Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Sì, l'impulso è forte, solo penso che andrò su sabato a fare un po' di testing serio...


E così te la Pileggi alle nostre spalle???!!! Tanto lo sai che, finchè non avrà la mia approvazione, quel mezzo si rifiuterà di funzionare...a meno di riempirti di Menabrea e poi lanciarti sulla DH!! o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Non sentite anche voi l'impulso di tornare a fare un giretto sul mitico Sange?? Rigorosamente meccanizzato... :mrgreen:

Lancio, così, un inchiesta : "Chi ci sarebbe venerdì 14 verso le 18:00/18:30?"

se si fa io vengo con mio figlio, resto tuned
probabilmente ci faremo anke un mottarone sabato pome, se a qualcuno interessa faccia un fiskio
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
E così te la Pileggi alle nostre spalle???!!! Tanto lo sai che, finchè non avrà la mia approvazione, quel mezzo si rifiuterà di funzionare...a meno di riempirti di Menabrea e poi lanciarti sulla DH!! o-o

Chi ha parlato di Pila? Io parlavo di Sange sabato e domenica Motta o Betulle...

P.s. Il mezzo viaggia anche senza benedizione e anche senza me sopra:))):
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ops, scusate il ritardo.

Confermiamo per questo pomeriggio, ore 18:30 allo scatolificio...ci si becca sui pedali!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
è in alta brianza, tra rovagnate e olgiate molgora, un monticello di 800m di altezza.
anche domenica c'è il puntello di BkR per farsi un giretto light FR, se qualcuno volesse si faccia vivo sull'altro topic.
ciao nè
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Vedo che riesco a fare...anche se in mezzo a tutti questi downhiller mi sentirei a disagio, sono troppo freerider dentro!!!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Vedo se riesco a mettere insieme le esigenze di tutti, poi stabiliamo un orario.

P.s. Andre cerca di venire che così puoi fare a gara con Markino a chi ce l'ha più lungo... il manual, che pensavate???:))):

Cià a tuch
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Vabbuò, vi penserò mentre sarò nel fantastico mondo del polyethylene...

P.S. : Ma come fate a far su e giù? A pé?
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
mente allora per sabato 29 si va al sange?

Mente è la "brutta gente" di cui ti parlavo nell'altro topic.

Ebbene sì, spero di essere su con Tomà a sgasare a Sauze, speriamo il meteo ci sia amico.

Comunque sabato ho portato l'uomo della DH (Markino) per la sua prima volta sul classic: abbiamo un nuovo classic-addicted...

Se salta Sauze, non mancheremo...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo