HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Sono d'accordo, visto che possiedo una Heckler montata leggera...

A proposito... l'ho accessoriata di particolari blu... sganci rapidi, collarino, viti della guarnitura, spessori... è tanto carina così, bianca e blu!! :beautifu:
Adesso manca solo la serie sterzo, ma costa troppo, mi sa che dovrà aspettare!
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Personalmente se avessi intenzione di comprarmi una Heckler (l'avevo quasi presa... sono stato in dubbio fino all'ultimo però poi ho optato per la Mojo carbon) non mi creerei troppe paranoie sulla leggerezza della componentistica... in tal caso sceglierei una Blur LT a maggior ragione se avessi già una Nomad....
Ad ogni modo questa è una mia personale opinione, ciò non toglie che altri la pensino diversamente da me!! :°°(:
 
Che senso ha comprarsi una biga da allmountain ed equipaggiarla da xc...... la sella cambiala.... non ce la vedo affatto (imho) e poi rischi di farti male..... e i pedali.... mettici un paio di flat!!!
Ma scusa, con questa bici che ci fai...... freeride o gare di crosscountry??!!?? :nunsacci:

Ci pedalo parecchio eppoi scendo "quasi da per tutto", evitiamo le etichette trail, all mountain, light freeride, non servono proprio a nulla...

L'ho montata cosi' perche' appunto ci pedalo alla grande e quando c'e' da scendere non mi tiro indietro... :i-want-t:

Il mio c#*o sulla SLR ci si trova bene e ce l'ho anche sulla Nomad, cosi' come i pedali XTR :duello:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Infatti... ma sempre con la SLR carbon e pedali XTR, ma quando mi va di fare zingarate ci metto i flat :celopiùg:

Il problema dei pedali a mio parere non si pone. Il mio ragazzo ha una Nomad come Bubbolo, ben attrezzata, e mantiene i pedali a sgancio rapido perchè si trova bene con quelli e basta, anche quando fa le "zingarate" :mrgreen:.
Inoltre in salita, e noi pedaliamo tanto in salita, l'efficenza della pedalata ci guadagna alla grande.
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Ci pedalo parecchio eppoi scendo "quasi da per tutto", evitiamo le etichette trail, all mountain, light freeride, non servono proprio a nulla...

L'ho montata cosi' perche' appunto ci pedalo alla grande e quando c'e' da scendere non mi tiro indietro... :i-want-t:

Il mio c#*o sulla SLR ci si trova bene e ce l'ho anche sulla Nomad, cosi' come i pedali XTR :duello:
Contento te.......!!:-o
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Il problema dei pedali a mio parere non si pone. Il mio ragazzo ha una Nomad come Bubbolo, ben attrezzata, e mantiene i pedali a sgancio rapido perchè si trova bene con quelli e basta, anche quando fa le "zingarate" :mrgreen:.
Inoltre in salita, e noi pedaliamo tanto in salita, l'efficenza della pedalata ci guadagna alla grande.
Perfettamente d'accordo.... mi sembra di aver capito però che qua c'è chi usa i pedali a sgancio solo per una questione di leggerezza fine a se stessa che contrasta un tantino con la tipologia di biga usata....
Poi alla fin fine uno è libero di usare quello che vuole e di spendere i propri soldi come crede più opportuno.;-)
 
Cmq, una delle caratteristiche tipiche della Heckler è quella di essere un mezzo polivalente...personalmente mi è capitato di vederle anche in qualche gran fondo, o su sentieri montate pesanti, quindi non ci vedo niente di male a montarla leggera con una SLR...a proposito, bel mezzo! o-o

Ma infatti... e' il bello della Heckler, la puoi montare leggera o pesante e lei va alla grande lostesso... o-o
 

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Io utilizzo addirittura degli Speedplay Frog per fare allmountain e freeride moderato. Sono una decina di anni che li uso, ne ho due paia montati sulle bici che uso di più e non riuscirei mai a farne a meno.
 

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Io utilizzo i pedali a sgancio poichè ho molto più controllo sui salti ed in generale. Senza pedali a sgancio poi, non riuscirei a fare neanche un bunnyhop. Girare la bici con il manubrio come i trialisti o i discesisti ed usare i pedali flat non fa per me.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Che senso ha comprarsi una biga da allmountain ed equipaggiarla da xc...... la sella cambiala.... non ce la vedo affatto (imho) e poi rischi di farti male..... e i pedali.... mettici un paio di flat!!!
Ma scusa, con questa bici che ci fai...... freeride o gare di crosscountry??!!?? :nunsacci:

non sono certo i pedali e la sella a far andare forte...
 

Mitzkal

Biker augustus
pbpic1080681.jpg


Che ne pensate?

Non è mia, ma se dovessi farmi una Heckler...
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo