Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
beh io sono quello "tecnico, lento e trialistico..." :cucù:


bhè , vedi che non sei l'unico , io sono ancora a lavorare e pure domani....:omertà:

cmq in pausa pranzo looong mi son fatto una 4x4 al SEXRIDE.....Paiura!! il clito ora è forse il + semplice....ma andiamo per gradi:
1a discesa Gola profonda: mai nome fu+ appropriato...sassoni , gradoni buchi e gobbe, l'ho fatto tutto in sella ma è stato un calvario ...
2a discesa Clito: che goduria , tutto in sella terreno buono, sassi leggermente scivolosi e i due mega drop a cannoneeee! cmq anche qui rami sparsi ovunque....fare attenzione ( oggi ho un po' pulito ma necessitano interventi + risolutivi)
3a ANAL : parte iniziale buona ( sono caduti un po' di alberi..) da meta' in giù si è formata una canalina che rovina un po' i ''flow'' di questa discesa....alcuni pezzi fatti a cannone mettono un po' in difficolta'...
4a Palestrina: scassatissima , per fortuna è corta, ma non hai la sensazione di guidare, la bici scende, e te con lei...

che dici ( e qui vado molto in OT) facciamo un appello pubblico e un giorno o una sera proviamo un pò a sistemare i punti + critici?

buon giro domani:celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
beh io sono quello "tecnico, lento e trialistico..." :cucù:

io invece..non son neppure quello.. però sono: chi non si diverte in compagnia...è un ladro e una spia.... :smile:

questa sera me ne vò a letto presto... così domattina vengo sù....sperando solo che non vi sia uno scherzo da parte del tempo proprio nell'ultimo giorno di seggiovia....
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io invece..non son neppure quello.. però sono: chi non si diverte in compagnia...è un ladro e una spia.... :smile:

questa sera me ne vò a letto presto... così domattina vengo sù....sperando solo che non vi sia uno scherzo da parte del tempo proprio nell'ultimo giorno di seggiovia....
ciauz


meteo STRATOSFERICO... io non prendo nemmeno l'antivento ! :spetteguless:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
se tu sali da pian del Falco... e appena cominci a salire giri a sx seguendo il segnavia n°8... giri su un campo.. ti immetti su un sentiero (e' un sentiero per pedoni ma e' abbastanza largo per passarci in bici) a meta' circa tra dove lo prendi e la fine del sentiero stesso (finisce sull'asfalto a giardini esperia praticamente dove prendi la scaffa) c'e' un cartello che indica il n°56... :spetteguless: ho guardato la cartina dei sentieri... e direi proprio che sia lui :celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
mi spiace x oggi....ma si vede che non era giornata x me...
1° sfiga: mi sveglio alle 8 ....non ho sentito la sveglia....puntata alle 6.45.....pazienza ..di corsa mi preparo..arriverò sù con un pò in ritardo!!!
2° sfiga : il tempo mi fà un pò tentennare ,quando vedo che è nuvoloso...ma non desisto,e penso:al max si prende un pò d'acqua..ma almeno ci si diverte in compagnia....e così, scendo x caricare lo stesso l'auto....
sfiga : e qui capisco che è meglio tornare a letto perchè non è la mia giornata la ruota posteriore non stà in pressione........ :cry:


a stò punto ..mi spiace Haplo x il pacco che ti ho tirato....ma non ne ho del tutto colpa....
i'm sorry.......
ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
fatto il check up alla posteriore.... il problema è la valvola del tubbless del mio mavic....PERDE!!! perde dal pernino che collega il tappo alla valvola....e anche serrando bene ...perde...e in poco tempo la ruota è a terra....deve aver ceduto qualcosa all'interno....domani me ne vò a prenderne una nuova....
...non mi era mai successo una cosa del genere... :cry:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
fatto il check up alla posteriore.... il problema è la valvola del tubbless del mio mavic....PERDE!!! perde dal pernino che collega il tappo alla valvola....e anche serrando bene ...perde...e in poco tempo la ruota è a terra....deve aver ceduto qualcosa all'interno....domani me ne vò a prenderne una nuova....
...non mi era mai successo una cosa del genere... :cry:

Non avevi uno di quei coprolini di plastica che di solito sono nelle camere d'aria nuove?

Fabio
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Non avevi uno di quei coprolini di plastica che di solito sono nelle camere d'aria nuove?

Fabio

e che cosa ne faccio di quel "coprolini" ..come lo chiami te??....
il problema non è quello che dici te, ma c'è da sostituire la valvola che è fissata al cerchio....che si è rotta, visto che perde....
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
che gran giornatonaaaa Pelo !!!! dai ci si beccherà alla prox... oggi mi sono proprio divertito, un grazie a Gianni per avermi fatto compagnia ! o-o
direi proprio che dopo questa domanica "Haplo Copier" divenga solo uno sbiadito ricordo... :volo:




mi sono fatto anche il mega drop SUPER cazzuto che si becca dal folco rosso poco prima di arrivare sulla strada ! :sborone: in "soft landing" per sopravvivere... che BRIVIDO ragaz ! :!:

 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
e che cosa ne faccio di quel "coprolini" ..come lo chiami te??....
il problema non è quello che dici te, ma c'è da sostituire la valvola che è fissata al cerchio....che si è rotta, visto che perde....
ciauz

Se perde il "tappo" della valvola, se tu ci viti sopra anche il coprolino di plastica, forse tiene... E' chiaro che si tratta di una soluzione di emergenza...

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo