Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
ahahaha appena si parla di pelo, si scatena il putiferio....:mrgreen:

@ Mente: è ora che installi le tombe bitonali che suonano "La cucaracha"

@ Markino: grande!!! Mi fanno malissimo le gambe, però sono soddisfatto!!! Grazie per il nipple!!!

@ Superpippa: noi giriamo solo quando c'è topa!!! Nel pomeriggio!!!
 

tomà

Biker popularis
11/1/06
57
0
0
merate
Visita sito
MMMM... come è possibile che mi siano scappate!!!!!!
Ero definito dal Teo non mi ricordo come... posso solo dire che topi ne ho visti tanti ma tope, mai! Forse era l'effetto birra.
Giovedì terz passera... credo.
Per Mente. Alza quella cornetta del tel. ogni tanto!
Teo va bene che sei diventato un pilota elite, però potresti fare ancora qualche sange con noi.....
 

tomà

Biker popularis
11/1/06
57
0
0
merate
Visita sito
Immaginavo.
Mi riferivo al fatto che mi hai sempre definito "sciupafemmine" (erroneamente).
Il resto mi sembra chiaro....
Giovedì istallo terza passerella.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Oggi pomeriggio sono riuscito a fare un salto al Sange, mi mancava troppo fiko!!!
Ho letto delle passerelle ma dove sono? Io ho visto lo step up che avete fatto, che è molto carino.
In realtà ero anche di fretta quindi non mi sono dato troppo da fare a cercare eheh.
Complimenti per il lavoro!!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ahahaha appena si parla di pelo, si scatena il putiferio....:mrgreen:

@ Mente: è ora che installi le tombe bitonali che suonano "La cucaracha"

@ Markino: grande!!! Mi fanno malissimo le gambe, però sono soddisfatto!!! Grazie per il nipple!!!

@ Superpippa: noi giriamo solo quando c'è topa!!! Nel pomeriggio!!!

Eh!Eh!!..Teo che puttanaio che abbiamo tirato in piedi per la topa!!!Eh!Eh!se l prox volta ne becchiamo altre gli altri si mangiano le mani!!!Eh!Eh!quindi raga pedinateci x controllare quando giriamo noi...sempre se ci vedete!!..siamo troppo veloci!!Eh!Eh!..no dai organizziamoci tutti con un furgone qualche sabato o domenica fin che il tempo tiene..Teo x il nipple di niente..intanto io oggi mi sono rifornito agggratttisss dei grani x il mio pedalino!!!ah si trova a Colle brianza sopra S. Maria Hoè!è pieno di sentieri!ciao!:-?
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
@ Tom: il fatto che ti definisca amichevolmente uno schianta-passere è l'unica cosa che avevo capito... E' il resto che è nebuloso. Bevi più birra.
Come già ti scrissi in pm la gita di ieri è stata un fuori programma: dovevo essere al Tonale a snobbordare!!! Lo sai che non ti lascio a casa a poltrire!

@ Superturi: se vai alla prima pagina di questo lungo topic, troverai tutte le risposte, e anche più, alle tue domande.

@ Markino: non esagerare!!! Si può (e si deve) andare più forti di così... Almeno tu...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Uè, cosa sono sti discorsi seri...ricominciamo a parlare di gnocca!!
Dove le avete avvistate, voglio le coordinate precise per il mio GPP (Global Positioning Pussy)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
domenica nella zona del Sange - Crocione - Colle Brianza c'era una manifestazione podistica, quindi credo che la concentrazione "passeriforme" :mrgreen: fosse dovuta a questo motivo...
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Questo topic è infestato da dhillers e freeriders puzzoni e sporchi che credono il gps un pelapatate.

Se vai sul Sange, i sentieri sono talmente ben segnati che il gps è solo peso superfluo!!!
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Ciao a tutti,

vi posso chiedere dov'è la location "Sange"?

Non sembra molto lontano da Milano: mi piacerebbe venire a fare un giretto dalle vostre parti.
Avete qualche traccia gps da passarmi?

o-o

se ti accontenti di una andatura FR tranquilla con risalita pedalata (1.15 faticosi minutini minimo...) sabato mattina si va sul sange con ritrovo alle 10.00, puoi aggregarti a noi, al momento presenti :
MCVit
Maldido
BKR
altri in forse...

se invece prefrisci un FR tossico con risalita meccanizzata ti conviene puntare al gruppo sopra che sicuramente ti da pane per quei denti...

la location di partenza é :
se arrivi dalla Valassina esci a Nibionno sulla Como-Bergamo direzione BG
Devi arrivare a Santa Maria Hoè (Lc) segui per Calco,
dopo Rovagnate alla rotonda con i vivai giri a sinistra e arrivi al ristorante Bonanomi.
poco più avanti a sinistra trovi un parcheggio quadrato davanti ad uno scatolificio
dove si lasciano le macchine:taxi-dri: e si prosegue in bicletta
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
@ Markino: non esagerare!!! Si può (e si deve) andare più forti di così... Almeno tu...[/QUOTE]

io ho poco da migliorare..ormai il mio limite lo conosco più o meno..sei te che ci stai raggingendo a vista d'occhio sul cronometro uscita dopo uscita!!Eh!Eh!grande teo!!!cmq ....... W la figa e chi la castiga!!!Ah!Ah!!!:-?:-?:mrgreen:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Io sto spingendo il Sange per questo weekend: non so se sabato o domenica.
Se riusciamo a venire, e siete in giro anche voi lì, sarebbe bello farci qualche discesa e birra assieme o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo