HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
lo so... ne parlavo altrove col tipo della corsa... sulla hecklerina ci vedrei meglio una 55 o una fox 36.
Ma per uso trail non vedo perchè no.... la duc32(DP anch'essa se ci fai caso..) al momento pensa che l'ho montata su un' Ancillotti... :mrgreen:
 

Mitzkal

Biker augustus
lo so... ne parlavo altrove col tipo della corsa... sulla hecklerina ci vedrei meglio una 55 o una fox 36.
Ma per uso trail non vedo perchè no.... la duc32(DP anch'essa se ci fai caso..) al momento pensa che l'ho montata su un' Ancillotti... :mrgreen:

Io monterei un ammo a mollona (Ti) o un Dhx Air o perchè no, un bel Roco WC sempre ad aria, Tutto il resto poi va' bene così secondo me :-)

Anzi, fin troppo!
 

Triskele

Biker serius
8/1/08
156
0
0
Lombardia
Visita sito
finalmente ecco la mia Heckler:
imgp8248td8.jpg
 

Mitzkal

Biker augustus
insomma...la doppia piastra ha senso solo per le dh

?????????????????????????????????????????????????????????????????????

La Lefty è da DH?

Le Votec sono da DH?

Le Maveric sono da DH?

La Specialized Futureshock è da DH?

Le doppie a parità di peso sono più rigide e basta, DH o non DH.

Quindi a parità di rigidità possono essere più leggere, vedi esempi da me sopra citati.

Non me lo sono inventato, è un dato di fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Giuppy

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
@triskele ed arali: proprio ieri riflettevo sul fatto che la nuova heckler fa adepti anche nel "gentil sesso".... è un caso o c'è una motivazione comune?
@Hero: tutto quello che dice mitzkal ha senso, a me però la doppiapiastra non convince (come non convince quella sulla specialized) perchè secondo me rende la bici meno guidabile, sopratutto nei tornanti stretti e nel tecnico, poi come ho già detto ognuno fa come crede.....
@Marcio: non credo che si possa trovare giovamento dall' inversione del posizionamento dell' ammo.... la risposta per me è BOH?
 

Triskele

Biker serius
8/1/08
156
0
0
Lombardia
Visita sito
@triskele ed arali: proprio ieri riflettevo sul fatto che la nuova heckler fa adepti anche nel "gentil sesso".... è un caso o c'è una motivazione comune?
:cucù: Per quel che mi riguarda ho optato per Heckler dopo che un amico me l'ha fatta provare ... i "compari di merende" la annoveravano fra le bici più adatte all'uso che ne avrei fatto, poi, dopo aver letto qualche articolo su riviste, i post, che era fra le 10 migliori mtb e dopo averla provata, beh, non ho più avuto dubbi :medita:
per la motivazione comune non saprei :nunsacci:aspetto che risponda Airali ... Tu per caso hai un 'idea in tal senso? (mi incuriosisce sempre conoscere il punto di vista maschile) ;-)
Ma xè secondo te non dovrebbe fare adepti nel "gentil sesso"? (un'idea xò ce l'avrei)... e poi xè tra vorgolette? %$))
scusa per il 3° grado, ma non sono ancora uscita dalla "fase del perchè":smile:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
@triskele ed arali: proprio ieri riflettevo sul fatto che la nuova heckler fa adepti anche nel "gentil sesso".... è un caso o c'è una motivazione comune?

Io me ne sono innamorata appena l'ho vista (sai com'è, per le donne l'estetica conta... :beautifu: :mrgreen:), poi ho letto articoli e recensioni e mi sono convinta che era proprio quello che faceva per me. Però costava un sacco e pensavo che non me la sarei mai potuta permettere... Per fortuna è venuto in soccorso il moroso!! Quanto lo amo (devo ancora saldare il debito....%$)))!!!
Credo comunque che siano motivazioni pienamente condivisibili anche dai "maschietti", quindi non so se in questo caso esista realmente un punto di vista femminile....
:nunsacci:
 

Triskele

Biker serius
8/1/08
156
0
0
Lombardia
Visita sito
... Però costava un sacco e pensavo che non me la sarei mai potuta permettere... :nunsacci:
Ciao Airali, l'idea che avevo in mente è proprio questa ... e credo che possa essere l'unica xè non vedo altri motivi per non essere appetibile alle lady ... ;-) ... in genere funziona così, i maschietti per loro si scelgono il meglio e spendono, mentre alle femmine consigliano la Graziella! %$)) ... per quel che mi riguarda sono fortunata il moroso mi prende sempre il meglio ... xè se no sono :omertà: :smile: la Heckler xò non me l'ha comprata lui ... adesso che ci penso xò mi proponeva una Cube ... %$))
Concordo poi con Te, insomma anche l'occhio vuole la sua parte!:beautifu:

@oddiokasko: come vedi abbiamo delle motivazioni comuni ;-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Si le stesse delle mie!... sopratutto l'espetto economico, ed io che non ho il moroso :-) ho aspettato di trovarla usata...... comunque alla fine i motivi sono sempre gli stessi: funzionale, estetico,economico...... La mia era solo curiosità....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo