diabolikus66 ha scritto:guariss in freta!!!
:-?
non a sufficienza per partire per morzine giovedì.... pazienza, c'è di peggio nella vita
diabolikus66 ha scritto:guariss in freta!!!
:-?
alamak ha scritto:Se a qualcuno interessasse allego traccia gps con salita da Nava Scerizza e discesa 1-2-3
ciao
alamak ha scritto:Se a qualcuno interessasse allego traccia gps con salita da Nava Scerizza e discesa 1-2-3
ciao
The Wall ha scritto:Thank you!
ma è una discesa tosta quanto?
TeoBanshee ha scritto:Fattibile da tutti a diverse velocità, a patto che abbassiate un pelo la sella!!!8-)
Ho visto più volte fare questa discesa con una bike decisamente XC, una Epic, e senza abbassare la sella!The Wall ha scritto:Sigh! intendevo fatibile da xc-isti senza il collarino apribile e votati al capottamento in discesa!!
1geko ha scritto:Ho visto più volte fare questa discesa con una bike decisamente XC, una Epic, e senza abbassare la sella!
1geko ha scritto:Ho visto più volte fare questa discesa con una bike decisamente XC, una Epic, e senza abbassare la sella!
BkR ha scritto:ciao 1geco e grazie del saluto
l'ho vista anch'io una cosa così, però:
- mi sa che qualche passaggio/scala l'ha fatto con la bici a mano ... sbaglio?
Barone Rosso ha scritto:Ciao ragazzi,
ho visto che siete esperti del SANGE come lo chiamate voi,
parlate quasi sempre di discese , si ma per salire ??
Volevo provare e farlo Sabato pomeriggio con la moglie ( lei pedala io un po' meno) so che si può salire da Valgreghentino o dalla parte opposta da Rovagnate.
Mi date un consiglio e qualche indicazione in più circa le strade ??
Posso ricambiare con qualche itinerario in Valsassina meta quasi sempre delle nostre escursioni
Ciao e grazie per la risposta
TeoBanshee ha scritto:Diciamo che, a parte qualche pazzo (o mito), non ho mai visto nessuno salire dai sentieri che partono da Santa Maria Hoè.... passeresti più tempo a spingere la bici su per sassi e gradini che in sella.
Dalla parte si Airuno non so, dovrebbe dirlo qualcuno altro che bazzica di più quel versante.
La salita è UNIVERSALE e sale dallo scatolificio di Santa Maria Hoè su asfalto fino alla Madonna del Bosco e poi su sterrato.
superpippa ha scritto:x carlos: ma non eri all'elba?
carlao ha scritto:Ho fatto soltanto il weekend...
Barone Rosso ha scritto:ù
Per SUPERPIPPA :
Ok magari sabato provo q.sta , mi sai dare anche qualche indicazione di lunghezza ??
Per il topic sul pedalare in Valsassina NON C'E' PROBLEMA
sono a disposizione : per esempio la mia preferita è Introbio- Madonna della Neve Valbiandino :magna: :magna: mai fatta ??( Solo una cosa dove lo inserisco in AAA COMPAGNI DI AVVENTURA ?? )
Grazie a tutti quanti mi hanno risposto,
Il Barone Rosso
superpippa ha scritto:x teo: la madonna è quella del sasso
... può essere... ho smesso con la religione...o-o