HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
grande metanolo...secondo me il colore piu' bello per la heckler, poi il nero(se anodizzato ancora meglio) e il bianco a parimerito...
bell'acquisto il thomson! e bella la sella ;-)
Grazie anch'io la penso come te per i colori tra l'altro il mio grigio e' raro indi originale:sborone:..o-oo-oLa sella nuova e il reggi usato poco li ho presi sul mercatino del forum...........il thomson e' un must si riga e 'consuma' poco con la sella specy body geometry senza provarla ho 'rischiato' ma mi son trovato benissimo gia' dal primo giro........
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Uau!Che foto e che posti spettacolari...o-oo-oquanti km avete fatto???
P.S.La prossima volta fai qualche scherzo mancino a Tostarello da parte mia.........Eh!eh!Eh!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Uau!Che foto e che posti spettacolari...o-oo-oquanti km avete fatto???
P.S.La prossima volta fai qualche scherzo mancino a Tostarello da parte mia.........Eh!eh!Eh!


Ma no...LUI è il Maestro......:il-saggi:

Cmq...oltre 5 ore in sella(effettive saranno meno...)...x SOLI 23km con oltre 1000mt di dislivello in salita......:i-want-t:
Un bel bucio di c......:omertà:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ieri, "approfittando" delle pessime condizioni climatiche, ho montato i pezzi arrivati dalla teteschia:
guarnitura XT 2008
cambio shadow
comandi XT 2008
Manubrio Truvativ Hussefelt rise 40mm...

Ora è pronta per "duri" giri FM :mrgreen:

Ciao.
 

Allegati

  • 13012008(001).jpg
    13012008(001).jpg
    105,3 KB · Visite: 22
  • 13012008(002).jpg
    13012008(002).jpg
    87,2 KB · Visite: 17
  • 13012008(004).jpg
    13012008(004).jpg
    55,3 KB · Visite: 10
  • 13012008(003).jpg
    13012008(003).jpg
    75,8 KB · Visite: 26
  • 13012008.jpg
    13012008.jpg
    97,9 KB · Visite: 77

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Era "di serie" sul telaio.
Il SiVende non ha fatto a tempo a farlo sparire (:mrgreen:) per montarlo sulla sua Nomad, con la scusa che "tanto sulla Heckler il batticatena è inutile" :-)

Ciao.

Rob.
 

escrima

Biker ultra
Buongiorno Heckleristi, vi posto la foto della mia Heckler ancora in fase di montaggio. Trattasi di telaio 2006, acquistato sul mercatino con dhx5 air. La forcella è una fox 36 van RC2 del 2007 le ruote cross max XL. Monterò come gruppo l'XT 2008 che comprenderà freni, guarnitura, cambio, deragliatore e comandi. Prossimi futuri upgrades riguarderanno reggi sella e attacco manubrio. Che dite può andare??
 

Allegati

  • HECKLER-IN-PROGRESS.jpg
    HECKLER-IN-PROGRESS.jpg
    85,5 KB · Visite: 49

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Ciao ragazzi, come già scrissi a suo tempo ho anche io una stupenda Heckler 2007, così montata:
- Impianto freni XT (dischi breaking da Ø203)
- MARZA 66SL1 ATA..
- Manubrio+pipa della Syncros
- Serie sterzo cane creek.
- Cambio , comandi e pignoni SRAM + X9 + trigger
- Guarnitura HONE con bashguard Race face + deragliat. ant. Shimano XT
- Cerchi MAVIC Xmax SX...

Da un po' di tempo mi è venuta una mezza voglia di cambiare forka.
L'intenzione è quella di andare su qualcosa di meno aggressivo, visto che oramai mi sono avvicinato più all'AM pedalato che al FR .
Cosa mi consigliate???
Non vorrei spendere un'esagerazione, contando sul fatto che dovrei vendere la 66SL1ATA...:cry:
Mi piace molto la AM1 SL2007, ma non disdegno le fox (prezzo proibitivo)...
Vorrei rimanere sul perno passante, magari passando da steli di 36mm a steli di 35mm o 32mm...
Cosa mi consigliate????
Grazie a tutti...
Ciaooo
In allegato una foto dell'attuale "White Thunder":free:
 

Allegati

  • doc2.doc
    156 KB · Visite: 19

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Ciao ragazzi, come già scrissi a suo tempo ho anche io una stupenda Heckler 2007, così montata:
- Impianto freni XT (dischi breaking da Ø203)
- MARZA 66SL1 ATA..
- Manubrio+pipa della Syncros
- Serie sterzo cane creek.
- Cambio , comandi e pignoni SRAM + X9 + trigger
- Guarnitura HONE con bashguard Race face + deragliat. ant. Shimano XT
- Cerchi MAVIC Xmax SX...

Da un po' di tempo mi è venuta una mezza voglia di cambiare forka.
L'intenzione è quella di andare su qualcosa di meno aggressivo, visto che oramai mi sono avvicinato più all'AM pedalato che al FR .
Cosa mi consigliate???
Non vorrei spendere un'esagerazione, contando sul fatto che dovrei vendere la 66SL1ATA...:cry:
Mi piace molto la AM1 SL2007, ma non disdegno le fox (prezzo proibitivo)...
Vorrei rimanere sul perno passante, magari passando da steli di 36mm a steli di 35mm o 32mm...
Cosa mi consigliate????
Grazie a tutti...
Ciaooo
In allegato una foto dell'attuale "White Thunder":free:


Se vuoi stare su forcelle a PP di ultima generazione, ovvero con steli maggiorati, le scelte non sono poi moltissime:

- Marza 55 ATA, se ti piace la 66, ti piacerà anche questa. Peso 2350g circa.
- Lyrik, u-turn o two step a seconda se preferisci la molla a scapito di 100g in più di peso. Pesi: U-turn 2580g, Two step 2480g.
- Fox 36, Van o Float se ti basta la corsa fissa a 160 o Talas per uno dei migliori sistemi di regolazione al volo della corsa. pesi: Van 2430g (verificati perchè la possiedo), Float 2200g, Talas 2300g.

I pesi non provengono da catalogo ma da misurazioni reali trovate on line.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo