@capataz: in campana alla giusta molla.... io sulla mia heckler alla fine montavo una 450, e pesavo circa 100 kg (mò sò dimagrito...)
io sulla slayer,sul fox vanilla avevo una molla da 600, e visto che era un vecchio fox solo vanillaR, quindi no propedal o lockout, e visto il mio peso(90kg) mi son fatto buttare su una 900 o 950 non ricordo bene...ed e' cambiato completamente il funzionamento...molto meglio adesso...forse in salita assorbe meno ma devo ancora provarla...attenti con le molle!!!@capataz: in campana alla giusta molla.... io sulla mia heckler alla fine montavo una 450, e pesavo circa 100 kg (mò sò dimagrito...)
Oggi ho comprato la "bestia nera". Mi sembra in ottimo stato. Sono riuscito a portarla a casa a 1800 euro. Eccola qui (nella foto c'è la forcella compressa a 110):
Dovrò cambiare la corona grande, sostituire le gomme e le manopole e il filo del cambio. Poi direi che posso cominciare a sentirmi un Heckleriano a tutti gli effetti. A presto. Pier
Beh, però io parlavo della stessa bici ed ho indicato il mio peso, proprio per dare un' idea, comunque......io sulla slayer,sul fox vanilla avevo una molla da 600, e visto che era un vecchio fox solo vanillaR, quindi no propedal o lockout, e visto il mio peso(90kg) mi son fatto buttare su una 900 o 950 non ricordo bene...ed e' cambiato completamente il funzionamento...molto meglio adesso...forse in salita assorbe meno ma devo ancora provarla...attenti con le molle!!!
Oggi ho comprato la "bestia nera". Mi sembra in ottimo stato. Sono riuscito a portarla a casa a 1800 euro. Eccola qui (nella foto c'è la forcella compressa a 110):
Dovrò cambiare la corona grande, sostituire le gomme e le manopole e il filo del cambio. Poi direi che posso cominciare a sentirmi un Heckleriano a tutti gli effetti. A presto. Pier
Si pedala bene ma Dai fai uno sforzo e leggiti tutte le 23 pagine........ragazzi, mi vorrei comprare la heckler 2007 montata con una fox 36 talas posteriore un fox rp23. io pero' sono uno a cui piace pedalare in salita, possibilmente senza morire, qualcuno che già ce l'ha puoi dirmi se faccio un affare o è meglio andare su un altro mezzo?
saluti
. ..... Dai fai uno sforzo e leggiti tutte le 23 pagine........
... almeno fino a gennaio ve la posto ancora "sporca" dall'ultima uscita.
Tristess...
Ciao.
Rob.
OT:
Yes, All Mountain1 2005, riverniciata nera dal predente proprietario (de gustibus non disputandum est ), "stirata" a 150mm.
Consigliatami da un Gran Bel Personaggio della scena tassellata romana...
OT:
Lavora bene, bella morbida come piace a me, precisa, anche se con QR (ma la cercavo apposta col QR, non volendo cambiare i cerchi), l'unica cosa: mai guardare le punte della forca quando freni col disco da 203mm
Perchè? ti sei infortunato?... almeno fino a gennaio
Rob.
Sei fra la M e la L opterei per la seconda con un attacco manubrio corto........mi date un consiglio...sono alto 176 che misura prendo la heckler
mi date un consiglio...sono alto 176 che misura prendo la heckler
quoto!Sei fra la M e la L opterei per la seconda con un attacco manubrio corto........