HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
@capataz: in campana alla giusta molla.... io sulla mia heckler alla fine montavo una 450, e pesavo circa 100 kg (mò sò dimagrito...:-))
io sulla slayer,sul fox vanilla avevo una molla da 600, e visto che era un vecchio fox solo vanillaR, quindi no propedal o lockout, e visto il mio peso(90kg) mi son fatto buttare su una 900 o 950 non ricordo bene...ed e' cambiato completamente il funzionamento...molto meglio adesso...forse in salita assorbe meno ma devo ancora provarla...attenti con le molle!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Oggi ho comprato la "bestia nera". Mi sembra in ottimo stato. Sono riuscito a portarla a casa a 1800 euro. Eccola qui (nella foto c'è la forcella compressa a 110):
1953572255_56fc690c1f_o.jpg


Dovrò cambiare la corona grande, sostituire le gomme e le manopole e il filo del cambio. Poi direi che posso cominciare a sentirmi un Heckleriano a tutti gli effetti. A presto. Pier

Complimenti, hai fatto un affare! Cos'è quella copertura sul reggisella?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
io sulla slayer,sul fox vanilla avevo una molla da 600, e visto che era un vecchio fox solo vanillaR, quindi no propedal o lockout, e visto il mio peso(90kg) mi son fatto buttare su una 900 o 950 non ricordo bene...ed e' cambiato completamente il funzionamento...molto meglio adesso...forse in salita assorbe meno ma devo ancora provarla...attenti con le molle!!!
Beh, però io parlavo della stessa bici ed ho indicato il mio peso, proprio per dare un' idea, comunque......
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Oggi ho comprato la "bestia nera". Mi sembra in ottimo stato. Sono riuscito a portarla a casa a 1800 euro. Eccola qui (nella foto c'è la forcella compressa a 110):
1953572255_56fc690c1f_o.jpg


Dovrò cambiare la corona grande, sostituire le gomme e le manopole e il filo del cambio. Poi direi che posso cominciare a sentirmi un Heckleriano a tutti gli effetti. A presto. Pier

Grazie a tutti per i complimenti ragazzi, quanti anni erano che sognavo la Santa !!

@ Metanolo - Qualche remora sul discone dietro ce l'ho anch'io, vedremo. Io di solito in discesa vado giù duro, magari non sarà da buttare.

@ Oddiokasco - quando ho fatto un paio di uscite magari faccio un piccolo resoconto sia sulla forcella che sul resto.
Scusa l'abissale ignoranza: come faccio a sapere se la molla che ho su va bene (io peso 65 kili.....si sono magrino). Le prime impressioni mi sembrano positive ma l'ho provata solo intorno a casa.

@ Crips: è un pezzo di camera d'aria fissato con una fascietta a protezione del reggisella in carbonio....devo dire che mi rovina un pò l'estetica, non so se lo terrò, però devo dire che è ingegnoso
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per quanto riguarda il disco io non lo cambierei... io ho lo stesso impianto con i dischi breakingh da 203 e non lo cambierei..... però io sò ciccione.
Per quello che riguarda la giusta molla, guarda questa tabella: http://www.santacruzmtb.com/heckler/index.php?setup=1&x=10
presa dal sito santa cruz e relativa alla nuova Heckler, ma se mi ricordo brene, valida anche per la vecchia..... anche se come puoi vedere non è proprio esattissima, diciamo che in base ai propri gusti si può optare per una molla leggermente più morbida...
 

SPIDI72

Biker novus
31/1/06
2
0
0
52
SALUZZO
Visita sito
ragazzi, mi vorrei comprare la heckler 2007 montata con una fox 36 talas posteriore un fox rp23. io pero' sono uno a cui piace pedalare in salita, possibilmente senza morire, qualcuno che già ce l'ha puoi dirmi se faccio un affare o è meglio andare su un altro mezzo?
saluti
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ragazzi, mi vorrei comprare la heckler 2007 montata con una fox 36 talas posteriore un fox rp23. io pero' sono uno a cui piace pedalare in salita, possibilmente senza morire, qualcuno che già ce l'ha puoi dirmi se faccio un affare o è meglio andare su un altro mezzo?
saluti
Si pedala bene ma Dai fai uno sforzo e leggiti tutte le 23 pagine........
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
OT:

Yes, All Mountain1 2005, riverniciata nera dal predente proprietario (de gustibus non disputandum est :roll:), "stirata" a 150mm.
Consigliatami da un Gran Bel Personaggio della scena tassellata romana...


Lavora bene, bella morbida come piace a me, precisa, anche se con QR (ma la cercavo apposta col QR, non volendo cambiare i cerchi), l'unica cosa: mai guardare le punte della forca quando freni col disco da 203mm :maremmac:

Fine OT, scusate, ma siate comprensivi... mi stò "pedalando" addosso...:-(

Ciao.

Rob.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
OT:

Yes, All Mountain1 2005, riverniciata nera dal predente proprietario (de gustibus non disputandum est :roll:), "stirata" a 150mm.
Consigliatami da un Gran Bel Personaggio della scena tassellata romana...

è vero ... ottima funzionalità! ma se è quella che originariamente era di colore "cacchina" direi che ha fatto bene a riverniciarla!

OT:

Lavora bene, bella morbida come piace a me, precisa, anche se con QR (ma la cercavo apposta col QR, non volendo cambiare i cerchi), l'unica cosa: mai guardare le punte della forca quando freni col disco da 203mm

:))): ... a te ci voleva una 35 o 36mm.!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo