Bianco perla!? Bellissima!
il resto dei componenti ovviamente è nero......
Nostalgia della gloriosa Heckler....ti capisco!
wowEcco il mio nuovo mezzo...
AZZZ...bella tosta...Ecco il mio nuovo mezzo...dopo aver considerato mille bici.... mi sono ripreso la Heckler nuovo modello. Mancano solo i Mavic Crossma Sx 2009. Appena arriveranno posterò le foto e il peso complessivo della bici che dovrebbe essere sui 14 Kg con mono a molla....mica male ehe?
Ecco le foto fresche fresche di stamattina sul calanco di Marsaglia nella splendida Val Trebbia. Auguri a tutti!
wow
bella tosta!
che piega monti?
Caio a tutti, in questi giorni ho provato l'Heckler, 3 giri, circa 100km, ma mi aspettavo qualcosa di diverso. La bike montata con una Pike da 140, Fox rp23, Shimano Slx, ruote SunRims e Nevegal 2,35, pesa intorno ai 15-15,2 kg. Peso notevole, me l'aspettavo più leggera, speravo fosse intorno ai 13,5kg. La bici funziona molto bene, in discesa passa sopra a tutto, in salita però, soprattutto nel tecnico è veramente dura portarsi dietro tutta quella roba. Visto che io cercavo una bike un po' più spinta rispetto alla mia attuale Stumpjumper, un po' più performante in discesa e un po' più aggressiva nelle salite tecniche, credevo che l'Heckler potesse essere la bike giusta, ma in realtà, mi sembra essere troppo votata alla discesa e poco alla salita, attenzione, il carro in salita lavora molto bene, secondo me lavora meglio dell'fsr, però è il peso che rovina tutto. Adesso devo decidere se tenere la bike o se optare per qualcos'altro. Mah? Non so cosa fare.
Ecco il mio nuovo mezzo...dopo aver considerato mille bici.... mi sono ripreso la Heckler nuovo modello. Mancano solo i Mavic Crossma Sx 2009. Appena arriveranno posterò le foto e il peso complessivo della bici che dovrebbe essere sui 14 Kg con mono a molla....mica male ehe?
Ecco le foto fresche fresche di stamattina sul calanco di Marsaglia nella splendida Val Trebbia. Auguri a tutti!
Quoto assolutamente zoorlen, secondo me prima di dare un giudizio definitivo prova la stessa bici con altri cerchi.... prova a vedere se tra i tuoi amici se c'è qualcuno che monta cerchi più leggeri come crossmax xl, o st (anche le sx sono più leggere di quelle che hai) oppure ancora dt fr o spinergy. Insomma cerchi sotto i due kg, magari tubless. Sopratutto in salita anche due-tre etti risparmiati sui cerchi si sentono molto! anche con le stesse coperture miglioreresti molto le capacità di arrampicatrice della bici!Caio a tutti, in questi giorni ho provato l'Heckler, 3 giri, circa 100km, ma mi aspettavo qualcosa di diverso.....