Hero 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Hai pienamente ragione però mi sa che però è una regola per il sudtirol: tampone -vaccinazione completa -covid fatto negli ultimi 6 mesi, questo ti servirà per hotel sicuramente,per hero ci diranno
Vedremo. Io ho preso un appartamento. X ora non ho avuto nessuna comunicazione a tal riguardo dal proprietario
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

alessandro00

Biker novus
12/7/13
27
1
0
Visita sito
Vedremo. Io ho preso un appartamento. X ora non ho avuto nessuna comunicazione a tal riguardo dal proprietario
Noi siamo in 6 e solo io faro' la hero.Ho contattato la struttura in cui soggiornero' e mi hanno detto che entro 24 ore dal nostro arrivo ci sara' fatto un tampone antigenico rapido e gratuito,previo appuntamento, in uno dei " covid test center" allestiti in ogni paese della val Gardena ,valevole 72 ore e indispensabile per accedere a bar e rifugi.Su internet cercando Gardena covid center si trovano tutte le info e le modalita' di prenotazione.Per la hero non so.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Noi siamo in 6 e solo io faro' la hero.Ho contattato la struttura in cui soggiornero' e mi hanno detto che entro 24 ore dal nostro arrivo ci sara' fatto un tampone antigenico rapido e gratuito,previo appuntamento, in uno dei " covid test center" allestiti in ogni paese della val Gardena ,valevole 72 ore e indispensabile per accedere a bar e rifugi.Su internet cercando Gardena covid center si trovano tutte le info e le modalita' di prenotazione.Per la hero non so.
Ottimo a saperlo
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Sono curioso di leggere il protocollo per la Hero, dato che per la maratona delle dolomiti c'è un delirio assurdo...
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Qualcuno è riuscito a prenotare il tampone in loco per il venerdì prima della gara? Io ho provato dal portale di prenotazioni online dei siti a Corvara e santa Cristina, ma non mi da la possibilità di prenotare date in giugno, ma solo da oggi a una settimana al max, come se sbloccassero le date poco a poco...vi risulta?
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Qualcuno è riuscito a prenotare il tampone in loco per il venerdì prima della gara? Io ho provato dal portale di prenotazioni online dei siti a Corvara e santa Cristina, ma non mi da la possibilità di prenotare date in giugno, ma solo da oggi a una settimana al max, come se sbloccassero le date poco a poco...vi risulta?
ho sentito ora il comitato organizzativo, non hanno ancora ricevuto i dettagli da parte delle autorità di Bolzano (strano perchè per la maratona delle dolomiti, che è a luglio, gli organizzatori hanno già inviato tutto) e pertanto non sanno ancora che tipo di test e dove verrà fatto.

La vera rottura di scatole ce l'ha chi va li già dal martedì, che ad oggi deve fare 1 tampone per fare il check in in hotel e 1 tampone entro 72h dalla gara.

Ad ogni modo appena hanno tutte le informazioni ci scrivono via mail.

Ps
Mia prima partecipazione, griglia 6
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Sono curioso di leggere il protocollo per la Hero, dato che per la maratona delle dolomiti c'è un delirio assurdo...
Ho appena letto il loro protocollo... Sono fuori di testa! Ti obbligano a fare il test solo da loro, ad un costo maggiore rispetto a quello che trovi per es in farmacia in Veneto.
Spero che non facciano così anche alla Hero.
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Ho appena letto il loro protocollo... Sono fuori di testa! Ti obbligano a fare il test solo da loro, ad un costo maggiore rispetto a quello che trovi per es in farmacia in Veneto.
Spero che non facciano così anche alla Hero.
Li ho sentiti mezz'ora fa...sarà così anche per loro quasi sicuramente...anche perchè suppongo che useranno le stesse strutture della maratona
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Ho appena letto il loro protocollo... Sono fuori di testa! Ti obbligano a fare il test solo da loro, ad un costo maggiore rispetto a quello che trovi per es in farmacia in Veneto.
Spero che non facciano così anche alla Hero.

sinceramente non so ma ne dubito fortemente che sia a pagamento.
qua in AA stanno facendo test rapidi (non il tampone) a tappeto e gratuitamente
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ma con che criterio danno i numeri quest'anno, 139° assoluto e 12° di categoria del lungo nel 2019 e mi danno pettorale 629 in terza griglia dopo aver fatto tutte le edizioni. Secondo me è cambiata l'organizzazione e non sono più all'altezza !!!
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Comunque perlomeno alla Maratona danno la possibilità di spostare al 2022...possibilità che a noi non è stata concessa...se fossero onesti ci dovrebbero dare questa possibilità.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Ma con che criterio danno i numeri quest'anno, 139° assoluto e 12° di categoria del lungo nel 2019 e mi danno pettorale 629 in terza griglia dopo aver fatto tutte le edizioni. Secondo me è cambiata l'organizzazione e non sono più all'altezza !!!
terza griglia anch'io

se non sbaglio la prima griglia sono le donne del lungo, la seconda i PRO e la nostra è la prima degli umani.. giusto?
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Sicuramente è così, non ricordo però se le griglie sono al loro volta divise in base ai numeri
bella domanda... non lo so proprio

avevo letto che in alcune GF si era ipotizzato di dividere ogni griglia in sotto gruppi, esempio griglia da 200 partecipanti suddivisa in 4 griglie più piccole di 50.
sinceramente xò non ho mai letto in giro che tale idea sia stata poi effettivamente applicata.

al momento mi preoccupa un pò la neve che è ancora presente... molto presente...
ieri è nevicato ancora e siccome non sono di primo pelo alla HERO non ricordo di una situazione paragonabile.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
bella domanda... non lo so proprio

avevo letto che in alcune GF si era ipotizzato di dividere ogni griglia in sotto gruppi, esempio griglia da 200 partecipanti suddivisa in 4 griglie più piccole di 50.
sinceramente xò non ho mai letto in giro che tale idea sia stata poi effettivamente applicata.

al momento mi preoccupa un pò la neve che è ancora presente... molto presente...
ieri è nevicato ancora e siccome non sono di primo pelo alla HERO non ricordo di una situazione paragonabile.
per la neve non ci sono problemi, nel caso la spazzano come hanno fatto negli altri anni...
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

Classifica mensile dislivello positivo