devono passare ancora tanti giorni, ma se il meteo non si da una regolata sarà bello "fresco"
pazzesco !
si fanno protocolli che non hanno nulla che vedere col regolamento provinciale o statale!?!
Io ho sentito il mio hotel stamattina, e vogliono il tampone...cmq a selva 2 volte a settimana i tamponi sono gratuiti (penso sia così in tutto l'alto adige), ma credo che per la gara li metteranno a pagamento come per la maratona...perchè non lucrare un pò anche sui tamponi da fare ai poveri allocchi che arrivano da altre regioni...Dopo la mascherina inizia la moda del tampone mi sembra giusto
Su FB nei commenti il CO della Dles ha risposto dicendo che su 3000 partecipanti avrebbero fatto diversamente rispetto ai loro 6000 e fischia.
detto questo per gli accompagnatori sono previste rotture di balle per tamponi vari?
L’hotel non ha detto nulla per ora
Beh, allora protestiamo anche noi. Se davvero il vaccino non basta, ed un tampone fatto nella città di residenza non basta, allora lo mettessero gratuito loro. Oltre i130 euro di iscrizione,ulteriori 50 x 2 tamponi? E che siamo Pro??!! Risorse illimitate?Attenzione, su FB il CO Dles ha ceduto alle proteste degli utenti (un ringraziamento a chi ha scritto alla ASL facendo rivedere la decisione) contro il fatto di dover fare il tampone in loco dicendo che protocollo sarà rivisto nei prossimi giorni per tutte le gare in zona
dopo tante HERO so che a distanza di una settimana guardare il meteo è la cosa più inutile al mondo.Buongiorno, che ne pensate del meteo??
Le previsioni non sono per niente buone...