HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Mi trovo benissimo...
L'ho montata da poco e non è ancora al meglio,come mi ha gia confermato chi ce l'ha già da tempo, ma trovando il giusto settaggio la trovo eccezzionale.
Mi piacciono sia le discese veloci con i sassoni che quelle più lente ma molto ripide, e non ho mai avuto problemi;rispetto all'Almountain1(ottima anche quella) che avevo prima la sento molto rigida nelle curve (forse per il P.P.) quindi nel tecnico mi segue fedelmente senza nessuna flessione.Visto poi che non disdegno la salita quando metto il TST posso pedalare e spingere anche fuorisella che non bobba per niente,eventualmente in salite lunghe puoi anche abbassarla con l'ATA.
E pensa che quando farò il primo cambio olio potrà solo migliorare in scorrevolezza!!!!
Per la bici avevo solo un ripensamento riguardo la sost. dell'ammo post. per aumentare un po' la corsa.Comunque per il tipo di uso che ne faccio un'ottima bici che mi permette di affrontare con sicurezza le discese e pedalare tranquillamente in salita visto che non è neanche tanto pesante(14.5Kg).
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
E' troppo "gaya" con le manopole bianche ???

2400725473_b9cb9a41f0_b.jpg



Beh... allora non avete notato la serie sterzo in tinta

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao.

Rob.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito

Oddio!!! Mi fai venire in mente la mia bianchina, sola nella Pianura Padana!!! :cry::cry::cry:

Guarda... io per ora ho messo gli sganci rapidi, il collarino, le viti della guarnitura, i cappuccetti delle manopole e gli spessori del manubrio blu...
Ora mi manca PROPRIO la serie sterzo :mrgreen:
Può essere che diventi una malattia?

Comunque molto bella, molto molto bella... ma sai, sono di parte. :smile:

p.s.: ti prego togli il sacchettino da dietro la sella! ti prego!!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
No no, mi serve per fare da contrappeso.
Da quando ho visto un "Bullo" impennare come un pazzo, ho deciso di voler imparare anche io. :mrgreen: :mrgreen:

Ti diro', non sai quanta zozzeria mi risparmia sulle ciapet (Cit.) quando c'è fango... :roll:

Vabbe', ho capito, la levo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.047
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bella Roberto...ma a questo punto...ti propongo una cosa...chiedi a Paolo se fa a scambio con la forcella...dovreste avere lo stesso modello se non sbaglio....lui ora ha il telaio nero con la forca bianca...e te il contrario....che ne pensate??
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
C'è, o meglio ci dovrebbe essere (io non l'ho vista, la comprerò domattina, ma m'ha sciritto il nuovo acquirente chiedendo lumi) la foto della mia vecchia heckler... avevo scritto a luca il pazzo e mi aveva detto che l'avrebbe pubblicata, m' ero scordato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo