh e automobilismo x mantenermi(mi sa che li brucio i 20milioni subito) divento car designer e progettista...poi compro una mega vallata e costruisco il bike park piu bello di tutti i tempi in onore al forum.....!!!
 

BIG J!M

Biker velocissimus
mpfreerider ha scritto:
faccio costruire un palazzo stra figo , dentro ci metto di tutto,p piscine, campi palestre negozi cinema teatri, la mia camera all'ultimo piano a 400m di altezza con giardino esterno(la cosa + figa un tappeto elastico di 30m x 30m 4 strati da dove buttarsi da 12m di altezza)pista dh indoor, poi compro tutti i terreni attorno e faccio costruire un campo x ogni sport esistente, un circuito x ogni sport + un anello di 10km stile Nardò e collezziono TUTTE le automobili che mi piacciono (600) + tutte le moto che mi piacciono, + tutte le bici, + una nave poi parto in giro x il mondo in bici con una bella freeridona alleggerita ed aerodinamica, inizio a fare gare di dh e automobilismo x mantenermi(mi sa che li brucio i 20milioni subito) divento car designer e progettista...poi compro una mega vallata e costruisco il bike park piu bello di tutti i tempi in onore al forum.....!!!
cazzu!!!!!!!!!!!!!!
è parecchio eh...nn so se 20 milioni bastano...cm ha detto tosty....cmq le idee eran buone :°°(: :yeah!:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Lo voglio! poi il sabato pomeriggio vado insieme a quelli di massa critica per aprire loro i passaggio tra le auto dei tamarri con il braccio fuori e la musica tunz tunz a palla. E la cabina non è nemmeno brutta!
cat.dcs.cmms.servlet.ImageServlet
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
vinx ha scritto:
mi licenzierei, darei tutti i soldi a mia moglie, e partirei volontario di un'associazione umanitaria in africa.

Dico: starai scherzando? Vuoi vincere il premio per l'idea peggiore? Eri partito benino licenziandoti, passi anche l'associazione umanitaria (anche se l'aiuti di più dandogli un pò di soldi) ma dare tutto a tua moglie non lo posso tollerare (anche se non conosco tua moglie). A parte che prima di licenziarti devi fare qualcosa di più interessante, ma poi non capisco: tu in Africa a farti un cù così e tua moglie in giro col Cayenne a fare shopping per tutto il mondo? Ma poi scusa: cosa ti ferma dal fare tutto quello che dici (a parte i soldi a tua moglie) anche senza vincere al superenalotto?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Lo voglio! poi il sabato pomeriggio vado insieme a quelli di massa critica per aprire loro i passaggio tra le auto dei tamarri con il braccio fuori e la musica tunz tunz a palla. E la cabina non è nemmeno brutta!
http://cmms.cat.com/cmms/servlet/cat.dcs.cmms.servlet.ImageServlet?imageid=C057081&imageType=2

Ecco, a te i soldi non li dò perchè quelli lì che non mi fanno passare in scooter mi danno fastidio. Niente politica, ma io c'ho fretta di andare a casa per prendere la bici.
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
derfel ha scritto:
compro un bell bulldozer della caterpillar quei bestioni americani cingolati con un motore diesel lento con coppia elevata a bassa numero di giri e poi abbatto tutte le rotonde nel raggio di 10 km da dove abito io.

poi ovviamente tengo il bulldozer come mezzo di trasporto
Image:CAT-D9L_pic02.jpg

26_CaterpillarBulldozerD11R-795078.jpg

pensa che salti ti costruisci con questa bestia due palate e hai gia un panettone di 3 metri:-P:-P:-P
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
no un panettone di tre metri no, è troppo piccolo come panettone

http://www.cgt.it/attach/D11R.pdf

guarda quel depliant in pdf, potenza del motore 600 e passa kw tanto quanto 200 appartamenti, 1 volta e mezza la motrice di un tir, circa dieci macchine di media cilindrata , più di 50 moto da 600 cmq (12 kw), e per essere ancora più fighi circa 1300 volte la potenza erogata da armstrong nelle cronoscalate (se non erro 450 w),
la "portata" max della lama 34mq, un panettone di terra di 3x3x4 metri, voglio vedere che pista che ti crei con un mostro del genere
andando cosi a spanne dovrebbe bastare per demolire qualche rotonda, poi se c'è qualcuno che mi sta sulle b@lle be avete presente in batman quello uscito due anni fa quando gasa appena un pò con la sua macchina e devasta le macchine che gli intralciano la strada ecco quello è un graffietto in confronto a cio che farei con sto bel cat
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Purtroppo vi dico subito che, per ora, non è vero:cry: :cry: :cry: , però potrebbe succedere e me lo auguro, oltre ad augurarlo a tutti Voi.

Mi piacerebbe sapere da voi, quale sarebbe la prima cosa che fareste una volta incassato. Ovviamente non cose tipo mi compero la casa, la macchina, dò i soldi a mia nonna che ha tanto bisogno, ma quale sarebbe la prima soddisfazione stupida che vi togliereste. Ma deve essere proprio stupida.

Ovviamente inizio io:

Io vado a comperarmi il gippone più grande che esiste, l'Hammer dell'esercito americano o magari ancora più grande se c'è (in svizzera tempo fa vendevano anche i carrarmati dismessi dall'esercito, ovviamente senza il cannone) e poi vengo in ufficio in perfetto orario e lo parcheggio esattamente sopra la macchina di quel testa di c___o del mio capo.
E poi vado a prendere il caffè al baretto.

Ora ditemi voi. Non deludetemi, che se vinco magari prendo spunto dalle Vostre idee, e, quando vinco, mando un premio al vincitore.

90% a reddito, 10% a spesa.
1% a me per il consulto.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
kapitain kuch ha scritto:
....tu in Africa a farti un cù così e tua moglie in giro col Cayenne a fare shopping per tutto il mondo?
naaaaa!!! conosco troppo bene mia moglie. Se gli do 20Mil, non solo non spende un soldo, ma dopo un'anno diventano 30Mil.

kapitain kuch ha scritto:
Ma poi scusa: cosa ti ferma dal fare tutto quello che dici (a parte i soldi a tua moglie) anche senza vincere al superenalotto?

Se mi licenzio e parto per l'africa, paradossalmente, dopo pochi mesi sarebbe mia moglie ed i miei figli ad avere bisogno di aiuto (devono pure magna' o no?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo