Pur di non ricevere più miei messaggi hai riempito la casella dei messaggi privati, eh furbone!?
E allora le prime foto della SX te le metto qui, tiè!
x abituarsi gradualmente al gap del peso ci hai fatto un allestimento molto light...
molto bella davvero , adesso in discesa chi ti vede +?
...è un pò che sento bofonchiare di questa misteriosa SX...bella, bella....cooomplimenti....penso che le intenzioni sono di usarla con seggiovie e furgoni nelle giornate di solo FR e non di usarla in mitiche giornate di puro AM....non si sarà disfatto della Enduro il matto!!.....certo che se ci viene ai giri pedalati con stò chopper......sicuro in discesa mò chi lo vede più...ma le salite?
...prevedo nelle prossime uscite, quando si ariva alla cima, molte foto del Renky come questa...
...prevedo nelle prossime uscite, quando si ariva alla cima, molte foto del Renky come questa...
venerdì 24, mattinata LONG per Haplo... meteo permettendo o garda o cimone. vediamo un po'.
ho il solito posto bici + biker in auto per chi si volesse aggregare, si parte presto e si rientra per le 14.00
solito divieto per le bikerESSE, a parte la CARISSIMA FRA ... sono sicuro che mia moglie capirebbe che un "finale ligure FURGONATO" vale bene un'uscita in solitaria tutti hapli hapletti col gentil sesso !
venerdì 24, mattinata LONG per Haplo... meteo permettendo o garda o cimone. vediamo un po'.
ho il solito posto bici + biker in auto per chi si volesse aggregare, si parte presto e si rientra per le 14.00
solito divieto per le bikerESSE, a parte la CARISSIMA FRA ... sono sicuro che mia moglie capirebbe che un "finale ligure FURGONATO" vale bene un'uscita in solitaria tutti hapli hapletti col gentil sesso !
ma da dove ha spiccato il volo? ha fatto base jump?
dai metti anche le mie !!
...
dai metti anche le mie !!
ti ricordo che io ne ho una di gianni in super Nose press!!
Ebbene si, stamane ho casualmente incontrato haplo e gianni nelle terre matildiche !!
e' gia'... ehm... ho schivato un bel volo...
per fortuna alla fine sono riuscito a rimanere in piedi...
vero?
o-o
Dopo la telefonata che ho appena ricevuto, devo esternare un paio di cosette.
Haplo: spero che il freno anteriore ti si blocchi misteriosamente giusto all'ingresso di un tornantino a destra con il precipizio davanti e che tutta la siccità che hai preso nei tuoi giri fino ad oggi abbia fatto seccare tutte le piantine alle quali tenterai di aggrapparti durante la tua, ultima, discesa.
Max: ti auguro che il fanale della notturna ti abbandoni durante una notte senza luna, su una strada asfaltata, poco prima di una curva e dall'altra parte arrivi un camion di ghiaia guidato da un camionista ubriaco e assonnato e per di più inglese che in quel momento non si ricorda di essere in Italia ed è contromano.
Detto questo, aspettiamo le foto.