Su facebook un ragazzo ha scritto che oggi ha contattato 2 hotel e gli hanno detto che l'associazione turismo a loro avrebbe comunicato il 18 settembre come data
Daje..ci risiamo. Toccherà attendere sino all'ultimo alloraSu facebook un ragazzo ha scritto che oggi ha contattato 2 hotel e gli hanno detto che l'associazione turismo a loro avrebbe comunicato il 18 settembre come data
Immagine del mio avatar, edizione 2016, neve sul Pordoi e solo 2 gradi, ma quando hai l'adrenalina in circolo non senti nulla.Edizione 2016 nevicava..il problema di settembre, oltre alle temperature, sono le giornate corte....mi aspetteranno al buoi se andró
Infatti per il congelamento non sentivo più nullaImmagine del mio avatar, edizione 2016, neve sul Pordoi e solo 2 gradi, ma quando hai l'adrenalina in circolo non senti nulla.
Ricordo anche la discesa leggermente infangata dal PordoiImmagine del mio avatar, edizione 2016, neve sul Pordoi e solo 2 gradi, ma quando hai l'adrenalina in circolo non senti nulla.
Fango, no dove....Ricordo anche la discesa leggermente infangata dal Pordoi
Non c'è n'è più, l'hai portato via tutto tuFango, no dove....
Se voglio godermi il passo sella ci vado quando non c'è nessuno.........
Letto. Confermata x ora direi....HERO confermata a giugno.
vi invito a leggere l'articolo
Ora è ufficiale: la Hero Südtirol Dolomites 2021 è confermata per il 12 giugno - MtbCult.it
Hero Südtirol Dolomites 2021: dopo tanti rumors arriva la conferma. La marathon altoatesina si svolgerà sabato 12 giugno...www.mtbcult.it
Io me le porto.la questione del fare il tampone o il vaccino x me non è un problema, uno dei due lo farò, sicuramente il primo xè non penso di rientrare negli aventi diritto prima di metà/fine estate.
moglie e figlia non verranno a Selva e qs x me è il vero problema, la loro mancanza unita all'inevitabile "clima" di restrizioni renderà la Hero meno bella del solito.
adesso si inizia ad aumentare gli allenamenti per portare a casa la lunga con il sorriso.
buoni allenamenti a tutti!
Notare che dovremo esibire un tampone negativo, o essere vaccinati.
Altri soldi da aggiungere per fare la gara...
Io me le porto.