Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
anche stamane in quel di fanano NON male.. cai407 a dir poco INTERGALATTICO !!!!

sani momenti di ciclismo N.1... al sole si stava veramente da DIO !!!!:up:



Max che si metteva a sfregare ogni bottiglia che trovava, sperando se ne uscisse EGO... :ueh:



I mitici tornantini del cai407, una VERA favola...


sani momenti di ciclismo n. 2... per satanasso e gianni... ALLA SALUTE !!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
anche stamattina un vero SPETTACOLO... poi di venerdì e con la prospettiva di una giornatona FULL per domenica... poi gli spettegulez in salita sui 2 piccioncini bikers a cui sicuramente saranno FISCHIATE le orecchie... ahhhhh INDESCRIVIBILE ! :smile:

ecco cosa pensava Max della variante Gigi che sale a pian del falco, mentre sotto si vedeva la salita DOLCE ed asfaltata che non abbiamo scelto !!!! :rosik:





Haplo NON sempre così "copier"... :duello:

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bello!:up:

Ma dopo sei riuscito a girare?? :nunsacci:

ehhhh Hai dell'occhio renki. doppio tornante sinistra destra su gradoni, molto stretto.

faccio il primo ma nel secondo (quello della foto) bici a terra ed haplo in piedi. come lo scorso anno. riprovo a farlo, non cado ma non lo chiudo.

come lo scorso anno risalgo e provo a scendere dritto per dritto (come da foto sentro al mio profilo) dal muro in cui SEMPRe lo scorso anno feci il volo più eclatante della mia carriera ciclistica... questa volta però in fondo (nella poca via di fuga) che c'è sono riuscito a chiudere e girare indenne ! :duello:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
no, la mia era 'na battuta....te l'avevo detto che io ero venuto x il BERCETO.


ieri dopo il falco rosso , complice la tortellata ai funghi sono andato un po' in crisi....ma il berceto mi ha risvegliato l'adrenalina





Babbbba bia!

tieni conto che la parte finale di madonna del ponte è ai livelli di berceto, la parte alta molto più veloce tipo ardicello, ma con saltini naturali a destra e a manca... ti ci devo portare lucky... magari in notturna ! :cucù:

@tomb: le scalette si prendono subito a destra dall'arrivo della seggiovia di montecreto e dopo un tratto veloce su forestale il sentiero vero e proprio trialistico si prende ancore a destra. nel topic falco rosso ho messo in attach uno zip con anche quella traccia gps tra le altre. :spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
tieni conto che la parte finale di madonna del ponte è ai livelli di berceto, la parte alta molto più veloce tipo ardicello, ma con saltini naturali a destra e a manca... ti ci devo portare lucky... magari in notturna ! :cucù:

@tomb: le scalette si prendono subito a destra dall'arrivo della seggiovia di montecreto e dopo un tratto veloce su forestale il sentiero vero e proprio trialistico si prende ancore a destra. nel topic falco rosso ho messo in attach uno zip con anche quella traccia gps tra le altre. :spetteguless:

capito e grazieo-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
oggi giornatONa all'ABETONE... devo dire grandissime discese. Eccetto la n. 5 veramente veloce e fluida, tutte le altre veramente impegnative da inizio a fine... che faticata... certo nessuna impossibile, ma un susseguirsi CONTINUO di pietre, radici, buche, curve, ripidoni... :duello:

voto 10 alla triade finalmente RICOMPOSTA... io, gianni e Max !!!! :up:

voto 11 a Max , che dopo essere rimasto senza freno posteriore, mi dice :
"ehi Haplo, prima di andarcene un'ultima DH ce la spariamo vero ?"

ed io:
"ma sei senza freno dietro !!!"

e Max:
"si ma ho ancora quello anteriore ..."

e ce la siamo sparata !!!! :hail:

anche qualche bel saltone... CHE SPETTACOLO !
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
oggi giornatONa all'ABETONE... devo dire grandissime discese. Eccetto la n. 5 veramente veloce e fluida, tutte le altre veramente impegnative da inizio a fine... che faticata... certo nessuna impossibile, ma un susseguirsi CONTINUO di pietre, radici, buche, curve, ripidoni... :duello:

voto 10 alla triade finalmente RICOMPOSTA... io, gianni e Max !!!! :up:

voto 11 a Max , che dopo essere rimasto senza freno posteriore, mi dice :
"ehi Haplo, prima di andarcene un'ultima DH ce la spariamo vero ?"

ed io:
"ma sei senza freno dietro !!!"

e Max:
"si ma ho ancora quello anteriore ..."

e ce la siamo sparata !!!! :hail:

anche qualche bel saltone... CHE SPETTACOLO !

quello è 1 saltino.......
quello dietro è 1pelo piu bello...xche non l'hai fatto?
ma quello sotto l'ovovia è ancora più bello...xche non l'hai fatto?

picture.php
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
quello è 1 saltino.......
quello dietro è 1pelo piu bello...xche non l'hai fatto?
ma quello sotto l'ovovia è ancora più bello...xche non l'hai fatto?

picture.php

quello dietro :maremmac: mi sarebbe QUASI piaciuto provarlo , ma mi son detto "dai aspettiamo di andare tutti interi al pistino prima !!!"

quello sotto l'ovovia (DOPPIO :paur::paur: )invece devo dire, appena l'ho visto, di aver proprio pensato a Roncolo e a te, Grammy !!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo