Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe nn proprio tutto saltato.........alla fine io ale e beppe ci siamo trovati lo stessoalle 9......
e visto che pioviggiava solo siamo andati su!!!!in alto stava anche nevicando!!!!!!!
cmq n 1 fino a campsirago e poi casiraghi.......da paura,palta e fango ovunque con le ruote che nn tenevano una mazza!!!!!troppo divertente!!!!
siamo arrivati in basso che eravamo tutti coperti di palta!!!!!:smile::smile::smile:
peccato per chi nn c'era!!!!
o-oo-oo-oo-o

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Tutto saltato causa tempo di cacca. Ci aggiorniamo!!!
Markino = Ricky Carmichael

noo..teo non hai potuto provare il tuo nuovo attacco super fiko???!!!oggi vedo di iniziare a rimettere un po in sesto la mia piccola..poverina..ah!ah!teo non esageriamo..io ci ho solo provato a saltare come ricky..ma son minga bun a volà...infatti sun propri vulà!!ah!ah!:smile::smile::smile:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma cos'hai distrutto alla fine?!?!
e soprattutto,tu sei tutto intero?!?!?

però mi sa che tra tutti abbiamo prorpio bisogno di imparare a saltare come si deve.......:volo:
:smile::smile::smile:

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ma cos'hai distrutto alla fine?!?!
e soprattutto,tu sei tutto intero?!?!?

però mi sa che tra tutti abbiamo prorpio bisogno di imparare a saltare come si deve.......:volo:
:smile::smile::smile:

ruota posteriore esplosa, catena da buttare..tutta piegata, cambio disintegrato!!
io per fortuna nemmeno un graffio!ho fatto un numero da circo per non farmi male dopo essere atterrato da 9 metri di salto ed a velocità abbastanza elevata!ho cappottato dopo l'impatto ed ho piroettato in aria!ah!ah!da circo!ah!ah!:smile::smile:

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
caspiterina mi ha preso un pelo gioco anche il carro dalla botta violenta del finecorsa!forse si è solo allentato un po..dovrò smontarlo e controllare..mi sa che sarà davvro dura rimettere in sesto il mezzo per il prox week end..io ci proverò...ciao a tutti e buona settimana!

fabiomtb

Biker popularis
3/11/03
85
2
0
47
MONZA
Visita sito
Bike
Intense
Ciao,

organizzare una gara sarebbe qualcosa di carino anche se logisticamnete san genesio non è il massimo , ma permettetemi di andare un po fuori discorso , mi hanno detto che sabato giravano con dei camion aperti con le persone sul cassone.
vorrei solo allertare un po tutti ....penso onestamente che sia meglio che la nostra presenza a san genesio sia un po più a basso profilo , senza creare troppo rumore , perchè è un attimo ritrovarsi con la municipale ed i sentioeri chiusi .

che ne pensate ?

magari un furgoncino chiuso... magari stando solo dentro la cabina ...

troppi posti belli sono andati a schifio per cose del genere ....e sarebbe proprio un peccato.

ciao

FAbio

ciao

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Sì, è da un po' che ci penso anch'io a sta cosa... Ultimamente, anche attraverso il forum, si è pubblicizzato un po' troppo il Sange, anche se tutto sommato, il fatto che non ci sia una risalita meccanizzata limita comunque l'affluenza.

Forse è ora di cominciare a telefonarsi per i punt...

Ciao Fabio: se sabato andate ancora al Mottarone, magari fatevi sentire...

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Ciao,

organizzare una gara sarebbe qualcosa di carino anche se logisticamnete san genesio non è il massimo , ma permettetemi di andare un po fuori discorso , mi hanno detto che sabato giravano con dei camion aperti con le persone sul cassone.
vorrei solo allertare un po tutti ....penso onestamente che sia meglio che la nostra presenza a san genesio sia un po più a basso profilo , senza creare troppo rumore , perchè è un attimo ritrovarsi con la municipale ed i sentioeri chiusi .

che ne pensate ?

magari un furgoncino chiuso... magari stando solo dentro la cabina ...

troppi posti belli sono andati a schifio per cose del genere ....e sarebbe proprio un peccato.

ciao

FAbio

ciao

bene Fa finalmente eccoti qui sul topic a leggere le mie cagate!ah!ah!
raga ascoltate tutti bene l'uomo de panza!tanta sostanza!!ah!ah!no ora si è messo in linea..
@ pressi: aspetta un pelo ad andare in comune va..ho visto io a pigra..in qualche modo i comuni cercano sempre di mettere i bastoni tra le ruote..ascoltate un po tutti quello che ha detto fabio mtb..
anchio sono il primo che vorrebbe sgomitare con teo e fabio e tutti gli altri e spararci i sassi in faccia stile supercross..ma la vedo brutta a discapito del nostro bel posto..pensiamoci su..cmq sto bene pressi!grazie!ciao!ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo