Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
domani ore 9 al parcheggio dello scatolificio.......
dai che ci facciamo due o tre discese.....
:bum-bum-:

per il omento siamo io,mente,alessio,tomà(che penso venga) e chi vuole aggragarsi.....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
oggi il sange era fantastico......asciuttissimo,ottima visibilità e nessuno in giro a piedi......
spetacolare scendere a manetta senza vedere dove si appoggiano le ruote,tutto è coperto dalle foglie.....fantastico....
o-o
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
oggi il sange era fantastico......asciuttissimo,ottima visibilità e nessuno in giro a piedi......
spetacolare scendere a manetta senza vedere dove si appoggiano le ruote,tutto è coperto dalle foglie.....fantastico....
o-o

Bella...ma sei andato su anche ieri, ti ho visto passare col cancellone.

Vista la nuova passerella?
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
M.I.N.C.H.I.A. paura.... oggi dopo pacco per aprire la stagione snowboard sono tornato a testa bassa a farmi un paio di classics con Markino... Che dire: clima primaverile, terreno asciuttissimo, pochi pedoni incontrati e divertimento a go-go.

Devo annunciarvi dei cambiamenti radicali al Sange:
1) per la prima volta in 3 anni di riding ho incontrato tope da paura che passeggiavano (e scusate se è poco)
2) qualcuno ha tolto quell'odioso albero mezzocaduto in traiettoria dopo la scalinata di legno
3) era aperto il rifugio degli alpini e quindi ci siamo scolati una bella biretta finale
SANGE RULEZ!!! _I--I
 

Garbanzo

Biker perfektus
oggi il sange era fantastico......asciuttissimo,ottima visibilità e nessuno in giro a piedi......
spetacolare scendere a manetta senza vedere dove si appoggiano le ruote,tutto è coperto dalle foglie.....fantastico....
o-o

..e si, oggi era in condizioni perfette....ma tanta gente...ho visto almeno una 30 di xc e non meno di 15/20 FRider:-?....anche i pedoni non scherzavano...addirittura verso i tavoli abbiamo trovato uno col decespugliatore:sculacci:.....
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
M.I.N.C.H.I.A. paura.... oggi dopo pacco per aprire la stagione snowboard sono tornato a testa bassa a farmi un paio di classics con Markino... Che dire: clima primaverile, terreno asciuttissimo, pochi pedoni incontrati e divertimento a go-go.

Devo annunciarvi dei cambiamenti radicali al Sange:
1) per la prima volta in 3 anni di riding ho incontrato tope da paura che passeggiavano (e scusate se è poco)
2) qualcuno ha tolto quell'odioso albero mezzocaduto in traiettoria dopo la scalinata di legno
3) era aperto il rifugio degli alpini e quindi ci siamo scolati una bella biretta finale
SANGE RULEZ!!! _I--I

G-A-N-D-E T--E--O!!!!!!!!!!!!!!!
confermo i tre punti!!!!!!!soprattutto il primo!!!!!!!xò io in almeno 7 anni!!!ah!ah!!
ottima giornata per farsi un bel giro a tutta!!!!!!!!!
raga teo ci sta dando di gas di brutto!lo staccato sul classsic di solo una decina di secondi!!è un vero missile ora!!!grande teo!!!ciao a tutti!w il sange!:-?:-?:bum-bum-:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
M.I.N.C.H.I.A. paura.... oggi dopo pacco per aprire la stagione snowboard sono tornato a testa bassa a farmi un paio di classics con Markino... Che dire: clima primaverile, terreno asciuttissimo, pochi pedoni incontrati e divertimento a go-go.

Devo annunciarvi dei cambiamenti radicali al Sange:
1) per la prima volta in 3 anni di riding ho incontrato tope da paura che passeggiavano (e scusate se è poco)
2) qualcuno ha tolto quell'odioso albero mezzocaduto in traiettoria dopo la scalinata di legno
3) era aperto il rifugio degli alpini e quindi ci siamo scolati una bella biretta finale
SANGE RULEZ!!! _I--I

Bella Teo...ed infatti volevo chiamarti ieri, perchè mi ti sono affiancato in Valassa a Cinisello, ma appena ho fatto per strombazzarti ti sei buttato nell'uscita e ti ho perso.

Io invece sono andato domenica scorsa allo Stelvio e mi son beccato il Franz al lavoro, mentre ieri ho fatto streetting in corso Como...e sul fattore gnocca vi batto 10 a zero!!!

Ciao regaz. o-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
x mente......si ieri pome ero su,avevo l'autista che mi portava su,ma purtoppo poco tempo per girare infatti ho fatto solo due discese ma me le sono godute per bene.....
la passerella nn l'ho proprio vista...dove l'avete messa???????

x teo....io in 10 anni che giro tra varie ed eventuali sul sange di topa nn ne ho ancora vista.....spero che ci siano ancora la prossima volta che ci vado......
o-o
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ah!ah!..bella mente!!!si tra le tante anche una figona a cavallo con sotto una natica da paura!!volevo cavalcarmela!!!ahhaha!!!!chiedi a teo!!eh!eh!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
e dovevi vedere come se lo lustrava poi...mmm...
ma dove cavolo eravate? sono salito verso le 10:30 e c'era parcheggiato un furgonazzo rosso ma di FR-man neanche l'ombra, solo xc, me la sono girata "in quota" per almeno 1 ora a perlustrare la parte dietro verso madonna dell'alpe, tornato indietro e niente, nessuno, mah, vi incrocerò la prossima volta.
'notte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo