Aggiornata da poco. Appena finita mi piacerebbe ripartire con una Blur LT2.
Semplicemente spettacolare!!! Complimenti!!! o-o
Una meraviglia!, complimentiAggiornata da poco. Appena finita mi piacerebbe ripartire con una Blur LT2.
..mi sfugge qualcosa...la heckler non è disponibile con quel colore o sbaglio?
Per cattivik: scusa ma non ti ho risposto, lo faccio ora.
La heckler così montata pesa 13,2 kg. Ho provato ad arrivare anche a 12 Kg con ruote leggere, fox RP23 ed altra robetta come Hope Mono Mini, etc., ma era come levare l'anima a questa belva dell'all-mountain. La preferisco così, vado dove voglio e come voglio senza paura di rimanere a piedi. La uso prevalentemente nel misto, è pedalabile anche con le sospensioni tutte aperte (non uso il propedal) e, in varie occasioni (nel meglio della mia forma fisica) ho provato a staccare gente con le front da CC. In discesa va come una lippa ed è incredibile come migliori con l'aumentare della velocità, davvero entusiasmante! Unica nel suo genere mi piace per il suo minimalismo, la sua linea e la sua versatilità. Rimarrà tra i pezzi preferiti del mio parco bici. Sono molto incuriosito da tutti gli altri modelli SC e penso che con la nuova Blur LT2, SC abbia fatto la magia condensando il meglio di Nomad, Heckler e Blur. Sarà la mia prossima biga e la prenderò verde mantis....cacchio chissà cosa avrebbe tirato fuori dal cilindro se ci fosse ancora......sniff
invece dovrebbe essere disponibile almeno così mi hanno detto in dsb.....