io non ci sono...agnona...senno vi ci portavo al classic...pace, buone raidate a tutti...
kua si ammazza anche a scendere nel box di casa...
sabato mi tocca fare il giardiniere, magari esco il pomeriggio e magari resinelli, domenica boh, è ancora lontana.
ma chi sono questi 3? tu, l'uomo+triste del mondo e ...?
Ciao Nani, ma dove girate a Montevecchia?
Da dove si scende?
sabato sangenesio classic
ritrovo ore 9.30 allo scatolificio
per ora siamo 3 con tendenza all'aumento...
se qualcuno si vuole aggregare é benvenuto
ciao!
Ragazzi chi è che sa dirmi che sentiero devo prendere, dove devo svoltare per prendere la discesa sotto la teleferica del Canto?
Ho letto in giro che è abbastanza tosta... volevo provarla.
Grazie ciao,
Davide
il fatto é che ci sono state defezioni invece che adesioni
inoltre sabato avrei impegni di famili e stavo pensando a domenica
al momento siamo in 1,5...
inoltre il sange é bagnato ... bhooo...
se tu sei interessato vediamo come evolve
sennò stavo pensado di ripegare su montevecchia e rimandare a nextweek
sentiamoci ....
ciao ciao
bah, se ci sono tutte qs. incognite lasciamo stare, cmq se cambiate idea avvertimi che noi veniamo, eventualmente anche a montevekkia, purchè facciate un percorsino alla portata del pargolo (ma non voglio condizionarvi!)
Ciao Five,
il tuo pargolo (figlio giusto ? Non intendi il fratellone ? ) sull'132 ? Pero ! Me l'avevi detto sicuramente, ma quanti anni ha ?
ciao
Bella!! Siamo un bel pò! Meglio!
Ci si becca Domenica allora! o-o
Ps non per fare il gufo, ma in caso di pioggia?
Salut
hi rider....col mio gruppetto dovremmo esserci...solo che anticipiamo un poco, diciamo alle 8,30....prima salita pedalata e seconda furgonata...così facendo riusciamo a fare doppietta in mattinata....così su due piedi la gentaglia che si farà vedere domenica sembra essere (a meno di imprevisti/impegni ultimo minuto)
-io
-ilGatto! e cumpa
-klaudioMI
-kua
-psico
-MTB4ever
in forse five e prole, aadm se non va ad arrampicare, BkR (carlos, cheffate?) McVit? ed altre personcine.