Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

1geko

Biker ultra
così su due piedi la gentaglia che si farà vedere domenica sembra essere (a meno di imprevisti/impegni ultimo minuto)
-io
-ilGatto! e cumpa
-klaudioMI
-kua
-psico
-MTB4ever
in forse five e prole, aadm se non va ad arrampicare, BkR (carlos, cheffate?) McVit? ed altre personcine.
quasi sicuramente verrò al Sange domani e, in tal caso, spero di beccarvi su all'Eremo.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi Brivio sponda lecchese Adda ... per Olginate ... su per Galbiate e poi Mozzana e sentieri vari in explorazione verso Consonno...
catzo come stanno disboscando alla grande anke qua....
trovate nuove alternative e nuovi sentieri tosti in salita e discesa...goderecci ma senza mezzo performante (solo frontina 50mm) poco divertimento...ci ritornerò:i-want-t:

35km e 500 mt

parecchio fondo tipo acquitrino:spetteguless:
però temperatura calda e vestiario corto e leggero
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Salve Gente, Caz mi spiace oggi di avervi lasciato prima...:-(
Ma bò non so che salendo ho avuto un abbassamento di pressione credo, mi sono fermato e ho iniziato ad avere la vista offuscata vedendo tipo pallini rossi, fino ad arrivare ad occhi aperti a non vedere più nulla ma solo uno sfuocato color giallo e rosso irradiato di luce... :-(( :zapalott:
Dai spero sarà per la prossima :roll: ...Tanto cmq mi ha fatto piacere che eravamo in tanti e di aver visto un pò le facce delle persone che vedo sempre dietro un nick, in particolare vorrei ringraziare Tiziano e Mandibola, saluti! ;-)
Ps Spero vi siate divertiti nella discesa! :free:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Salve Gente, Caz mi spiace oggi di avervi lasciato prima...:-(
Ma bò non so che salendo ho avuto un abbassamento di pressione credo, mi sono fermato e ho iniziato ad avere la vista offuscata vedendo tipo pallini rossi, fino ad arrivare ad occhi aperti a non vedere più nulla ma solo uno sfuocato color giallo e rosso irradiato di luce... :-(( :zapalott:
Dai spero sarà per la prossima :roll: ...Tanto cmq mi ha fatto piacere che eravamo in tanti e di aver visto un pò le facce delle persone che vedo sempre dietro un nick, in particolare vorrei ringraziare Tiziano e Mandibola, saluti! ;-)
Ps Spero vi siate divertiti nella discesa! :free:

Che brutta sensazione devi aver provato !!! Beh, un messagio a GPA (Giampaolo Arzillo http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=125 ) ci potrebbe anche stare no ?

Ciao
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Bella grazie! Non conoscevo quella sezione, adesso provo a scrivergli ;-)

PS Tiziano mi ero dimenticato...Poi quando hai tempo metti le foto dell'uscita di oggi che sono curioso di vederle XD Saluti & Grazie o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Salve Gente, Caz mi spiace oggi di avervi lasciato prima...:-(
Ma bò non so che salendo ho avuto un abbassamento di pressione credo, mi sono fermato e ho iniziato ad avere la vista offuscata vedendo tipo pallini rossi, fino ad arrivare ad occhi aperti a non vedere più nulla ma solo uno sfuocato color giallo e rosso irradiato di luce... :-(( :zapalott:
! ;-)
:free:

fossi in te ... senza indugi ... una controllatina alla pressione me la farei:nunsacci:certo alla tua età:nunsacci:
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Un grazie a tutti per la splendida raidata (compagnia veramente simpatica)...
Mi dispiace per te MTB4ever ma non preoccuparti la discesa e' solo rimandata,il Sange e' sempre li e sicuramente se si riorganizza ci rivediamo,ciao.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
grazie della compagnia, finalmente c'erano un po' di bei cancelloni su all'eremo, spero vi siate divertiti e un po' cacati sotto nello scendere, da più soddisfazione.
foto ne ho fatte poche, c'era "qualcuno" che aveva fretta, comunque ecco le più presentabili:

salita

Sange2-small.JPG


gruppo attrezzato

Sange4-small.JPG


discesa

Sange5-small.JPG


seconda discesa più soft ma per un sentiero che veramente pochi conoscono, però mi sto facendo tentare troppo spesso dalla meccanizzata...
per la cronaca: non fatevi MAI dare un passaggio da klaudioMI, in discesa riesce a squarciare anche le gomme della macchina...
un saluto a MTB4ever, mi spiace averti "perso", non è proprio nostra abitudine, devi aver avuto un bello sbalzo di pressione.
ciao a tutti, spero di rivedere ancora i vostri musoni (ed i vostri mezzacci).
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
bellalì super!
hai fatto il pienone!
se diventato un malato del sange! bravo!
complimenti per il giro e la cumpa

micamale per uno che non molto trempo fa' ha detto: ma voi siete matti a scendere di li...

Peccato non esserci, ma ero distrutto dal sabato in montagna e dall'ora legale....
magari si replica next week (se ne hai ancora voglia...)
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
eh carlo, mancavate giusto te ed il vandalo, ma non mi avete fatto sapere + nulla.
non sei il solo ad esserti girato tra le coperte, dovevamo essere anche di più.
per un po' basta sange, la prox volta col gruppo FFF andiamo altrove, eccheccacchio!
ciauz
 

Garbanzo

Biker perfektus
grazie della compagnia, finalmente c'erano un po' di bei cancelloni su all'eremo, spero vi siate divertiti e un po' cacati sotto nello scendere, da più soddisfazione.
foto ne ho fatte poche, c'era "qualcuno" che aveva fretta, comunque ecco le più presentabili:

salita
grazie a tt, bel gruppone....facciamo un appello, così ci riconosciamo....comunque mi sono cacato di + in salita....senza quasi fermarsi...troppo x me....la prox mi mostri il nuovo sentiero che hai fatto....
 

kua

Biker novus
22/3/08
12
0
0
Porto d'Adda
Visita sito
Bella giornata, stupenda compagnia, fantastica la discesa a parte il capottone che ho fatto.. shhhh! In pochi l'hanno visto... shhhhh!! :omertà:
...ed il pedalino stortato! Mierda!

Ragazzi però tirate troppo in salita !!!
Io ho decisamente un passo più... più blando!
Alla fine salgo solo per scendere e non salgo per salire! Scusate il gioco di parole ma mi avrete sicuramente capito.

Miiiiii poi tutta sta fretta, neanche il tempo di fare un piscio in vetta mentre ammiro il panorama !!
ARGH !!

Comunque ho passato proprio una bella mattinata !
Grazie a tutti, ciao e alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo