HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

LA FENICE

Biker novus
Sull' ultimo numero di tutto mtb c'è la mia ex..... la "wild horses" ormai defunta.... :-)
Ciao Paolo,su tmtb di questo mese c'e' la tua bici o ex bici non ho capito bene......che e' molto bella.o-o
Nel commento non lesinano critiche sul tuo attacco Race Face definito un mattone:hahaha: adatto per fare DH!!!!E sui freni hayes che monto anche io sulla mia 8 bulloni:rosik:...ma sono davvero cosi' pesanti rispetto agli altri???
Ciao da Mara.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao mara..... e benvenuta.....
anche se ho qualche problema di comprensione della tuo post.... ma forse sò tardo io :-)
Effettivamente l'attaco è bello pesantuccio tant' è che nella mia nuova nomad l'ho sostituito con un thompson... a me è sempre piaciuto così l'ho montato...
Riguardo i freni effettivamente è vero, a prescindere dal funzionamnto che per alcuni (come me) è ottimo sebbene poco modulabile, sono pesanti.... il fatto è che ora i soldi latitano, sto comunque cercando un pò su ebay se riesco a prendere dei avid jucy 7 o degli hayes el camino, che sono sicuramente più leggeri...
Ciao Paolo
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ciao mara..... e benvenuta.....
anche se ho qualche problema di comprensione della tuo post.... ma forse sò tardo io :-)
Effettivamente l'attaco è bello pesantuccio tant' è che nella mia nuova nomad l'ho sostituito con un thompson... a me è sempre piaciuto così l'ho montato...
Riguardo i freni effettivamente è vero, a prescindere dal funzionamnto che per alcuni (come me) è ottimo sebbene poco modulabile, sono pesanti.... il fatto è che ora i soldi latitano, sto comunque cercando un pò su ebay se riesco a prendere dei avid jucy 7 o degli hayes el camino, che sono sicuramente più leggeri...
Ciao Paolo

vivamente sconsigliati gli el camino........
 

LA FENICE

Biker novus
Ciao mara..... e benvenuta.....
anche se ho qualche problema di comprensione della tuo post.... ma forse sò tardo io :-)
Effettivamente l'attaco è bello pesantuccio tant' è che nella mia nuova nomad l'ho sostituito con un thompson... a me è sempre piaciuto così l'ho montato...
Riguardo i freni effettivamente è vero, a prescindere dal funzionamnto che per alcuni (come me) è ottimo sebbene poco modulabile, sono pesanti.... il fatto è che ora i soldi latitano, sto comunque cercando un pò su ebay se riesco a prendere dei avid jucy 7 o degli hayes el camino, che sono sicuramente più leggeri...
Ciao Paolo
Grazie per la benvenuta...o-o..hai ragione mi sono spiegata male sai sono nuova...:cucù:.hai una Nomad ho visto.o-o
Masserini nella sua risposta loda alla grande il telaio e il montaggio in generale e ci mancherebbe...come freni i nuovi xt non ti garbano???Esteticamente sono molto belli e su ebay si trovano ad buon prezzo ormai li hanno testati in molti sembrano che fungono bene anche su tutto vi e' una bella recensione.
Sto cercando una sostituta alla mia ottobulloni e ho visto su questo topic e sono rimasta piacevolmente sorpresa che non sono l'unica ragazza a cui piace o ha gia' la Heckler.
Ciao ciao!
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Ciao, avrei trovato questo usato:

"Modello : Santacruz Heckler ‘06
Misura : M
Colore : Bianco
Telaio : Alluminio
Ammortizzatore : Fox Float R - escursione 130mm
Forcella : Marzocchi AllMountain II Eta VS2 160mm
Gruppo : Sram X-9/RaceFace Evolve XC
Freni : Hayes Nine disco 200mm
Ruote : Mozzi Onyx/Cerchi Mavic XM321 disc
Note : + corona 44"

al prezzo di 1500 euro. E' montata bene ?

grazie ciao
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sì, cambiando ammo puoi arrivare al massimo ad una corsa di 143 (145) con ammo interase 200; i freni è una storia lunga, a me gli hayes hfx non dispiacciono, ma pesano. Meglio avid juicy 7 o molti altri tipo formula o hope.... La forca? credo sia 2006, se non 2007, prova a guardare sul sito marzocchi
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
sono anche qui per chiedere chiedere a tutti voi, possessori di Heckler quale forcella avete...e che gomme montate

prossima settimana mi arriverà il telaio del 2006 e devo ancora trovare:

- forcella
- freni
- ruote


io pensavo
- forcella usata 140-150 che non sia troppo pesante
- hayes stroke ride v7"
- dipende dalla forcella (per spendere poco mavic 321 con mozzi dt onyx)

che dite?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
sono anche qui per chiedere chiedere a tutti voi, possessori di Heckler quale forcella avete...e che gomme montate.............io pensavo
- forcella usata 140-150 che non sia troppo pesante
- hayes stroke ride v7"
- dipende dalla forcella (per spendere poco mavic 321 con mozzi dt onyx)
Io da ex ti dico: forcella usata? allora fox 36 talas 150 (io l'ho avuta e sulla h. va bene, sono tornato a marzocchi in previsione del cambio telaio)
Ruote crossmax xl usate.... tutte e due ottime scelte solo se in ottime condizioni, ovviamente.....
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
sono anche qui per chiedere chiedere a tutti voi, possessori di Heckler quale forcella avete...e che gomme montate

prossima settimana mi arriverà il telaio del 2006 e devo ancora trovare:

- forcella
- freni
- ruote


io pensavo
- forcella usata 140-150 che non sia troppo pesante
- hayes stroke ride v7"
- dipende dalla forcella (per spendere poco mavic 321 con mozzi dt onyx)

che dite?

Nella mia ho montato una Marza 55ATA e dei FatAlbert su dei crossmax xl e mi trovo molto bene,La bici si arrampica bene in salita ed in discesa mi diverto a cercare gli ostacoli invece di raggirarli come facevo prima.Non è forse ben equlibrata perchè mi trovo con una forka da 165 contro l'escursione post da 130 comunque mi trovo bene lo stesso anche perchè volendo l'abbasso davanti con l'ATA.Poi magari un domani cambio ammo per aumentare un po' l'escursione sul post.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
188 cm...

Saresti a "cavallo" fra le due taglie.

Infatti sul sito Santacruz la taglia L la danno da 180 => 188 cm e la XL da 188 in poi...

Certo, scegliendo la L, potresti "rimediare" allungando la posizione di guida con uno stem piu' lungo (il mio è da 90mm), o con un reggisella arretrato (anche se credo sia sconsigliato), ed avere una bici piu' corta e maneggevole. :roll:

Pero', a naso, ti consiglierei la XL, visto che già la mia, nella configurazione che ti ho descritto (stem da 90mm e reggisella in linea) è risultata "raccolta", come posizione in sella, ad un ragazzo, alto quasi quanto me, che aveva già, a sua volta, una Heckler taglia XL, però modello precedente...

Ciao.

Rob.
 

filbike

Biker extra
11/9/06
790
113
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
in effetti considerando le lunghezze del nuovo modello la xl sembra la taglia + giusta la L sarebbe più corta della mia bici attuale sulla quale mi ci trovo già abbastanza raccolto con attacco da 90.
più che la taglia comunque dovrò decidere prima QUALE bici. la heck è una delle candidate.
Grazie x le info o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo