Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grandiosa giornata!!!!sentieri asciuttissimi e temperatura da favola!!!!!
grande teo che nn ha mollato tutto il giorno e mi ha fatto da lepre.....metre io lo tallonavo per mordergli i polpacci!!!!!smile:

mentre quel triallista bidonaro di mente ci ha dato buca per il pomeriggio!!!!!ma peggio per lui che si è perso un sange da favola!!!!

dai markino ripigliati che poi si gira tutti insieme a manetta sul sange!!!!!o-o

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4

ah bene!bene raga!!!.manco io ed andate grosso!!!!pipe rotte, tendicatena che volano..tempo che splende..e 4 discese a bomba!...che invidia!!!!!!ahhhhhh!!!!
teo come hai fatto a rompere la pipa???back flip??ah!ah!anke noi l'altra volta abbiamo fatto l'1 che non facevamo da una vita..troppo belli i due roccioni da saltare che si incontrano!!e poi quanto è veloce!!!!è proprio figo rifarlo ogni tanto!ciao a tutti!!!!!!!al prox wekkend!!!arriverò ancora più ankattivito!!!ah!ah!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la pipa teo l'ha rotta perchè ha una forza sovraumana!!!!!
dovresti vederlo a stringere le viti!!!
meno male che prossi abitava lì vicino e ne aveva una a casa...se no se tornava a casa prima di mezzogiorno e mi avrebbe abbandonato da solo..........
cmq abbiamo girato proprio bene oggi!!!!mancava solo markino a farci vedere le traiettorie più estreme!!!!!

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4

fabio mi spacchi dalle risate!!
mi viene da piangere..tutto il gg in casa e voi lifuori a fare i matti!ciaooo!!

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Bel wkend sul sange ! il mio secondo di fila, molto redditizio (ho imparato finalmente a fare tutti i pezzi dell'1-3-2, anche quelli che la settimana prima non riuscivo a fare in sella... ).

Ho anche incontrato e conosciuto un sacco di gente, quindi saluto:
1) geppo, fabio, alessandro (i "bergamaschi"..) che mi hanno scarrozzato sabato e mi hanno fatto vedere il casiraghi e come si fanno i drop (ho solo assistito!)
2) superpippa che mi pare adesso di aver gia' visto forse al miniraduno autunnale ?...
3) teohc e bafio con cui ci siamo solo incrociati ieri in fine giornata purtroppo
4) fabio con la giant reign (giusto ?... boh) e il suo amico con cui abbiamo fatto insieme la discesa del classic.

Alla prossima !

PS: qualcuno sa consigliarmi un posto (milano possibilmente) dove far revisionare la mia rockshox domain ? ieri mi sono accorto che perde olio...

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign

Ciao Alessandro,
sono Fabio (quello con la Reign), grazie ancora per averci accompagnato nella discesa Classic, veramente molto bella e divertente!!!

Alla prossima

Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo