biker_simone ha scritto:-Il meteo non sarà dei migliori è probabile che ci sia neve
...e io che continuo a fare lo
biker_simone ha scritto:-Il meteo non sarà dei migliori è probabile che ci sia neve
maxgastone ha scritto:ore 9.00 P.A.P. o solo ritrovo?
fiore ha scritto:...e io che continuo a fare lodicendo che andrò al mare !!!
fiore ha scritto:...e io che continuo a fare lodicendo che andrò al mare !!!
BazOOka ha scritto:siamo o non siamo nell'era dell'ottimismo?o-o
Emanuele_ ha scritto:Amici, questa sera confermo o meno la mia presenza: il meteo non m'ispira granché ( http://www.3bmeteo.it/mappedin/visualizza/visualizza_macrosettore.php?famiglia_simboli=3bm&id_macrosettore_scelto=8&data_scelta=2005-11-26 ) e devo sentire anche il mio compagno di viaggio.
Ciao.
Emanuele
Noi novesi ci vediamo stasera... la nostra decisione ti sarà comunicata via sms.biker_simone ha scritto:Fate come preferite. Effettivamente venire da lontano con sto tempo...Io intanto vado in ogni caso, per me sarebbe il primo giro dell'inverno con la neve.
biker_simone ha scritto:A proposito di liste; c'è qualche altro local che viene? Dovrebbero venire 2 miei amici.
Gel vieni?
maxgastone ha scritto:Ho visto l'evoluzione meteo per weekend:
Sabato pessimo
Domenica a ponente sembra che migliori con il sole addirittura!
Eventualmente questo meeting si potrebbe spostare a sabato prossimo?
non mie per la proposta oscena!!
biker_simone ha scritto:Siamo ottimisti dai! In ogni caso la salita è fattibile anche con un pò di neve. Per la discesa andiamo a fare quella del giro di giugno, cioè l'AV. Il menopallino con la neve non l'ho mai fatto.
tomb ha scritto:SPERO CHE NON FAI QUELLA CHE ABBIAMO FATTO INSIEME VISTO IL TEMPODEVESSERE UN TANTINO SCIVOLOSA:?
biker_simone ha scritto:Fate come preferite. Effettivamente venire da lontano con sto tempo....
tomb ha scritto:SPERO CHE NON FAI QUELLA CHE ABBIAMO FATTO INSIEME VISTO IL TEMPODEVESSERE UN TANTINO SCIVOLOSA:?
Il classico tempo scozzese dell'appennino ligure... c'è anche il venticellobiker_simone ha scritto:Ho appena dato un occhiata alle webcam del beigua: la nebbia si è alzata un pò ed è tutto bianco di galaverna, uno SPETTACOLO!!! Mi piacerebbe essere lì in questo momento!
ne arrivo adesso dal beigua, ci sono -2 gradi a ci sono tutti gli alberi bianchi. Il tempo chiama neve, probabilmente stanotte secondo me un pochino la butta giù...biker_simone ha scritto:Ho appena dato un occhiata alle webcam del beigua: la nebbia si è alzata un pò ed è tutto bianco di galaverna, uno SPETTACOLO!!! Mi piacerebbe essere lì in questo momento!
trilli ha scritto:ne arrivo adesso dal beigua, ci sono -2 gradi a ci sono tutti gli alberi bianchi. Il tempo chiama neve, probabilmente stanotte secondo me un pochino la butta giù...
biker_simone ha scritto:Ho appena dato un occhiata alle webcam del beigua: la nebbia si è alzata un pò ed è tutto bianco di galaverna, uno SPETTACOLO!!! Mi piacerebbe essere lì in questo momento!
domattina io lavoro,finisco alle 13 e penso di venire sul beigua, qualcuno spero di trovare..biker_simone ha scritto:Probabile. Anche a bassa quota!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?