Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
qquindi solo trial?!?!niente drop o salti o simili da fare con ina bike da persone serie?!?!!?
o-oo-oo-o

La conformazione per fare qualche salto o linea isolata c'è...però bisognerebbe lavorarci dietro e il posto non è nato per quello scopo. Più che altro ti fanno il mazzo se ti vedono modificargli il campo!!

A mio avviso, però, è decisamente meglio...lì entrano solo le persone veramente serie...quelle che non aspettano che faccia tutto la bici per passare sopra un sasso!!!
 
  • Mi piace
Reactions: five

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si gek il pick-up lo ha..........convincerlo a saltare una discesa è dura!

però al massimo vengo con la GOLF tamarra così tiriamo pure in salita!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se nn ho capito male le previsioni per domenica dovrebbe essere bello....
solo domani potrebbero esserci leggere piogge......
dai che domenica ci si diverte a fare i numeri su un sange umidiccio!!!!!!
 

prossi_1

Biker velocissimus
ragazzi oggi pomeriggio fantastico...ero a scuola ultima ora meccanica guardo fuori dalla finestra...piovicchia...io cosa penso?oggi sange!!!!!e cosi fu!!!!2 classic, il primo con discesa a monastirolo (attraversato a piedi) e discesa a mondonico e la seconda sempre classic ma con doppia variante...troppo bello!!!!stra divertito!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
ragazzi oggi pomeriggio fantastico...ero a scuola ultima ora meccanica guardo fuori dalla finestra...piovicchia...io cosa penso?oggi sange!!!!!e cosi fu!!!!2 classic, il primo con discesa a monastirolo (attraversato a piedi) e discesa a mondonico e la seconda sempre classic ma con doppia variante...troppo bello!!!!stra divertito!!!



ragazzi oggi pomeriggio di m....da. Ero in ufficio,
guardo fuori....piovicchia....io cosa penso? oggi Sange:sbavon:!!!! e così.....riprendo a lavorare:zapalott:.......ma domenica mattina...:free::free:

ci si vede ragazzi:prost::prost::prost:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
anche io ero al lavoro e quando ho visto che pioveva ho tirato un paio di rosari.....già mi stavo immaginando il sange ancora bello asciutto da fare tutto a manetta......e invece si rischia il super sange fangoso e scivoloso!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:


allora che si fa?parcheggio dello scatolificio alle 9?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo