cosa fa quella gomma li dietro?
in questo periodo poi.....
Na bomba... anche il coil andava bene, con l'air ho faticato un pò a trovare il giusto setup, ma poi benissimo....Sono ancora un po' indeciso se montare il DHX o il Pearl , come va il fox?
Na bomba... anche il coil andava bene, con l'air ho faticato un pò a trovare il giusto setup, ma poi benissimo....
@cos78: non riesco a trovare il tempo per latticizzare l'altra highroller.....
Per la prima domanda credo di si... ma se provi e mi fai sapere sono contento , per il secondo non mi pare proprio......Mi chiedevo: caricando al massimo d'aria la boost e chiudendo al massimo il botton out, l'ultimo tratto di corsa diventerebbe inutilizzabile perchè troppo duro??..........poi ho notato che più ruoto la rotella del propedal verso il meno più diventa dura......succede anche a voi???
Per la prima domanda credo di si... ma se provi e mi fai sapere sono contento , per il secondo non mi pare proprio......
Peccato che la produzione di polished sia momentaneamente sospesa...
Ale...tieniti pronto, perche' mi sa' che ho deciso... trooooppo bella la heckler 2008!!
Perchè?Peccato che la produzione di polished sia momentaneamente sospesa...
Da un ebayer di ge quindi consegna a mano a 100 euro se lo sono gia' preso pero' ho ricontrollato era da 50mm di corsa???......meglio.Dipende da quanto costa.... il fox da 57 è un' ammo appetibile, può sempre essere rivenduto......
Perchè?
Mi raccomando Maik, BIANCA!