Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

prossi_1

Biker velocissimus
io giro solo domenica perche domani devo andare a prendere il freno...la mattina sono a scuola, quindi non ho tempo il pomeriggio...al massimo una discesa lampo prima che cali la notte...domenica ci sono di sicuro...pero l'imbocco del sentiero non lo conosco...quindi non servo a nulla...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Dai che forse domenica ritorno in pista...basta che non facciate i soliti raduni da babbi di minghi@ alla mattina!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
e smettila di far bagordi la sera che poi prendi dentro nel manubrio con le occhiaie...
mi riguardo dov'è 'sto sentiero, magari anche senza il markino con il gps si riesce a trovare, comunque sentiamo cheddice.
buona serata giovini
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
si ma è nel pratone sotto..il pratone di fianco alla passerella di tomà..quella in basso..in pratica salti e quando atteri li fuori dal boschetto c'è un prato..devi scendere dal pratone e poi inizia il bosco di nuovo..li trovi l'entrata....prova..ma non so se la trovi..io spero..ciao!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il mio socio alessio(quello col furgone)gira domenica mattina,col solito ritrovo alle 9 allo scatolificio......
io però sono ancora in dubbio che vorrei fare altro.....ma la tentazione della bici è moooolto forte!!!!
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ciao a tutti. Io ci torno domani, come sempre sono nonmeccanizzato quindi se qualcuno vuole unirsi a salita+discesa penso di essere li' per le 9.30. Piu' tardi passo a controllare qui i msg, nel caso non trovo risposte allora parcheggio l'auto direttamente su a s.genesio cosi' la prima discesa la faccio fresco e riposato.

Se poi avete un posto libero nel furgone fatemi sapere...

Penso di tornarci anche domenica, stessa storia...
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
io sono ammalato!che sfiga!non ci si può ammalare al sabato!!caxxo!mi spiace x tutti! fatemi sapere se trovate il sentiero tanto citato..buona dh a tutti!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
nel caso qualcuno legga ancora........io vado su domani mattina,alle 9 alo scatolificio.....se poi qualcuno fa anche il pome mi fermo anche.....però fatemelo sapere che altrimenti me ne vado a casa!!!!!mandatemi un sms 3383501828

o-oo-oo-o
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@markino:c'è! c'è!

mi sentivo un bambino scemo mentre scendevo, ci sono un paio di alberi caduti in mezzo al sentiero ma per il resto è godibilissimo. non è niente di che tecnicamente, un bel sentiero appena appena visibile in mezzo al bosco senza sassi tutto in terra che, una volta che lo si conosce, porta moooolto velocemente ad incrociare l'1 (quello che scende dal parcheggio di campsirago) giusto nel tratto con la scalinata di tronchi, poi via fino a mondonico.
sarebbe da pulire dai tronchi, poi sì che diventa una bella alternativa.

@bafio: sarei salito volentieri anche oggi, ma sono reclutato dalla morosa
un saluto a aadm incrociato ieri (piaciuto il casiraghi?) e a canà e alla sua cricca
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
@markino:c'è! c'è!

mi sentivo un bambino scemo mentre scendevo, ci sono un paio di alberi caduti in mezzo al sentiero ma per il resto è godibilissimo. non è niente di che tecnicamente, un bel sentiero appena appena visibile in mezzo al bosco senza sassi tutto in terra che, una volta che lo si conosce, porta moooolto velocemente ad incrociare l'1 (quello che scende dal parcheggio di campsirago) giusto nel tratto con la scalinata di tronchi, poi via fino a mondonico.
sarebbe da pulire dai tronchi, poi sì che diventa una bella alternativa.

BRAVO SUPERPIPPA!!!
ti avevo dettto che c'era e secondo me non era nemmeno chiuso più di tanto!le mie previsioni erano esatte!!ah!ah!son contento che lo hai trovato!si io me lo ricordo infatti tutto dritto e pendente!e che si arriva giù in un'attimo!chissà se stamattina lo hanno trovato anche gli altri..io attendo di riprendermi dalla mia influenza..poi settimana prox sarò di nuovo in pista!!ciao a tutti!vi invidio!!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo