1geko ha scritto:segnano l'inizio e la fine dei vari tratti di sentiero, ma mi sono accorto che sono anche i posti dove di solito si fa un pò di sosta.
:-?
1geko ha scritto:segnano l'inizio e la fine dei vari tratti di sentiero, ma mi sono accorto che sono anche i posti dove di solito si fa un pò di sosta.
diabolikus66 ha scritto:organizziamo una discesa solo con front da xc...
pixel ha scritto:Si potrebbe fare anche front e full da XC....
diabolikus66 ha scritto:organizziamo una discesa solo con front da xc...
five ha scritto:si dai! e anche una salita lunga, ripida e asfaltata con full >18kg!!!
praticamente la up&down dei rinkoglioniti! ahahaha!!!!!!!!!
five ha scritto:si dai! e anche una salita lunga, ripida e asfaltata con full >18kg!!!
Zao.Free2Ride ha scritto:BELLA FIVE
...com'è andata a Les Getz?
...quel folle di Dogo cos'ha combinato?
TeoBanshee ha scritto:Uè alura sa fém cus'è?
Si va o no a spaccare tutto il Sange in questo clima di cazzeggio di un venerdì lontano dal lavoro???:-?
Ziao zizzo stamme buono!!!!o-o
Zao.Free2Ride ha scritto:Oggi proprio nun ce la fo', ma per chi volesse domani, sabato 1/7, ore 18 ritrovo allo scatolificio per una bella meccanizzata...
luca19721 ha scritto:Bello il giro..ed in effetti la sorte premi agli audaci!!!(non in bici ..nel mio caso)..nel senso che guardando il cielo nessuno si sarebbe fatto il Sange con quel temporale che stava arrivando!!!E poi e' arrivato..se eravamo li' su ci sarebbe stato da ridere/piangere!
Alla prox