a me primo ordine,merce completamente sbagliata..... comprato maglia TLD serie 2011 arrivato quello del 2010
addio hibike
addio hibike
a me primo ordine,merce completamente sbagliata..... comprato maglia TLD serie 2011 arrivato quello del 2010
addio hibike
Cosa ne pensate? Ho ragione io oppure fanno i furbi?
In questo caso a mio parere hanno ragione loro, ovvero se hai ordinatoi guanti di quella taglia e loro ti hanno spedito i guanti di quella taglia non hanno nessuna responsabilità sul fatto che poi ti vadano stretti, te li sostituiscono ma a spese tue.
Ok, penso farò come dici difatti...la cosa che mi lasciava perplesso xò è proprio il fatto che sono loro stessi a scrivere nella fattura che in caso di cambio prodotto le spese di spedizione del 2° invio le pagavano loro (cosa lo scrivono a fare se poi non è così? tanto vale non scrivere nulla...)
PS: ti servono mica un paio di guanti specialized misura L ?!?o-o
Volevo dare un feedback positivo per Hibike
...
inoltre quando paghi loro non incassano i soldi finchè non si accertano che abbiano tutto disponibile, cosa che molti negozi non fà, prima prendono i soldi e poi controllano la disponibilità...
Ciò è vero solo per pagamenti con carta di credito, con le altre modalità prendono subito i soldi. Quindi consiglio di ordinare solo materiale disponibile a magazzino. Per il resto, in generale mi pare che abbiamo dei buoni prezzi.
Ricevuto oggi altro pacco da Hibike,il secondo da maggio. Che dire..sono super soddisfatto !!
Ma infatti CRC dovrebbe darsi una rinnovata, sia con i prezzi, raramente concorrenziali rispetto i vari siti tedeschi, sia con i sistemi di spedizione .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?