Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
già... però se poi passa i pomeriggi a gonfiare palloni...
da me in negozio passeranno 10 persone al giorno solo per gonfiare la bici e oliare la catena. non faccio mai pagare, ma quando passano tutte le settimane mi viene da pensare: ma comprati una pompa e una bomboletta d'olio no?
non è giusto far pagare l'aria, ma doversi "smaronare" per gonfiare una city bike mentre stai lavorando su una forka fox te le fa girare... altro che 50 cents....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
no il gonfiaggio del pallone non lo ha fatto pagare... ma solo pensare x un meccanico di bike...tengo lo spillone x gonfiare i palloni!!! secondo me non dorme alla notte x pensare a cosa inventarsi ....x aver dei clienti!!
poi certi servizi...in una certa ottica...può essere apprezzata...penso che sia parecchio avanti ...compreso il servizio tappaforopiscina...


bhè pol ...se soffi con una pompa nella ..polvere...questa....si solleva!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Purtroppo (lo dico dal punto di vista del meccanico che deve metterci le mani) esistono anche quelle... E ne aggiungo una nuova: le carrozzelle per i portatori di handicap, anche loro bucano...
da noi le ruote per le sedie a rotelle hanno la precedenza su tutto e tutti, anche se sto vendendo la bike più cara del mondo, la sedia a rotelle ha la precedenza. e non facciamo mai pagare la mano d'opera. ma sapete spiegare perchè le gomme e le camere specifiche per sedie a rotelle costano più del doppio di quelle normali???
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
cioe' ....
fatemi capire perche' le coperture e le camere delle sedie a rotelle costano di piu' delle altre..???
mi spiace per quelle persone ...am non sono molto esperto in merito.....
che differenza c'e'...???ovviamente non a livello di mozzi....ma di diametro e larghezza ....????
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
cioe' ....
fatemi capire perche' le coperture e le camere delle sedie a rotelle costano di piu' delle altre..???
mi spiace per quelle persone ...am non sono molto esperto in merito.....
che differenza c'e'...???ovviamente non a livello di mozzi....ma di diametro e larghezza ....????
dai fornitori ciclo fatichi a trovare camere da 24x1" e valvola shrader o da 8" per esempio. l'unico che le ha è rivolta e costano al negoziante il doppio delle camere da bici... una bastardata. e non provate a chiedere in un centro ortopedico... dei clienti hanno pagato fino a 10 euro una camera.... che schifo!
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Nonnino in negozio Specialized, gli porto la mia bici per chiedere a quanto me la prende dentro, la guarda e poi:"Mah, non è una Specialized, non so quanto possa valere" poi guarda le ruote, "ma le ruote sono tubeless o camera?"(monto le Xero element, che hanno la scritta Tubeless ripetuta tre volte sul cerchio)
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
da noi le ruote per le sedie a rotelle hanno la precedenza su tutto e tutti, anche se sto vendendo la bike più cara del mondo, la sedia a rotelle ha la precedenza. e non facciamo mai pagare la mano d'opera. ma sapete spiegare perchè le gomme e le camere specifiche per sedie a rotelle costano più del doppio di quelle normali???

Mi pare di aver trovato su CRC le camere per sedie a rotelle, non mi pareva fossero così costose...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo