in forse five e prole
se non vi dispiace, domenica senza imprevisti noi saremmo in due.
ore 9.00 allo scatolificio?
quasi sicuramente verrò al Sange domani e, in tal caso, spero di beccarvi su all'Eremo.così su due piedi la gentaglia che si farà vedere domenica sembra essere (a meno di imprevisti/impegni ultimo minuto)
-io
-ilGatto! e cumpa
-klaudioMI
-kua
-psico
-MTB4ever
in forse five e prole, aadm se non va ad arrampicare, BkR (carlos, cheffate?) McVit? ed altre personcine.
Si Nani, alle 9:00.
Ma in quanti siamo ?!?!? ...FANTASTICO !!!
Ho appena controllato le previsioni... al massimo dovrebbero esserci un paio di nuvole !
allora a domani alle 9:00, e ricordate di tirare avanti l'ora!!!
Salve Gente, Caz mi spiace oggi di avervi lasciato prima...
Ma bò non so che salendo ho avuto un abbassamento di pressione credo, mi sono fermato e ho iniziato ad avere la vista offuscata vedendo tipo pallini rossi, fino ad arrivare ad occhi aperti a non vedere più nulla ma solo uno sfuocato color giallo e rosso irradiato di luce... (
Dai spero sarà per la prossima ...Tanto cmq mi ha fatto piacere che eravamo in tanti e di aver visto un pò le facce delle persone che vedo sempre dietro un nick, in particolare vorrei ringraziare Tiziano e Mandibola, saluti!
Ps Spero vi siate divertiti nella discesa!
Salve Gente, Caz mi spiace oggi di avervi lasciato prima...
Ma bò non so che salendo ho avuto un abbassamento di pressione credo, mi sono fermato e ho iniziato ad avere la vista offuscata vedendo tipo pallini rossi, fino ad arrivare ad occhi aperti a non vedere più nulla ma solo uno sfuocato color giallo e rosso irradiato di luce... (
!
grazie a tt, bel gruppone....facciamo un appello, così ci riconosciamo....comunque mi sono cacato di + in salita....senza quasi fermarsi...troppo x me....la prox mi mostri il nuovo sentiero che hai fatto....grazie della compagnia, finalmente c'erano un po' di bei cancelloni su all'eremo, spero vi siate divertiti e un po' cacati sotto nello scendere, da più soddisfazione.
foto ne ho fatte poche, c'era "qualcuno" che aveva fretta, comunque ecco le più presentabili:
salita