Ho vinto 20 milioni di € al superenalotto!!!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
derfel ha scritto:
potresti diventare il supercattivo di turno di un qualche cartone giapponese
mi riferivo alla firma del dottor zero e al suo avatar ke suppongo si riferisca a un qualke cattivo dei cartoni(ke sinceramente non conosco:pirletto: ) ke come al solito tenta di conquistare il mondo:adore!: :adore!: :adore!: o-o
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
bello il caterpillar...

cmq io comprerei una montagna e ci costruirei il bike park + grande del mondo,
una decina di macchine tipo ferrari, lamborghini ecc. , una bella villa al mare con un mega barca, villa a montecarlo e se ci sta un viaggio nello spazio
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Dottor Zero ha scritto:
geometra, e lavoro con gli amministratori di condominio, perchè me lo kiedi?

Te l'ho chiesto perchè hai detto che continueresti a fare quello che fai, solo con i clienti migliori, e quindi immaginavo che fosse un lavoro molto interessante, visto che contuinueresti a farlo anche con 20 ml di € sul CC.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Dottor Zero ha scritto:
il cartone animato è fantaman!! archeologia cartoonistica!!
scusami se non lo conosco :hail: ma ho 21 anni,quindi non li ho mai potuti vedere xkè semplicemente non li trasmettevano......altrimente,cartoni tipo ufo robot e via discorrendo,visto ke sono stati trasmessi in qualke replica,li ho potuti guardare.........comunque preferisco i simpson:-|
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
ale socio ha scritto:
bello il caterpillar...

cmq io comprerei una montagna e ci costruirei il bike park + grande del mondo,
una decina di macchine tipo ferrari, lamborghini ecc. , una bella villa al mare con un mega barca, villa a montecarlo e se ci sta un viaggio nello spazio

Bella questa del viaggio nello spazio. Credo serva più o meno quella cifra lì, o forse di più, ma con l'ordine di grandezza ci dovremmo essere. Bravo! S-------re tutto per un paio di gg nello spazio è decisamente un idea "stupida", quindi sei perfettamente in topic! Purtroppo visti i costi dovresti probabilmente rinunciare a ville e macchine, devi solamente verificare di avere i gg di ferie a disposizione, perchè alla fine del giro nello spazio devi tornare a lavorare!!! :smile: :smile: :smile:
 

Dottor Zero

Biker serius
kapitain kuch ha scritto:
Te l'ho chiesto perchè hai detto che continueresti a fare quello che fai, solo con i clienti migliori, e quindi immaginavo che fosse un lavoro molto interessante, visto che contuinueresti a farlo anche con 20 ml di € sul CC.

bhe certo, cercherei comunque di rimanere occupato in qualcosa, però sai con che sorriso mi alzerei la mattina?stupendo!!!
ora che ci penso però il problema è trovare i clienti migliori, non ce ne è uno!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mi dispiace x il viaggio nello spazio......32 milioni di eurini tondi tondi x 2 settimane con passeggiatina nello spazio,rientreresti solo in quello ridotto,di una settimanella scarsa in una stazione spaziale e senza passeggiate spaziali x la modica cifra già scontata di 18 milioni di euri.....io punterei più sul canada,almeno raidi da dio,sulla luna non attereresti più dai salti.......:smile: :smile: :smile:
 

Dottor Zero

Biker serius
mikael33 ha scritto:
scusami se non lo conosco :hail: ma ho 21 anni,quindi non li ho mai potuti vedere xkè semplicemente non li trasmettevano......altrimente,cartoni tipo ufo robot e via discorrendo,visto ke sono stati trasmessi in qualke replica,li ho potuti guardare.........comunque preferisco i simpson:-|

ma io credo che comunque l'età per averlo visto ce l'hai, io ne ho 29 da un mese!!
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
compro un pò di carri armati e qualche mig dal mercato russo, assumo come generale un mio ex compagno di classe e dichiaro guerra alla svizzera e poi l'allago tutta, trannele montagne e gli itinerari di interesse biker
 

Skater

Biker novus
2/4/06
19
0
0
35
Bergamo
Visita sito
Io mi costruisco lo skatepark più grande del mondo progettato da me medesimo. e mi tappezzerei la casa di tavole da skate old school nuove e introvabile trovate in ebay.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
lucabona ha scritto:
Ok... farò il tifo per te (E magari ci gioco pure io...)


Ho giocato al superenalotto ma non ho azzeccato neanche un numero, per cui, se parteciperò alle prossime selezioni olimpiche lo farò senza grandi velleità (se ho tempo lo faccio) e allora se vinco i famosi € 20.000.000,00 (non al superenalotto soldi buttati ma aprendo un fustino di Dixan o cavolate del genere).

Mi faccio costruire un vascello fichissimo, mi trovo un buon comandante, 3 sottufficiali e imbarco una 50ntina di ex tossici (vi assicuro che dopo una crocera con una nave a vela, o si suicidano o non ripensano più a drogarsi) e mi giro il mondo a vela vestito da antico
 

Allegati

  • VASCELLO.jpg
    VASCELLO.jpg
    36,6 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo