Grazie anch'io la penso come te per i colori tra l'altro il mio grigio e' raro indi originale..o-oo-oLa sella nuova e il reggi usato poco li ho presi sul mercatino del forum...........il thomson e' un must si riga e 'consuma' poco con la sella specy body geometry senza provarla ho 'rischiato' ma mi son trovato benissimo gia' dal primo giro........grande metanolo...secondo me il colore piu' bello per la heckler, poi il nero(se anodizzato ancora meglio) e il bianco a parimerito...
bell'acquisto il thomson! e bella la sella
Il venditore che ti avevo segnalato ha messo i 160 in vendita e li ho presi 40 euro tutti e due il mio sivende 43 l'unol'ho conosciuto di persona tutto ok se ti interessasse,gli ho 'ordinato' un 180 con adattatore dietro lo lascio da 160 e uno lo tengo di scorta...scusa...ma non avevi preso i 203mm??
Ti mando il link appena carica ora e' vuoto............i dischi si possono spedire anche raccomandata con busta imbottita +o- 5 euro.......In effetti un 180 V7 di scorta mi potrebbe occorrere...quando farai l'ordine fammi un fischio...NON ho fretta...
Ti mando il link appena carica ora e' vuoto............i dischi si possono spedire anche raccomandata con busta imbottita +o- 5 euro.......
Uau!Che foto e che posti spettacolari...o-oo-oquanti km avete fatto???
P.S.La prossima volta fai qualche scherzo mancino a Tostarello da parte mia.........Eh!eh!Eh!
Vabbe' dai la prossima volta appena si distrae scambiagli la falsamaglia sdram con una di marzapaneMa no...LUI è il Maestro......
Inutile mica tanto la catena ci frusta contro dal basso verso l'alto......o-oEra "di serie" sul telaio.
Il SiVende non ha fatto a tempo a farlo sparire () per montarlo sulla sua Nomad, con la scusa che "tanto sulla Heckler il batticatena è inutile"
Ciao.
Rob.
Era "di serie" sul telaio.
Il SiVende non ha fatto a tempo a farlo sparire () ....
Ciao ragazzi, come già scrissi a suo tempo ho anche io una stupenda Heckler 2007, così montata:
- Impianto freni XT (dischi breaking da Ø203)
- MARZA 66SL1 ATA..
- Manubrio+pipa della Syncros
- Serie sterzo cane creek.
- Cambio , comandi e pignoni SRAM + X9 + trigger
- Guarnitura HONE con bashguard Race face + deragliat. ant. Shimano XT
- Cerchi MAVIC Xmax SX...
Da un po' di tempo mi è venuta una mezza voglia di cambiare forka.
L'intenzione è quella di andare su qualcosa di meno aggressivo, visto che oramai mi sono avvicinato più all'AM pedalato che al FR .
Cosa mi consigliate???
Non vorrei spendere un'esagerazione, contando sul fatto che dovrei vendere la 66SL1ATA...
Mi piace molto la AM1 SL2007, ma non disdegno le fox (prezzo proibitivo)...
Vorrei rimanere sul perno passante, magari passando da steli di 36mm a steli di 35mm o 32mm...
Cosa mi consigliate????
Grazie a tutti...
Ciaooo
In allegato una foto dell'attuale "White Thunder"