Ho vinto 20 milioni di € al superenalotto!!!

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Purtroppo vi dico subito che, per ora, non è vero:cry: :cry: :cry: , però potrebbe succedere e me lo auguro, oltre ad augurarlo a tutti Voi.

Mi piacerebbe sapere da voi, quale sarebbe la prima cosa che fareste una volta incassato. Ovviamente non cose tipo mi compero la casa, la macchina, dò i soldi a mia nonna che ha tanto bisogno, ma quale sarebbe la prima soddisfazione stupida che vi togliereste. Ma deve essere proprio stupida.

Ovviamente inizio io:

Io vado a comperarmi il gippone più grande che esiste, l'Hammer dell'esercito americano o magari ancora più grande se c'è (in svizzera tempo fa vendevano anche i carrarmati dismessi dall'esercito, ovviamente senza il cannone) e poi vengo in ufficio in perfetto orario e lo parcheggio esattamente sopra la macchina di quel testa di c___o del mio capo.
E poi vado a prendere il caffè al baretto.

Ora ditemi voi. Non deludetemi, che se vinco magari prendo spunto dalle Vostre idee, e, quando vinco, mando un premio al vincitore.
:????:
L'impianto Hi-Fi di casa nuovo:rock-it:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Io mi comprerei questa

102850.jpg


e partirei ...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
fellow ha scritto:
va bene vediamo.....
casa ok ma non supervilla lussuosa...casa normale, con la terra quello sì, ho la velleità del contadino io, ne ho lo spirito
sognare per sognare mi piacerebbe tanto il giardino d'inverno
anzi magari ci aprirei un posto tipo agriturismo o quelle aziende che producono prodotti biologici
o magari con anche fattoria didattica, quando le vedo in tv mi piacciono troppo
ovviamente il tutto con gatti a profusione :mrgreen: (sull'ultimo numero di Quark c'è la foto di un ligre - incrocio di leone e tigre - ci sbavo da giorni....)
chiaramente sparirei il più lontano possibile dai parenti, che non vedo mai ma per i soldi si farebbero vivi eccome
andare in un posto proprio sconosciutissimo quello no, ci sono persone che non vorrei lasciare
bici nuova, ma la mia la terrei ancora
auto ma niente di esagerato......giusto per essere indipendente
e qualcosa li investirei per crearmi una professione che piaccia a me, che mi faccia essere tranquilla
e da ultimo l'idea più stupefacente.....lo so che fa schifo detta così però ha il suo perchè....mi servirebbero per fare una proposta :pirletto: :beautifu: :smile: :smile:

Ho detto cose stupide! Non casa agriturismo attività ecc, ma solo cose stupide=inutili ma di grande soddisfazione. Ci sei andata vicino solo alla fine :smile: :smile: :smile: . Riprova per favore
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
compro una 2cavalli e la tamarro poi vado a fare il giro delle maccchine tamarre e gli faccio vedere un vero ferro non il peugottino con su un po di minigonna e caxxate varie ma una bella due cavalli con sospensioni da rally scarico libero ecc...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.128
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
GOLDRAKE ha scritto:
Entro al Billioner ( come si scrive??? ) col fare di Al Pacino in Scarface , do un carrcio in kulo a Briatore ....:))):
bella questa!
il tutto naturalmente accompagnato da un sonoro rutto! :loll:
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
LA prima cosa che farei è alzare il telefono, chiamare l'ufficio e mandare tutti affan...o accompagnando il tutto con un sonoro rutto.
Poi comincerei a girare concessionari di moto comprando di tutto di più, dalla supersportiva replica della sbk, alla Gold Wing, alla Brutale, al Gs della BMW, a una Ktm supermotard ecc..
Finite le moto attaccherei con i sivende di bici e via coni una bici al top di gamma x ogni specialità, anche una BdC!
A questo punto dovrei comperarmi anche un mega box per metterci tutto sto ben di Dio!!
Azzo, mi è venuta voglia di andare a fare una giocata al superenalotto!!
Ciao
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Ok, ok ho detto cose stupide, ma c'hai 20 ml di € e ti comperi un motopeschereccio di Mazara del Vallo? Qualcosa di più lussuoso? Questo se ci vai sotto lo yacht di Briatore che figura ci fai?

E' un 20 metri dislocante, una barca seria con la quale puoi navigare
anche con mare grosso, non quelle -------te che servono solo per
mostrare, in porto, quanto è grosso il conto in banca e che se c'è mare
forza 4 non possono uscire, e, comunque, ben allestita costa sui
4/500.000 euro. Di più non saprei cosa farci.
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Lampo 13 ha scritto:
E' un 20 metri dislocante, una barca seria con la quale puoi navigare
anche con mare grosso, non quelle -------te che servono solo per
mostrare, in porto, quanto è grosso il conto in banca e che se c'è mare
forza 4 non possono uscire, e, comunque, ben allestita costa sui
4/500.000 euro. Di più non saprei cosa farci.
è troppo saggio lampo13!!!!!!!!
e sapiente:up:
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
compro un bell bulldozer della caterpillar quei bestioni americani cingolati con un motore diesel lento con coppia elevata a bassa numero di giri e poi abbatto tutte le rotonde nel raggio di 10 km da dove abito io.

poi ovviamente tengo il bulldozer come mezzo di trasporto
Image:CAT-D9L_pic02.jpg

26_CaterpillarBulldozerD11R-795078.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo