Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

kua

Biker novus
22/3/08
12
0
0
Porto d'Adda
Visita sito
Ragazzi chi è che sa dirmi che sentiero devo prendere, dove devo svoltare per prendere la discesa sotto la teleferica del Canto? :nunsacci:
Ho letto in giro che è abbastanza tosta... volevo provarla.
Grazie ciao,
Davide
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
ciao five, sai che la calma è la prima virtù dei .... veci, e quindi non manca mai :)
il fatto é che ci sono state defezioni invece che adesioni
inoltre sabato avrei impegni di famili e stavo pensando a domenica
al momento siamo in 1,5...
inoltre il sange é bagnato ... bhooo...
se tu sei interessato vediamo come evolve
sennò stavo pensado di ripegare su montevecchia e rimandare a nextweek
sentiamoci ....
ciao ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il fatto é che ci sono state defezioni invece che adesioni
inoltre sabato avrei impegni di famili e stavo pensando a domenica
al momento siamo in 1,5...
inoltre il sange é bagnato ... bhooo...
se tu sei interessato vediamo come evolve
sennò stavo pensado di ripegare su montevecchia e rimandare a nextweek
sentiamoci ....
ciao ciao

bah, se ci sono tutte qs. incognite lasciamo stare, cmq se cambiate idea avvertimi che noi veniamo, eventualmente anche a montevekkia, purchè facciate un percorsino alla portata del pargolo (ma non voglio condizionarvi!)
teniamoci aggiornati, qui o via mp o cell.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
fermi tutti
si stava pensando di andare DOMENICA MATTINA su all'eremo, il puntello è per le 9:00 allo scatolozzificio, e forse riusciamo a tirare su un bel gruppetto.
al solito salita bradipo-discesa come viene.
forza siori, fatevi sentire!
 
  • Mi piace
Reactions: ilGATTO®

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
bah, se ci sono tutte qs. incognite lasciamo stare, cmq se cambiate idea avvertimi che noi veniamo, eventualmente anche a montevekkia, purchè facciate un percorsino alla portata del pargolo (ma non voglio condizionarvi!)

Ciao Five,
il tuo pargolo (figlio giusto ? Non intendi il fratellone ? ) sull'132 ? Pero ! Me l'avevi detto sicuramente, ma quanti anni ha ?
ciao
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
credo abbia 9anni giusto 5?
ce lo siam già portati dietro, e pure a salire non era male (eh sì, è salito pedalando...)
per adesso dovremmo essere 4/5, in aggregamento continuo...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao Five,
il tuo pargolo (figlio giusto ? Non intendi il fratellone ? ) sull'132 ? Pero ! Me l'avevi detto sicuramente, ma quanti anni ha ?
ciao

ciao andrea
ovviamente non intendevo il big brother, che passa la 50ina.... lorenzino ne ha 9 e adora il classic 1-3-2
se vuoi una volta combiniamo col tuo (o coi tuoi), magari anche con qualcosa di + easy così porto anche la piccola (7 anni dopodomani)
proseguiamo in mp semmai.... sorry a tutti per l'off-topic
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
così su due piedi la gentaglia che si farà vedere domenica sembra essere (a meno di imprevisti/impegni ultimo minuto)
-io
-ilGatto! e cumpa
-klaudioMI
-kua
-psico
-MTB4ever
in forse five e prole, aadm se non va ad arrampicare, BkR (carlos, cheffate?) McVit? ed altre personcine.
 

Garbanzo

Biker perfektus
così su due piedi la gentaglia che si farà vedere domenica sembra essere (a meno di imprevisti/impegni ultimo minuto)
-io
-ilGatto! e cumpa
-klaudioMI
-kua
-psico
-MTB4ever
in forse five e prole, aadm se non va ad arrampicare, BkR (carlos, cheffate?) McVit? ed altre personcine.
hi rider....col mio gruppetto dovremmo esserci...solo che anticipiamo un poco, diciamo alle 8,30....prima salita pedalata e seconda furgonata...così facendo riusciamo a fare doppietta in mattinata....:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo