Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Ma perchè le cose non te le fai da solo e compri dove vuoi invece di andare in giro sperando di vivere di rendita per quello che hai comprato (sicuramente non a prezzo di listino) in passato e rompendo i cosidetti alla gente che lavora e dà pure lavoro a dei dipendenti???????????????????????
Guarda che non ti obbliga nessuno ad andare in bicicletta puoi pure smettere.

Senti, da diversi anni mi costruisco le mie bici; comprando in rete e da amici del forum i prezzi che pago sono circa la metà di quelli di listino. Perchè sei così inutilmente offensivo?
 

grandemacchina

Biker serius
16/2/07
180
0
0
Genova
Visita sito
Mi sembra che chi è inutilmente offensivo nei confronti di chi lavora e dà la possibilità ad altri di portare a casa uno stipendio sei tù.
Visto che hai le capacità manuali ed imprenditoriali non capisco perchè continui a recarti da rivenditori tradizionali.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Mi sembra che chi è inutilmente offensivo nei confronti di chi lavora e dà la possibilità ad altri di portare a casa uno stipendio sei tù.
Visto che hai le capacità manuali ed imprenditoriali non capisco perchè continui a recarti da rivenditori tradizionali.

anche se adesso si stà andando OT, nn vedo pkè superman nn può esprimere il suo disappunto per un intervento ritenuto (a ragione imho) troppo caro...
poi da che pulpito arriva la predica:vedo che sei genovese...:hahaha:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Senti, da diversi anni mi costruisco le mie bici; comprando in rete e da amici del forum i prezzi che pago sono circa la metà di quelli di listino. Perchè sei così inutilmente offensivo?


quoto hai ragione il resto solo kiakkere per i poveracci ke ci cascano o non hanno internet o non sanno montarsele le cose purtroppo


vi sembra normale kiedre per una cassetta xtr 235 euro ?????????????

è bè se entrate in un negozio della m...a ve lo kiedono :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: superman

grandemacchina

Biker serius
16/2/07
180
0
0
Genova
Visita sito
anche se adesso si stà andando OT, nn vedo pkè superman nn può esprimere il suo disappunto per un intervento ritenuto (a ragione imho) troppo caro...
poi da che pulpito arriva la predica:vedo che sei genovese...:hahaha:

mi sà che a Lampugnano siano peggio dei genovesi.
Io da buon genovese non faccio neanche l'offerta in chiesa perchè la guardo on-line.
http://www.oasidavid.it/messa/everyday/messaed.asp
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
certo quello che vende on-line visto che ti fà il prezzone sicuramente è competente!!!!!!!!!!!!

e chi ha detto questo?

dico solo che se devo scegliere un sivende, a parità di competenze, vado da quello che mi offre un prezzo minore.
Altrimenti da quello che mi dà il servizio migliore.

e non è detto che non sia un e-shop... tutto qui!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
certo quello che vende on-line visto che ti fà il prezzone sicuramente è competente!!!!!!!!!!!!

se compri on line di certo nn lo fai x la consulenza, ma x il prezzone!
e poi alla fine di venditori veramente bravi, qualificati e onesti ce ne son poki, del resto, ognuno deve pensare a portare la pagnotta a casa...(anke se nn condivito l'essere sleali e truffaldini)

ps: mi sa ke te sei un po' attaccabrighe...cioè alla fine se io so ad esempio ke x montare una catena ci vogliono 5minuti compreso ingrassaggio e il negoziante mi dice 1ora di lavoro 30euro+ 5euro di materiale di consumo+ 20euro x una catena deore ke è il top di gamma della shimano, io nn mi devo incazzare?

lo stesso vale x il discorso della serie sterzo, se x lui era troppo e ricordiamoci ke 20euro sono 40000 DEL VEKKIO CONIO, e con 40mila prima si usciva a cena in 4persone...adesso nn bastano 12euro x fare una pizza e una birra!!


sapete ke questi interventi verranno concellati perkè paurosamente OT??!!:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: superman

Lithuan

Biker tremendus
Grandemacchina, scusa, ma se superman si può pure fare la sua bici con le parti che acquista in giro a prezzi + bassi non vuol dire che valga per tutti lo stesso discorso. Alora uno che non ci sa mettere le mani per farsi la bici o metterla a posto deve spendere un patrimonio??? Ha solo fatto un esempio per far capire di stare attenti alle fregature, come hanno già fatto molti altri in questo topic...
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo