Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe nn proprio tutto saltato.........alla fine io ale e beppe ci siamo trovati lo stessoalle 9......
e visto che pioviggiava solo siamo andati su!!!!in alto stava anche nevicando!!!!!!!
cmq n 1 fino a campsirago e poi casiraghi.......da paura,palta e fango ovunque con le ruote che nn tenevano una mazza!!!!!troppo divertente!!!!
siamo arrivati in basso che eravamo tutti coperti di palta!!!!!:smile::smile::smile:
peccato per chi nn c'era!!!!
o-oo-oo-oo-o
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Tutto saltato causa tempo di cacca. Ci aggiorniamo!!!
Markino = Ricky Carmichael

noo..teo non hai potuto provare il tuo nuovo attacco super fiko???!!!oggi vedo di iniziare a rimettere un po in sesto la mia piccola..poverina..ah!ah!teo non esageriamo..io ci ho solo provato a saltare come ricky..ma son minga bun a volà...infatti sun propri vulà!!ah!ah!:smile::smile::smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma cos'hai distrutto alla fine?!?!
e soprattutto,tu sei tutto intero?!?!?


però mi sa che tra tutti abbiamo prorpio bisogno di imparare a saltare come si deve.......:volo:
:smile::smile::smile:
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ma cos'hai distrutto alla fine?!?!
e soprattutto,tu sei tutto intero?!?!?


però mi sa che tra tutti abbiamo prorpio bisogno di imparare a saltare come si deve.......:volo:
:smile::smile::smile:

ruota posteriore esplosa, catena da buttare..tutta piegata, cambio disintegrato!!
io per fortuna nemmeno un graffio!ho fatto un numero da circo per non farmi male dopo essere atterrato da 9 metri di salto ed a velocità abbastanza elevata!ho cappottato dopo l'impatto ed ho piroettato in aria!ah!ah!da circo!ah!ah!:smile::smile:
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
caspiterina mi ha preso un pelo gioco anche il carro dalla botta violenta del finecorsa!forse si è solo allentato un po..dovrò smontarlo e controllare..mi sa che sarà davvro dura rimettere in sesto il mezzo per il prox week end..io ci proverò...ciao a tutti e buona settimana!
 

fabiomtb

Biker popularis
3/11/03
85
2
0
47
MONZA
Visita sito
Bike
Intense
Ciao,

organizzare una gara sarebbe qualcosa di carino anche se logisticamnete san genesio non è il massimo , ma permettetemi di andare un po fuori discorso , mi hanno detto che sabato giravano con dei camion aperti con le persone sul cassone.
vorrei solo allertare un po tutti ....penso onestamente che sia meglio che la nostra presenza a san genesio sia un po più a basso profilo , senza creare troppo rumore , perchè è un attimo ritrovarsi con la municipale ed i sentioeri chiusi .

che ne pensate ?

magari un furgoncino chiuso... magari stando solo dentro la cabina ...

troppi posti belli sono andati a schifio per cose del genere ....e sarebbe proprio un peccato.

ciao

FAbio

ciao
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Sì, è da un po' che ci penso anch'io a sta cosa... Ultimamente, anche attraverso il forum, si è pubblicizzato un po' troppo il Sange, anche se tutto sommato, il fatto che non ci sia una risalita meccanizzata limita comunque l'affluenza.

Forse è ora di cominciare a telefonarsi per i punt...

Ciao Fabio: se sabato andate ancora al Mottarone, magari fatevi sentire...
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Ciao,

organizzare una gara sarebbe qualcosa di carino anche se logisticamnete san genesio non è il massimo , ma permettetemi di andare un po fuori discorso , mi hanno detto che sabato giravano con dei camion aperti con le persone sul cassone.
vorrei solo allertare un po tutti ....penso onestamente che sia meglio che la nostra presenza a san genesio sia un po più a basso profilo , senza creare troppo rumore , perchè è un attimo ritrovarsi con la municipale ed i sentioeri chiusi .

che ne pensate ?

magari un furgoncino chiuso... magari stando solo dentro la cabina ...

troppi posti belli sono andati a schifio per cose del genere ....e sarebbe proprio un peccato.

ciao

FAbio

ciao

bene Fa finalmente eccoti qui sul topic a leggere le mie cagate!ah!ah!
raga ascoltate tutti bene l'uomo de panza!tanta sostanza!!ah!ah!no ora si è messo in linea..
@ pressi: aspetta un pelo ad andare in comune va..ho visto io a pigra..in qualche modo i comuni cercano sempre di mettere i bastoni tra le ruote..ascoltate un po tutti quello che ha detto fabio mtb..
anchio sono il primo che vorrebbe sgomitare con teo e fabio e tutti gli altri e spararci i sassi in faccia stile supercross..ma la vedo brutta a discapito del nostro bel posto..pensiamoci su..cmq sto bene pressi!grazie!ciao!ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo