• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ricontrollato il meteo.......nn è che sia proprio ottimo....c'è qualche speranza di un quasi bel tempo.....
ma chissa quanta palta ci sarà al sange......sarà peggio che girare sulla neve.....
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ho visto anch'io ed in teoria non dovrebbe piovere più, ma con sto freddo se non spara fuori un bel sole non c'è nulla da fare. Rimaniamo in attesa
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
io mollo..troppo fango vedo in giro..
giro sett prox..almeno non infango troppo la bici che non ho voglia di pulirla..ah!ah!

'Azzo! Queste parole dette da uno, che si è piazzato tra i primi 50 nella gara più fangosa del 2007 (Caldirola), suonano un po' G.H.E.I.

Ciao mitico, non ti preoccupare ch settimana prossima giriamo e giriamo, così puoi sverniciarmi.

Ora a nanna che domani mattina si parte all'alba per Sauze!!!

Buon week end a tutti...
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4

eh!eh!..no è che oggi ho sk8ato coi miei amici..almeno il pistino in cemento era asciutto..eh!eh!hai ragione sul fangone di caldirola non son andato niente male..ah!ah!..grazie del complimento grandissimo TEO V10 HARDCORE!!dai il prox weekend ce lo spariamo di sicuro!buona raidata a sauze!popi mi racconti!:-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ehi, lords of sange e fancazzisti vari, c'è qlc1 domani pome?
io potrei essere allo scatolaz intorno alle 17,15 per salita meccanizzata e discesa tranquilla con pargolo al seguito
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
beati voi che alle 5 avete finito di lavorare/studiare........a poterlo ci verrei anch'io di corsa....

sperando che nn piova io sabato pome un paio di discese me le fare......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo