Ciao Paolo,su tmtb di questo mese c'e' la tua bici o ex bici non ho capito bene......che e' molto bella.o-oSull' ultimo numero di tutto mtb c'è la mia ex..... la "wild horses" ormai defunta....
Ciao mara..... e benvenuta.....
anche se ho qualche problema di comprensione della tuo post.... ma forse sò tardo io
Effettivamente l'attaco è bello pesantuccio tant' è che nella mia nuova nomad l'ho sostituito con un thompson... a me è sempre piaciuto così l'ho montato...
Riguardo i freni effettivamente è vero, a prescindere dal funzionamnto che per alcuni (come me) è ottimo sebbene poco modulabile, sono pesanti.... il fatto è che ora i soldi latitano, sto comunque cercando un pò su ebay se riesco a prendere dei avid jucy 7 o degli hayes el camino, che sono sicuramente più leggeri...
Ciao Paolo
Grazie per la benvenuta...o-o..hai ragione mi sono spiegata male sai sono nuova....hai una Nomad ho visto.o-oCiao mara..... e benvenuta.....
anche se ho qualche problema di comprensione della tuo post.... ma forse sò tardo io
Effettivamente l'attaco è bello pesantuccio tant' è che nella mia nuova nomad l'ho sostituito con un thompson... a me è sempre piaciuto così l'ho montato...
Riguardo i freni effettivamente è vero, a prescindere dal funzionamnto che per alcuni (come me) è ottimo sebbene poco modulabile, sono pesanti.... il fatto è che ora i soldi latitano, sto comunque cercando un pò su ebay se riesco a prendere dei avid jucy 7 o degli hayes el camino, che sono sicuramente più leggeri...
Ciao Paolo
vivamente sconsigliati gli el camino........
Si, mi pare un prezzo onesto, anche se come freni ed ammo c'è di meglio... se ti leva qulcosa prendila
Io da ex ti dico: forcella usata? allora fox 36 talas 150 (io l'ho avuta e sulla h. va bene, sono tornato a marzocchi in previsione del cambio telaio)sono anche qui per chiedere chiedere a tutti voi, possessori di Heckler quale forcella avete...e che gomme montate.............io pensavo
- forcella usata 140-150 che non sia troppo pesante
- hayes stroke ride v7"
- dipende dalla forcella (per spendere poco mavic 321 con mozzi dt onyx)
sono anche qui per chiedere chiedere a tutti voi, possessori di Heckler quale forcella avete...e che gomme montate
prossima settimana mi arriverà il telaio del 2006 e devo ancora trovare:
- forcella
- freni
- ruote
io pensavo
- forcella usata 140-150 che non sia troppo pesante
- hayes stroke ride v7"
- dipende dalla forcella (per spendere poco mavic 321 con mozzi dt onyx)
che dite?
@ Robertone
La tua Heckler é una XL vero?
quanti sei alto?