Hero 2021

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Di tutto di più...frutta (banane, mele), torte, sali, acqua, se non ricordo male anche panini, però è da qualche anno che non la faccio (non penso che siano peggiorati!)...imho non serve portarsi nulla se non 1-2 barrette o gel/succo frutta di emergenza per eventuali crisi tra i ristori.
 
  • Mi piace
Reactions: -CI-

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Di tutto di più...frutta (banane, mele), torte, sali, acqua, se non ricordo male anche panini, però è da qualche anno che non la faccio (non penso che siano peggiorati!)...imho non serve portarsi nulla se non 1-2 barrette o gel/succo frutta di emergenza per eventuali crisi tra i ristori.
bene...mi porto 2 barrette e qualche gel...il resto lo recupero ai ristori allora
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Di tutto di più...frutta (banane, mele), torte, sali, acqua, se non ricordo male anche panini, però è da qualche anno che non la faccio (non penso che siano peggiorati!)...imho non serve portarsi nulla se non 1-2 barrette o gel/succo frutta di emergenza per eventuali crisi tra i ristori.
Grazie, sapete anche dirmi se ci sono dei punti in cui si trova dell'acqua oltre ai ristori? ( che non ho ben capito dove siano)
 

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
da ambienti vicini all'organizzazione si vocifera di un taglio dell'Ornella? fake news o qualcuno ha fonti attendibili? a me sa tanto di fake ma staremo a vedere non vorrei essere un Hero al 90%
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
ma che previsioni guardate che vedete acqua a cascate addirittura? Io guardo ilmeteo o 3b meteo e almeno per sabato danno bello...speriamo dai...un pò di positività...
Il tuo stesso 3b meteo. Che fino a qualche giorno fa, metteva diluvio. Cmq adesso è uscito il sole a Selva..dopo un po'di pioggia
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ciao a tutti, questa sarà la mia prima HERO ( sono un GF da bitume ), posto che in ogni caso visto le norme anti Covid quest'anno sarà tutto diverso, solitamente gli anni scorsi cosa si trovava ai ristori? Grazie
C era di tutto gli anni precedenti. Potevi fare la spesa. Quest'anno nn lo so.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Chi è già lì come sono le temperature? È previsto bel tempo per il weekend, che abbigliamento consigliate?
Previsioni mettono bello. Stamane 12° sul Sella. A selva 14 ore 9. Nuvoloso. Poi si è aperto un po', ed ad ora di pranzo è iniziato a piovere. Ora sole. Ieri invece tutto il pomeriggio e sera è piovuto
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Ciao, in aggiunta a quelli ufficiali ci sono altre fontanelle/rubinetti in giro---se non ricordo male. Banalmente mi pare che ce ne siano alcune nei vari attraversamenti dei paesi, e nei pressi di alcuni rifugi/alpeggi; ad es mi vengono in mente nella zona prima del Pralongià e al p.so Campolongo, forse ancora nei pressi della città dei sassi e in val Duron, ma manco da qualche anno e la memoria è quella che è...diciamo che non ci sono particolari problemi a trovare quello che serve in questa gara. Dai che il meteo pare clemente questa volta!!! Forza ragazzi, ricordate che anzitutto dovete DIVERTIRVI in uno scenario impareggiabile! Massimo rispetto per l'ambiente che vi ospiterà, al bando le cartacce!! Chi l'ha già fatta vi seguirà con il pensiero, innamorati come si rimane di questo evento unico!
 

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
Ciao, in aggiunta a quelli ufficiali ci sono altre fontanelle/rubinetti in giro---se non ricordo male. Banalmente mi pare che ce ne siano alcune nei vari attraversamenti dei paesi, e nei pressi di alcuni rifugi/alpeggi; ad es mi vengono in mente nella zona prima del Pralongià e al p.so Campolongo, forse ancora nei pressi della città dei sassi e in val Duron, ma manco da qualche anno e la memoria è quella che è...diciamo che non ci sono particolari problemi a trovare quello che serve in questa gara. Dai che il meteo pare clemente questa volta!!! Forza ragazzi, ricordate che anzitutto dovete DIVERTIRVI in uno scenario impareggiabile! Massimo rispetto per l'ambiente che vi ospiterà, al bando le cartacce!! Chi l'ha già fatta vi seguirà con il pensiero, innamorati come si rimane di questo evento unico!
si acqua non è proprio un problema alla Hero se non viene dal cielo
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: ceszij and -CI-

BIKEBROS

Biker forumensus

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
869
312
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Nel gadget di quest'anno ho aperto il tappo e dentro ho trovato solo 5 vermicelli.
Guardando la descrizione e le figure sembra che ci debba essere anche una bomboletta di co2 o sbaglio?
Sapete dirmi che in caso torno al palaghiaccio? Grazie! IMG_20210611_162600.jpg
Edit ora ho visto l'asterisco sulla scatola con la nota co2 non incluso :-|
Certo che alla fine ti danno solo dei vermicelli...un po' poco visto quanto si paga per questa gara :wink:
 

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
Nel gadget di quest'anno ho aperto il tappo e dentro ho trovato solo 5 vermicelli.
Guardando la descrizione e le figure sembra che ci debba essere anche una bomboletta di co2 o sbaglio?
Sapete dirmi che in caso torno al palaghiaccio? Grazie! Vedi l'allegato 461484
Edit ora ho visto l'asterisco sulla scatola con la nota co2 non incluso :-|
Certo che alla fine ti danno solo dei vermicelli...un po' poco visto quanto si paga per questa gara :wink:
Sul fondo c’è anche la valvola per la co2 ! Non ne aumenterà il valore però c’è
 

Classifica mensile dislivello positivo