we markino!!!oggi raidata paura...troppo divertente...grazie a tutti!!!tra rotture varie (io e teo^^)classic con doppia variante e poi ci siamo parati l'1 a cannone...
we markino!!!oggi raidata paura...troppo divertente...grazie a tutti!!!tra rotture varie (io e teo^^)classic con doppia variante e poi ci siamo parati l'1 a cannone...
tomà;1803023 ha scritto:allora come va la mia vecchia mono...
presto di nuovo in pista.... Con nuovo assetto e allenamento duro.
Minkia ragazzi!!! Sono a P.E.Z.Z.I.; nella sequenza:
- classic di riscaldamento, così di aperitivo
- un N°1 che era un miliardo di anni che non lo facevo
- 2 Casiraghi markinati
Un grosso grazie a prossi1 che mi ha recuperato una pipa di riambio che ho rotto la mia... poco dopo ha rotto lui il tendicatena!!!
@ Markino: cazzus ho provato a chiamarti ma non prendevo linea e poi mi è morto il telefono...
OGGI SEMBRAVA PRIMAVERA
la pipa teo l'ha rotta perchè ha una forza sovraumana!!!!!
dovresti vederlo a stringere le viti!!!
meno male che prossi abitava lì vicino e ne aveva una a casa...se no se tornava a casa prima di mezzogiorno e mi avrebbe abbandonato da solo..........
cmq abbiamo girato proprio bene oggi!!!!mancava solo markino a farci vedere le traiettorie più estreme!!!!!
Bel wkend sul sange ! il mio secondo di fila, molto redditizio (ho imparato finalmente a fare tutti i pezzi dell'1-3-2, anche quelli che la settimana prima non riuscivo a fare in sella... ).
Ho anche incontrato e conosciuto un sacco di gente, quindi saluto:
1) geppo, fabio, alessandro (i "bergamaschi"..) che mi hanno scarrozzato sabato e mi hanno fatto vedere il casiraghi e come si fanno i drop (ho solo assistito!)
2) superpippa che mi pare adesso di aver gia' visto forse al miniraduno autunnale ?...
3) teohc e bafio con cui ci siamo solo incrociati ieri in fine giornata purtroppo
4) fabio con la giant reign (giusto ?... boh) e il suo amico con cui abbiamo fatto insieme la discesa del classic.
Alla prossima !
PS: qualcuno sa consigliarmi un posto (milano possibilmente) dove far revisionare la mia rockshox domain ? ieri mi sono accorto che perde olio...
...ed ecco quì l'allenatore!!
Ciao boyz, scusate per il bidone di ieri, ma all'ultimo è comparso un meeting al quale non potevo mancare (in questo mondo, sono cose che non capitano spesso)
Hei Mente..... la prossima volta dovrai fare da allenatore a me sui sentieri del sange
giuanin in FR non ne ha bisogno perchè oramai mi abbandona alla prima curva
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?