Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
ocio ragazzo
il sange è in condizioni pietose, fangazza dappertutto, portati un paio di occhiali sennò non vedi nulla.
io ho già dato: natale, santo stefano e oggi, mi pare che basti..

buon divertimento!!!

... anche io ho dato oggi.
Discesa 1-3-2 con toma megagalattica !!!
... sembra che i sismografi abbiamo registrato un nuovo terremoto con epicentro sulla scala di tronchi prima della crosaccia !!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... anche io ho dato oggi.
Discesa 1-3-2 con toma megagalattica !!!
... sembra che i sismografi abbiamo registrato un nuovo terremoto con epicentro sulla scala di tronchi prima della crosaccia !!!

quello è uno dei pezzi più brutto. dopo la s sebbene il sentiero raddrizza un po' è molto scivoloso e ci sono un paio di gradini mica male!!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
quello è uno dei pezzi più brutto. dopo la s sebbene il sentiero raddrizza un po' è molto scivoloso e ci sono un paio di gradini mica male!!

... si solito l'unico pezzo che mi mette in crisi è quello sul sasso, poco prima di arrivare a Monastirolo.
... oggi comunque ho approcciato la scala in malo modo : ero rigido, non sono arretrato e il front flip è arrivato automatico al secondo gradino !!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... si solito l'unico pezzo che mi mette in crisi è quello sul sasso, poco prima di arrivare a Monastirolo.
... oggi comunque ho approcciato la scala in malo modo : ero rigido, non sono arretrato e il front flip è arrivato automatico al secondo gradino !!!

invece a me il masso, dopo averlo fatto a piedi la prima volta, poi ho iniziato a farlo. è una cosa psicologica, x' alla fine non è granchè. basta tenere il culo basso, mollare i freni e scendere dritto x dritto. invece non so come faccia il pixel a parabolizzare sempre sul lato dx dove c'è tutto il muschio/erba!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
pixel è pixel....non bisogna nemmeno prendere in considerazione quello che fa........:smile:

però......non riesco a capire come fate ad avere problemi con l'1-3-2.............è tutto bello scorrevole e senza grossi problemi.......basta lasciare correre la bici e frenare il meno possibile......uno dei sentieri più goduriosi del sange!!!!!!!

o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
pixel è pixel....non bisogna nemmeno prendere in considerazione quello che fa........:smile:

però......non riesco a capire come fate ad avere problemi con l'1-3-2.............è tutto bello scorrevole e senza grossi problemi.......basta lasciare correre la bici e frenare il meno possibile......uno dei sentieri più goduriosi del sange!!!!!!!

o-oo-oo-o



....hai proprio ragione.....che ne dici di "farci una goduta" il 31 mattino?....domani non ci sono ma dopo avrei intenzione di farci un giro.
Sono in crisi di astinenza e come tutti sappiamo, senza .iga ci si arrangia, ma di .iga non se ne può fare a meno:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo