Hero 2021

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
644
655
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
pazzesco !
si fanno protocolli che non hanno nulla che vedere col regolamento provinciale o statale!?!

Davvero delirio assoluto.
Immagino una scena tipo: vado a Sella, faccio il tampone, dà positivo (asintomatico)... quindi? ho fatto il viaggio, in auto unica, con qualche compagno di team nello stesso AP, loro hanno tampone negativo...
Apocalisse...
A me pare un approccio un po' qualunquista...
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
ma x ora noi non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione ufficiale.
prima di iniziare a protestare aspettiamo di vedere cosa ci dicono.
alla ine io non faccio la MDD ma la HERO pertanto poco mi interessa cosa richiedono....
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Dopo la mascherina inizia la moda del tampone mi sembra giusto
Su FB nei commenti il CO della Dles ha risposto dicendo che su 3000 partecipanti avrebbero fatto diversamente rispetto ai loro 6000 e fischia.

detto questo per gli accompagnatori sono previste rotture di balle per tamponi vari?
L’hotel non ha detto nulla per ora
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Dopo la mascherina inizia la moda del tampone mi sembra giusto
Su FB nei commenti il CO della Dles ha risposto dicendo che su 3000 partecipanti avrebbero fatto diversamente rispetto ai loro 6000 e fischia.

detto questo per gli accompagnatori sono previste rotture di balle per tamponi vari?
L’hotel non ha detto nulla per ora
Io ho sentito il mio hotel stamattina, e vogliono il tampone...cmq a selva 2 volte a settimana i tamponi sono gratuiti (penso sia così in tutto l'alto adige), ma credo che per la gara li metteranno a pagamento come per la maratona...perchè non lucrare un pò anche sui tamponi da fare ai poveri allocchi che arrivano da altre regioni...
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Tampone is the new mascherina insomma

È la nuova strategia per far guadagnare anche gli alberghi? Se ti beccano positivo devi stare lì in quarantena o almeno l’hotel accetta tamponi anche fatti altrove come logica vorrebbe?
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Attenzione, su FB il CO Dles ha ceduto alle proteste degli utenti (un ringraziamento a chi ha scritto alla ASL facendo rivedere la decisione) contro il fatto di dover fare il tampone in loco dicendo che protocollo sarà rivisto nei prossimi giorni per tutte le gare in zona
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.532
1.028
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Attenzione, su FB il CO Dles ha ceduto alle proteste degli utenti (un ringraziamento a chi ha scritto alla ASL facendo rivedere la decisione) contro il fatto di dover fare il tampone in loco dicendo che protocollo sarà rivisto nei prossimi giorni per tutte le gare in zona
Beh, allora protestiamo anche noi. Se davvero il vaccino non basta, ed un tampone fatto nella città di residenza non basta, allora lo mettessero gratuito loro. Oltre i130 euro di iscrizione,ulteriori 50 x 2 tamponi? E che siamo Pro??!! Risorse illimitate?
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
ragazzi, io consiglio di stare calmi xè non c'è stato comunicato nulla pertanto evitiamo di fare polemiche e teneri comportamenti sbagliati.
il tempo delle proteste verrà se troveremo punti negativi, vi ricordo che il CO della HERO è x ora quello che si è comportato meglio rispetto agli altri (MDD, 9Colli ecc) pertanto è d'obbligo concedergli un pò di fiducia.

confido che capirete il senso del mio messaggio e che darete il giusto peso alla situazione attuale.
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ho letto il protocollo, mi sembra abbiano usato di più la testa rispetto ai colleghi della maratona dles dolomites.
In ogni caso è tutto molto vincolante, soprattutto per i familiari che vengono al seguito.
Mascherina sempre e ovunque, perfino in gara ai ristori, tutto da prenotare per assistere...gli accompagnatori non possono vedere la partenza...personalmente quella che deve essere una festa, di festa ha ben poco.
Su fb hanno risposto così a una persona che chiedeva se è possibile congelare l'iscrizione al 2022...sinceramente sono tentato.
Screenshot_20210520_232310_com.facebook.katana~2.jpg
 

superalberto

Biker popularis
3/2/17
72
42
0
51
Cave
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7, 9.8 e 9,9
Io ho spostato la mia iscrizione al prossimo anno.
Deve essere un piacere, troppe restrizioni ancora dovute alla pandemia anche se il Comitato ha fatto davvero un lavorone per renderla possibile.
Ci vediamo nel 2022!
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
Ciao a tutti
Mercoledì 2 Giugno volevo andare a provare in parte il percorso del Lungo. Volevo partire da Arabba e salire verso il Pordoi evitando la salita dell'ornella. una volta in cima al Pordoi continuare per il percorso originale. Qualcuno è a conoscenza dei sentieri? Sono percorribili facendo il percorso descritto? Grazie per eventuali informazioni
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Buongiorno, che ne pensate del meteo??
Le previsioni non sono per niente buone...
dopo tante HERO so che a distanza di una settimana guardare il meteo è la cosa più inutile al mondo.
un'idea più ragionevole l'avremo nei 2 giorni precedenti, ora come ora no.
ad ogni modo con i dati attualmente disponibili puoi andare a fare i dovuti ragionamenti sull'abbigliamento da portarsi a Selva.
 

Classifica mensile dislivello positivo