Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
eh sì...hai colto nel segno,personalmente son parecchio invidioso di te e il nonno....specie dopo il mega slinguazzamento che vi siete dati... da veri buongustai...:smile: :smile:

questo sì che è da vero :freeride: spirito 3ride ...:smile: :smile:
ciauz

Tieni conto infatti che a calzizzano questo week-end io e il nonno non andremo in agriturismo con gli altri, ma in hotel in una SUITE matrimoniale con vista mare ! :spetteguless:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
ragazzi si aprono davanti a me...

(RULLO DI TAMBURI) :richiamo_papere:

2 giorni interi di BLINDATURA con triplice serratura a CASA senza toccare la bike !!!!!

:cry::azz-se-m::cry:


CERTO CHE COSI' SPARGI UNA TRISTEZZA...:zapalott:
E POI NON INCENTIVI PER NULLA I MATRIMONI/CONVIVENZE...:fifa:
ALMENO UN PICCOLO SFORZO PER MOSTRARTI FELICE DAVANTI ALLA COMUNITA' LO POTRESTI FARE... LE BUGIE A FIN DI BENE SONO SEMPRE PERDONATE...;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
no ma qualcuno ha gufato sul meteo.... :rosik:

purtroppo mi sà che stò fine settimana...è brutto...anch'io ero in bilico se unirmi con quei ragaz che si trovano a loiano x una raidata in compagnia... oppure salire a sestola x qualche discesa meccanizzata...visto che ormai la fermano.... ma mi sà che se è brutto come hanno previsto,inizio la revisione annuale alle mie bimbe (l' inferno e la vipera)
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
che bellezza lavorare anche il sabato pomeriggio, invece che essere in quel di Calizzano a raidare con gli etilici... :azz-se-m:

va beh, domani (domenica) meteo STREPITOSO... confermo partenza PEDALATA da Fanano per le 7.45, direzione sestola, in compagnia della mia Turner da 19 Kg in monocorona... :freeride:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
che bellezza lavorare anche il sabato pomeriggio, invece che essere in quel di Calizzano a raidare con gli etilici... :azz-se-m:

va beh, domani (domenica) meteo STREPITOSO... confermo partenza PEDALATA da Fanano per le 7.45, direzione sestola, in compagnia della mia Turner da 19 Kg in monocorona... :freeride:

se domattina riesco ad alzarmi !!!....e qui mi scappa da ridere!!!..., potremmo incontrarci su a pian del falco.. alle 9 così se te piglio ........te tronco.... :smile: :smile:
ps. dovevo andar sù questa mattina... ma alla fine, ho raidato il letto....:smile: :smile:
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
se domattina riesco ad alzarmi !!!....e qui mi scappa da ridere!!!..., potremmo incontrarci su a pian del falco.. alle 9 così se te piglio ........te tronco.... :smile: :smile:
ps. dovevo andar sù questa mattina... ma alla fine, ho raidato il letto....:smile: :smile:
ciauz

dai fai uno sforzo... verso le 9.00 alla seggiovia di sestola... la mia turner con le treccine giallo/nere a manubrio, è inconfondibile ! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo