we markino!!!oggi raidata paura...troppo divertente...grazie a tutti!!!tra rotture varie (io e teo^^)classic con doppia variante e poi ci siamo parati l'1 a cannone...
we markino!!!oggi raidata paura...troppo divertente...grazie a tutti!!!tra rotture varie (io e teo^^)classic con doppia variante e poi ci siamo parati l'1 a cannone...
tomà;1803023 ha scritto:allora come va la mia vecchia mono...
presto di nuovo in pista.... Con nuovo assetto e allenamento duro.
Minkia ragazzi!!! Sono a P.E.Z.Z.I.; nella sequenza:
- classic di riscaldamento, così di aperitivo
- un N°1 che era un miliardo di anni che non lo facevo
- 2 Casiraghi markinati
Un grosso grazie a prossi1 che mi ha recuperato una pipa di riambio che ho rotto la mia... poco dopo ha rotto lui il tendicatena!!!
@ Markino: cazzus ho provato a chiamarti ma non prendevo linea e poi mi è morto il telefono...
OGGI SEMBRAVA PRIMAVERA
la pipa teo l'ha rotta perchè ha una forza sovraumana!!!!!
dovresti vederlo a stringere le viti!!!
meno male che prossi abitava lì vicino e ne aveva una a casa...se no se tornava a casa prima di mezzogiorno e mi avrebbe abbandonato da solo..........
cmq abbiamo girato proprio bene oggi!!!!mancava solo markino a farci vedere le traiettorie più estreme!!!!!
Bel wkend sul sange ! il mio secondo di fila, molto redditizio (ho imparato finalmente a fare tutti i pezzi dell'1-3-2, anche quelli che la settimana prima non riuscivo a fare in sella... ).
Ho anche incontrato e conosciuto un sacco di gente, quindi saluto:
1) geppo, fabio, alessandro (i "bergamaschi"..) che mi hanno scarrozzato sabato e mi hanno fatto vedere il casiraghi e come si fanno i drop (ho solo assistito!)
2) superpippa che mi pare adesso di aver gia' visto forse al miniraduno autunnale ?...
3) teohc e bafio con cui ci siamo solo incrociati ieri in fine giornata purtroppo
4) fabio con la giant reign (giusto ?... boh) e il suo amico con cui abbiamo fatto insieme la discesa del classic.
Alla prossima !
PS: qualcuno sa consigliarmi un posto (milano possibilmente) dove far revisionare la mia rockshox domain ? ieri mi sono accorto che perde olio...
...ed ecco quì l'allenatore!!
Ciao boyz, scusate per il bidone di ieri, ma all'ultimo è comparso un meeting al quale non potevo mancare (in questo mondo, sono cose che non capitano spesso)
Hei Mente..... la prossima volta dovrai fare da allenatore a me sui sentieri del sange
giuanin in FR non ne ha bisogno perchè oramai mi abbandona alla prima curva
Ma ti sei comprato le scarpe di Gucci per fare trial? Sei proprio una checca