HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Mi piacerebbe sapere il modello perché la heckler è una bici ben montata per un uso allmountain.... e dato che devo cambiare le mie gomme... volevo valutare anche quelle della heckler ma non capisco il modello...

si ma quello è il montaggio base.
le gomme dipendono da che uso ne fai, da che percorsi fai, da tante troppe cose... sono una scelta personalissima...
 

escrima

Biker ultra
Ieri ho montato finalmente sulla mia amata Heckler le cross max xl e freni XT 2008 (203 ant. 180 post). I freni non avendoli mai provati raidando, così tirando due frenate in cortile mi sembrano ottimi, ottima la leva, potenti ecc. non capisco perchè c'è nè siano cosi tanti in vendita sul mercatino di sta versione 2008, magari lo scopriro. Unica cosa che non mi soddisfa (anche sè non li ho mai provati) sono i pneumatici Michelin spinder da 2.3" mi sembrano un pò scarsi cioè da cross country (tassellini piccoli) le specialized da 2.3" montate sui cerchi provvisori sono molto più massice.........................voi che dite???
 
Ultima evoluzione della mia Hecklerina, ora full XTR.:}}}:

heckler.jpg
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Che senso ha comprarsi una biga da allmountain ed equipaggiarla da xc...... la sella cambiala.... non ce la vedo affatto (imho) e poi rischi di farti male..... e i pedali.... mettici un paio di flat!!!
Ma scusa, con questa bici che ci fai...... freeride o gare di crosscountry??!!?? :nunsacci:

ci potrebbe fare del trail... ;-)
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
a me piace il montaggio!!!!!! la guarnitura xtr la monterei pure sulla mia biga da dh se la facessero x movimenti da 83.... la sella ce l'ho sulla biga da dh.... i freni vanno bene x freeride, basta mettere dischi adeguati....e per i pedali se si usano gli attacchi..... (anche qua idem x la biga da dh! :mrgreen:

comunque bellissima!

ciauz
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Bah... sarà!!!! Ma i pedali e la sella, su questa biga, proprio non mi calano... :-o

io una slr identica l'ho usata proficuamente pure su un san andreas...:mrgreen:
Certo ce ne sono di molto più comode ma per molti sederi non è un problema per trail/light AM.

Sui pedali si poteva mettere qualcosa di un filo più largo ma visto l'uso e il montaggio, eventualmente un paio di acid o di candy sarebbe già sufficiente.
Sui Flat dipende come uno si trova e da cosa vuole...
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Cmq, una delle caratteristiche tipiche della Heckler è quella di essere un mezzo polivalente...personalmente mi è capitato di vederle anche in qualche gran fondo, o su sentieri montate pesanti, quindi non ci vedo niente di male a montarla leggera con una SLR...a proposito, bel mezzo! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo