Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Il classic, così come tutto il Sange...."ha sempre il suo perchè..."

non avevo mai provato il classic..essi che vado al sange da una vita..almeno da 8 o 9 anni..e ripeto non lo avevo mai fatto..cazzo come è divertente!!facile,veloce e si volaa!quanti doppietti se lo si studia bene..lo studierò!
ho fatto solo due dh..dalla 4 in poi saradi sicuro un'altro ritmo di dh..cmq bellissimo!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mente io sabato ci sono......fammi sapere.....

x teo hc.....purtroppo quella brutta persona del mente ce l'ho messa io su una bici da dh.....e lui pretendeva di usarla come un trial........poi per fortuna a capito come si fa ad andare in bici......
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
mente io sabato ci sono......fammi sapere.....

x teo hc.....purtroppo quella brutta persona del mente ce l'ho messa io su una bici da dh.....e lui pretendeva di usarla come un trial........poi per fortuna a capito come si fa ad andare in bici......


Inserisco un tuo frameshot veloce veloce giusto per rendere l'idea....hihihihihi



Però devo ammettere che senza di te non avrei mai imparato a farmi amica la forza di gravità, ma avrei sampre continuato a vederla come un'avversaria da battere!!! o-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie mente per avermi sputtanato così.........comunque i miei voli sono sempre tra i più spettacolari......

in quella foto stavo cercando di droppare giù da un tavolo con rincorsa zero......peccato nn avere le foto di quando mi sono impuntato droppando dal muretto...quello era un volo stupendo!!!!!!
o-o
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
grazie mente per avermi sputtanato così.........comunque i miei voli sono sempre tra i più spettacolari......

in quella foto stavo cercando di droppare giù da un tavolo con rincorsa zero......peccato nn avere le foto di quando mi sono impuntato droppando dal muretto...quello era un volo stupendo!!!!!!
o-o

Vai tra, che quando sali sui pedali ti riprendi subito la reputazione.

Comunque, nella foto di prima, sei in procintodi spalmarti su un albero....quella del tavolo è questa
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
...azz.....con quella foto sembra che sto facendo un numero di alto equilibrismo......nn mi ricordo più se poi la bici ero riuscito a mollarla......
x markino....è un bazooka herin replica,l'ho usato fino a giugno......adesso è in garage smontato...nn so se cercare di venderlo o appenderlo in taverna....

in ogni caso...grazie ancora mente.....ti taglierò i tubi dei freni sabato.....o-o
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
x markino....è un bazooka herin replica,l'ho usato fino a giugno......adesso è in garage smontato...nn so se cercare di venderlo o appenderlo in taverna....

[/QUOTE]

allora è identi a qulla che avevio io..che ho passato a mio frate..cmq ti consiglio di tenerla appesa in taverna..merita!!:-?
sabato andate al sange???classic???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo