HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
cambiando il mio attuale fox float r, quale altro potrei mettere per aumentare un poco l'escursione ( è il modello 2006) e fino a quanto posso andare?

altra cosa in questo momento ho una marza am da 150, non so se osare con queste escursioni drops oltre un metro, voi che dite?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
con un' ammortizzatore avente interasse 57,1 arriveresti a circa 143mm di corsa. Ci sono diversi modelli, direi fox dhx e se ti piace molto saltare il coil.... riguardo i salti direi che dipende da te, io con il coil e una fox 36 ad aria saltavo max 1,50... ma sono una pippa....
 

pingpong

Biker novus
1/5/08
23
0
0
asti
Visita sito
allora ditemi, volendo mettere una forcella sotto:

lyrik 2 step 07 usata 450

55 ata usata 450

z1 light eta 06 nuova 450

z1 rc2 2007 nuova 400

cosa consigliate per fare AM enduro?

-prenderei al volo la 55 se non fosse che non conosco bene l' ATA, mi sono sempre tovato bene con l'eta, giro veloce il pomello, pompata sulla forca e via senza fermarsi, non vorrei tutte le volte prima della salita fermarmi e girare il pomello...

- la lyrik non so come funzioni

e le altre sono nuove....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
se sono in garanzia ti direi, senza ombra di dubbio le prime due, con una preferenza verso marzocchi. Sappi però che la 55 ata, soprattutto nei primi modelli ha dato qualche problema. Stessa cosa però la lyric, quindi appunto se le prendi da un negoziante, quindi scontrinate e come minimimo con un' anno di garanzia, vai di 55; l'ata è abbastanza facile da azionare, i giri sul pomello sono un pò di più però è una forca anche sopradimensionata rispetto al mezzo, quindi magari se un giorno decidi di cambiare il telaio hai già la forca......
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Salve ragazzi!!sono nuovo del forum e sono relativamente recente anche come biker(però d'età fanno 46..)ho acquistato di recente anch'io una bellissima Heckler , spero che la foto si veda,Sono innamorato di Santa da quando le ho viste in giro e sono strafelice dei sacrifici fatti per acquistarne una.Per ora ho girato con un team da 12 alle 24h di Finale e mi sono trovato bene,poi causa tempo avverso non ho più percorso molta strada..speriamo nella clemenza del tempo perchè ho voglia di fare tanti"numeri con la mia nuova "Heckler!
 

LA FENICE

Biker novus
Salve ragazzi!!sono nuovo del forum e sono relativamente recente anche come biker(però d'età fanno 46..)ho acquistato di recente anch'io una bellissima Heckler , spero che la foto si veda,Sono innamorato di Santa da quando le ho viste in giro e sono strafelice dei sacrifici fatti per acquistarne una.Per ora ho girato con un team da 12 alle 24h di Finale e mi sono trovato bene,poi causa tempo avverso non ho più percorso molta strada..speriamo nella clemenza del tempo perchè ho voglia di fare tanti"numeri con la mia nuova "Heckler!
Non si vede la photo.Carica l'immagine su ImageShack® - Image Hosting e poi copia e incolla il link,
P.S. mi han detto di fare cosi' e funge!!!!:il-saggi:
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
si sono decisamente una schiappa..non sono riuscito ad inserire una foto più grande..sono decisamente più bravo a pedalare..se qualcuno mi spiega come si inseriscono foto di dimensioni maggiori si guadagna una "corona"..nel senso della birra non quella con i denti..
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Ciao Oddiokasko!Se ti riferisci alla mia Heckler devo dirti che il montaggio è stato fatto soprattutto cercando di economizzare(ad esempio i comandi cambio sono X0 ma la versione twister perchè i trigger costano una cifra!!)e anche un pò di fretta(volevo una marzocchi Eta con pp ma siccome dovevo fare la 24h di finale mi sono accontentato di una marzocchi am3.Sull'ammo ho montato rp23 perchè secondo me è il minimo su una biga di questo tipo..ciao1
 

LA FENICE

Biker novus
si sono decisamente una schiappa..non sono riuscito ad inserire una foto più grande..sono decisamente più bravo a pedalare..se qualcuno mi spiega come si inseriscono foto di dimensioni maggiori si guadagna una "corona"..nel senso della birra non quella con i denti..
Va bene anche cosi' se clicchi sopra alla fotina;si ingrandisce!

P.S.:spetteguless: Devi copiare il link con a fianco la scritta....... Hotlink for forum(1)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao Oddiokasko!Se ti riferisci alla mia Heckler devo dirti che il montaggio è stato fatto soprattutto cercando di economizzare(ad esempio i comandi cambio sono X0 ma la versione twister perchè i trigger costano una cifra!!)e anche un pò di fretta(volevo una marzocchi Eta con pp ma siccome dovevo fare la 24h di finale mi sono accontentato di una marzocchi am3.Sull'ammo ho montato rp23 perchè secondo me è il minimo su una biga di questo tipo..ciao1
Certo che mi riferisco alla tua, sono un' estimatore di questo telaio! Riguardo la forcella volevo proprio chiederti il moldello perchè no ero sicuro... riguardo l'eta non ti preoccupare io ho l'a.m. 1 sl e la regolazione della corsa non la uso quasi mai!!
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
per "la fenice":Corona da bere....o preferisci corona con denti..magari 42..
per"oddiokasko" si anch'io conto molto sul telaio anche se per il momento causa avverse condizioni meteo ci ho girato poco,però avrei forse preferito un pò più di escursione e soprattutto il perno passante,.Mi dà un idea di sicurezza maggiore.Tu che dici?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sicuramente l'asse passante consente maggior rigidità e quindi più sicurezza; però stai già partendo da un buon livello di forcella; a cambiare si fa sempre in tempo no? ;-)
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Si certo ed in effetti voglio macinare qualche centinaio di km cosi poi vedrò che tipo di cambiamenti dovrò eventualmente affrontare.Sono comunque d'accordo con te che l'importante è partire da un grande telaio come mi sembra che sia quello della Heckler.
 

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Aggiornata da poco. Appena finita mi piacerebbe ripartire con una Blur LT2.
 

Allegati

  • DSC01396mod.jpg
    DSC01396mod.jpg
    53,5 KB · Visite: 91
  • DSC01397mod.jpg
    DSC01397mod.jpg
    53,1 KB · Visite: 44
  • DSC01399mod.jpg
    DSC01399mod.jpg
    53,1 KB · Visite: 45
  • DSC01402mod.jpg
    DSC01402mod.jpg
    53,8 KB · Visite: 53
  • DSC01403mod.jpg
    DSC01403mod.jpg
    55,5 KB · Visite: 49

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo