• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ebbene si dopo la "notte brava" al pisitno, con alcolizzo totale, furto delle mie chiavi auto, gavettoni a go-go con in tasca maccina fotografica e cell, semiviolenza sessuale subita ad opera di quel MASCHIONE del nonnobanshee, ritorno a casa distrutto, a notte fonda e fuori orario massimo, il giorno dopo sono pure riusciuto ad andare a fare il telegrafo semimeccanizzato sul baldo con Max e Gianni... STREPITOSO e davvero impegnativo...

Per fare tutto in sella sono volato 3 volte (e per 3 volte mi sono ripetuto i passaggi mortali sbagliati... :-P)... poi quasi alla fine dell'interminabile discesa vicinissimi alla val d'adige, mi sono pure fatto un MURO un po' esposto a piedi, con il buon Miao che mi istigava a provarlo a fare in sella, probabilmente per poi riscuotere la taglia che pende sulla mia testa !

Beccatevi queste 2 foto... anche nei salti sono un vero ASSO ormai...









guardate qui che atterraggio...

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, NON dirlooooooooooooo... attento alle tue prossime parole Renky, perchè stai mettendo in serio pericolo l'incolumità del MIAO...

ad un certo punto il sentiero tutto tornantini arriva ad una specie di spianata, mi pare con un tavolino in effetti, e tabellone con cartina del luogo, giusto ? Non tanto prima di arrivare ad un paesello abitato con strade asfaltate ...

da lì NON mi dirai che partIVA un sentierino tecnico e trialistico vero ?

Perchè il MIAO dopo un occhio alla cartina si è fiondato per un sentiero INSIPIDO che poi finiva tra i campi e si concludeva in una carraia ghiaiata !!!

Quando io gli dicevo che eravamo fuori traccia, lui replicava:

"va beh, cosa vuoi che cambi...."

P.s. Quanto invece al trail finale, dopo il punto col saltino (dove avevate fatto foto pure tu e anatas con gigi e traccia), proprio quasi in fondo c'è un bel muro ripido, su rocce acuminate ed un po' esposto a sinistra... l'avete fatto voi ?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Cioè, vuoi farmi credere che siete scesi per il PRATO????

Cioè, vuoi dirmi che non hai fatto il sentiero con le scale??????

Cioè, spiegami: hai saltato il pezzo più tecnico della giornata?????






emh... no io e Max seguivamo Gianni che scendeva per il prato ! e cmq ti chiedevo una cosa Renky, (in qualità di moderatore), ma tu ti colleghi tramite IP statico oppure dinamico al forum... così eh... tanto per sapere... 8-)
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
emh... ti chiedevo una cosa Renky, (in qualità di moderatore), ma tu ti colleghi tramite IP statico oppure dinamico al forum... così eh... tanto per sapere... 8-)

Mah, guarda... ripensandoci quel pezzo non era un granchè... Sai, quelle robe tutte gradoni alti, piene di tornantini, con addirittura un passaggio dove si deve scendere a piedi... No, no... Meglio il prato!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bravo bravo Haplo, sei sopravvissuto al pistino e ti sei anche sparato un giro bello tosto!!!!! :celopig:

Adesso sei pronto x saltare seriamente dal 21 Grammy!!!!!


ha ha haaha mgariiiiiiiiiiii...

diciamo che ho appena ordinato una bella pettorina integrale 661, poi proverò a fare decentemente i salti medi del pistino senza atterraggi troppo FLAT ed un giorno vedrò di tentare il fiume giallo ... ma il 21 grammyx... beh...
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Perchè il MIAO dopo un occhio alla cartina si è fiondato per un sentiero INSIPIDO che poi finiva tra i campi e si concludeva in una carraia ghiaiata !!!

tu ricordi male!
arrivato li ti ho chiesto da che parte dicesse il tuo minchia di gps e tu hai iniziato a girare intorno guardando il display sperando in un segno dal cielo...
Avviati verso i prati le tue parole sono state: "ok, e' poco piu' sotto ma dovrebbe andare bene!"...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

si vero, ma poi siamo usciti completamente e ti ho detto:

"siamo fuori traccia..." e tu hai detto che poco cambiava...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote

HAPLO Biker

Biker incredibilis
che mattinata FAVOLOSA oggi a montecreto...

nessuna replica del mio giro pulito al 100% sullo stellaro (scalette), ma seguendo le dritte di Malestro sono finalmente riuscito a chiudere in sella il doppio tornante malefico prima dei cavi d'acciaio, senza tagliare il secondo dal mega ripidone !!!

Malestro mi aveva indicato come allargare il primo, salendo un po' a destra sul muschio... ma a dire il vero io il primo tornante l'ho SEMPRE chiuso, faccio davvero fatica a chiudere il secondo !

in 2 giri alle scalette oggi, quel punto l'ho rifatto 6 volte con questi risultati:

4 scivolate (bici a terra e Haplo che zampetta allegramente tra i sassi in stile stambecco), 1 passaggio pulito ed un passaggio con piedino a terra in uscita... già una gran soddisfazione ragaz, ma quella discesa è davvero ostica !

Ehi Malestro, ma a te il secondo tornante non da da fare nemmeno un po' ?

sarà che io esco un po' scomposto dal primo (allargando ora ho nettamente migliorato però...), quindi il secondo lo prendo un po' "impiccato", ma davvero per passare liscio devo anche avere un aiutino della dea bendata... in genere perdo / mi si chiude l'anteriore per poco davvero, ma passo con difficoltà !

p.s. i miei complimenti al ragazzo crossista jjlester conosciuto oggi che dopo 4 uscite in MTB, oggi si spara per la prima volta il pino e poi le scalette e quando noi gli consigliamo di provare il rio cananlone (difficoltà intermedia tra le due), lui commenta:

"beh allora piuttosto mi rifaccio le scalette !"
 

jjlester_74

Biker novus



grazie grazie grazie
per i complimenti ma veramente non li merito e che avendo poco cervello faccio fatica a pedalare guidare e tirare quelle 2 leve davanti al manubrio

comunque confermo preferisco le scalette , mi sono anche sparato il percorso 1 59 60 e tutte le nere possibili mi piace stare sveglio !
un saluto e grazie
ps.s le scalette sono solo tecnica niente fantascenza
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ragazzi oggi GIORNATISSIMAAAAAAA...

torno ora du mega secret spot al borgo gioioso di carpi, noto centro commerciale in cui oggi c'era un bello sconto 20% su di un articolo a scelta non alimentare...

WOW !

mi spiace non aver invitato NESSUNO, ma era a numero chiuso... io e basta!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
è da un secolo che non scrivo su questo 3D ma......
che ti sei preso????
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

fu fiuhh...super mega giro intergalattico....quasi più peso del mio secret spot in notturna di ieri sera al ristorante brasiliano di spilamberto.. x matrimonio di un collega...
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
è da un secolo che non scrivo su questo 3D ma......
che ti sei preso????


beh dunque io e la pupa al self service del centro commerciale ci siamo presi:

ravioli di zucca alla salsiccia
mezze penne al pomodoro
tris di verdure a buffet
arrosto di coniglio con patate
acqua + birra
1 coppetta gelato ciascuno


@Pelo: è comunque meglio il tuo SPOT del mio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo