Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
pixel ha scritto:
Si potrebbe fare anche front e full da XC....

era solo per riallacciarsi al post dove si chiedeva se qlc la facesse anche con bici da xc.

possiamo farla con tutti i tipi di bike come solitamente accade o possiamo anche non organizzare nulla perchè un neofita del sange, volendo, ogni settimana ha un topic a cui aderire.

:bacetto:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
five ha scritto:
si dai! e anche una salita lunga, ripida e asfaltata con full >18kg!!!

praticamente la up&down dei rinkoglioniti! ahahaha!!!!!!!!!


:bum-bum-: BELLA FIVE :bum-bum-:


...com'è andata a Les Getz?

...quel folle di Dogo cos'ha combinato?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
si dai! e anche una salita lunga, ripida e asfaltata con full >18kg!!!

praticamente la up&down dei rinkoglioniti! ahahaha!!!!!!!!!

... che ne dite di fare la meccanizzare prima la salita per i freeriders duri e puri e poi la discesa per gli xcisti fondamentalisti ???? Oppure i pedalatori portano su i cancelloni e i downhiller scendono con le front ...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
buongiorno signori
aiutatemi a capire: arrivato a campsirago ho preso a sx, arrivato al bivio sono andato a dx, ho percorso per 2/3cento metri una piccola stradina tenuta bene con gli scoli nel terreno e poi, dopo un po' di passaggi follia (ovviamente a piedi) e l'attraversamento di rovi che mi hanno aperto le dita, mi son ricongiunto ad un sentiero (boh), piccola salitella su scalini fattibile in sella e giù fino a mondonico su di una lunga scalinata in pietra che sbuca di fianco ad un bel villone.
che cavolo di sentiero era? io non mi son divertito, ero da solo, configurazione xc ed il sentiero era un po'impestato (ed io la solita chiavica...)
ciao a tòch
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
TeoBanshee ha scritto:
Uè alura sa fém cus'è?

Si va o no a spaccare tutto il Sange in questo clima di cazzeggio di un venerdì lontano dal lavoro???:-?

Ziao zizzo stamme buono!!!!o-o


Oggi proprio nun ce la fo', ma per chi volesse domani, sabato 1/7, ore 18 ritrovo allo scatolificio per una bella meccanizzata...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Immancabile come sempre arriva il mio punt:

Oggi, giovedì 6/7, ritrovo 17.30 allo scatolificio per il solito meeting...
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Uscita infrasettimanale, presenti: il sottoscritto, Zao che mi pettinava le orecchie coi manual, Luca con la putrella nuova e BKR che ha cercato invano di infilare l'ammo dello Zao sulla sua Deca.o-o

Si è così riusciti a martellare anche oggi dibbestia, aggiungendo la variante dei tornantini alla fine del 2, con rientro kilometrico alle macchine, giusto in tempo per schivare l'uragayno!

Alla prox:free:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Bello il giro, grande la cumpa, tutto preciso (ammo a parte), ma che ritorno...sembrava di esser dentro all'autolavaggio!!!
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Bello il giro..ed in effetti la sorte premi agli audaci!!!(non in bici ..nel mio caso)..nel senso che guardando il cielo nessuno si sarebbe fatto il Sange con quel temporale che stava arrivando!!!E poi e' arrivato..se eravamo li' su ci sarebbe stato da ridere/piangere!
Alla prox :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
luca19721 ha scritto:
Bello il giro..ed in effetti la sorte premi agli audaci!!!(non in bici ..nel mio caso)..nel senso che guardando il cielo nessuno si sarebbe fatto il Sange con quel temporale che stava arrivando!!!E poi e' arrivato..se eravamo li' su ci sarebbe stato da ridere/piangere!
Alla prox :-)


Eeeeh già, alla prossima Luke................ :-(

DAI NON ABBATTERTI, VEDRAI CHE CE LA FARAI A TORNARE IN SELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-?

A presto
Vit
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo