HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti. A dire il vero come ultimo upgrade mi piacerebbe mettere mano alla verniciatura e riprodurre il motivo ufficiale del team SC, dovrei però trovare un verniciatore con le "bolle" che, oltre ad aerografare il motivo decorativo, mi dia anche una verniciatura resistente agli abusi dell'offroad. Sono molto pulito nella guida e non cado molto spesso e metà del telaio è ricoperto da pellicole trasparenti, sentendo però un autorevole addetto ai lavori le verniciature delle bici sono diverse da quelle per auto e bisogna affidarsi a persone con esperienza e competenza; il rischio è quello di vedere la vernice deperirsi alla svelta.

Tra breve arriveranno i condotti idraulici Hope in treccia d'acciaio e tutta la minuteria anodizzata, prossimamente sugli schermi di MTB Forum.

Ciriciao gente!
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ragazziiiiiiiiiiii sono uno di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:celopiùg::celopiùg:


ho appena ordinato una heckler verde lime:i-want-t:

mi urge un consiglio che forca ci metto ???? il budget non è illimitato (già la bici costa un botto) diciamo che 500/600 sarebbe perfetto con un grande sforzo potrei arrivare al massimo a 700 euri.....



grazie mille


ps Avete tutti delle bighe stupende !!!!
 

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Per cattivik: scusa ma non ti ho risposto, lo faccio ora.

La heckler così montata pesa 13,2 kg. Ho provato ad arrivare anche a 12 Kg con ruote leggere, fox RP23 ed altra robetta come Hope Mono Mini, etc., ma era come levare l'anima a questa belva dell'all-mountain. La preferisco così, vado dove voglio e come voglio senza paura di rimanere a piedi. La uso prevalentemente nel misto, è pedalabile anche con le sospensioni tutte aperte (non uso il propedal) e, in varie occasioni (nel meglio della mia forma fisica) ho provato a staccare gente con le front da CC. In discesa va come una lippa ed è incredibile come migliori con l'aumentare della velocità, davvero entusiasmante! Unica nel suo genere mi piace per il suo minimalismo, la sua linea e la sua versatilità. Rimarrà tra i pezzi preferiti del mio parco bici. Sono molto incuriosito da tutti gli altri modelli SC e penso che con la nuova Blur LT2, SC abbia fatto la magia condensando il meglio di Nomad, Heckler e Blur. Sarà la mia prossima biga e la prenderò verde mantis....cacchio chissà cosa avrebbe tirato fuori dal cilindro se ci fosse ancora......sniff
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Per cattivik: scusa ma non ti ho risposto, lo faccio ora.

La heckler così montata pesa 13,2 kg. Ho provato ad arrivare anche a 12 Kg con ruote leggere, fox RP23 ed altra robetta come Hope Mono Mini, etc., ma era come levare l'anima a questa belva dell'all-mountain. La preferisco così, vado dove voglio e come voglio senza paura di rimanere a piedi. La uso prevalentemente nel misto, è pedalabile anche con le sospensioni tutte aperte (non uso il propedal) e, in varie occasioni (nel meglio della mia forma fisica) ho provato a staccare gente con le front da CC. In discesa va come una lippa ed è incredibile come migliori con l'aumentare della velocità, davvero entusiasmante! Unica nel suo genere mi piace per il suo minimalismo, la sua linea e la sua versatilità. Rimarrà tra i pezzi preferiti del mio parco bici. Sono molto incuriosito da tutti gli altri modelli SC e penso che con la nuova Blur LT2, SC abbia fatto la magia condensando il meglio di Nomad, Heckler e Blur. Sarà la mia prossima biga e la prenderò verde mantis....cacchio chissà cosa avrebbe tirato fuori dal cilindro se ci fosse ancora......sniff

Credo che intorno ai 13 sia il peso perfetto per una heckler...bella bella ;-)
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ci sto pensando...dato che è venerdì ho tempo fino a lunedì matt per decidermi......che mi consigli ?


ps...dimenticavo ho cambiato il colore da green lime (non c'è sul sito ma lo fanno) a bianco (temevo di stancarmi alla lunga del verde)
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
per le differenze mi hanno risposto in mp.....

credo che opterò per 55 ATA2, magari risparmio qualche soldino da investire sulle ruote (a proposito suggerimenti ?)



ps quanto pesa il solo telaio hekler con rp23 ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo