anche stamane in quel di fanano NON male.. cai407 a dir poco INTERGALATTICO !!!!
http://img223.imageshack.us/my.php?image=dscf3215.jpg...
a cui sicuramente saranno FISCHIATE le orecchie...
Te quando sono in giro gli altri è meglio che ti metti i tappi, allora...
ecco uno shot di un passaggio mio e di tina alle scalette...
Bello!
Ma dopo sei riuscito a girare??
Bello!
Ma dopo sei riuscito a girare??
passando di lì ho visto il calco di un'integrale o'neal nel tronco di un faggio...
ma le avete fatte pure voi le scalette alla fine ?
ma le avete fatte pure voi le scalette alla fine ?
no, la mia era 'na battuta....te l'avevo detto che io ero venuto x il BERCETO.
ieri dopo il falco rosso , complice la tortellata ai funghi sono andato un po' in crisi....ma il berceto mi ha risvegliato l'adrenalina
Babbbba bia!
tieni conto che la parte finale di madonna del ponte è ai livelli di berceto, la parte alta molto più veloce tipo ardicello, ma con saltini naturali a destra e a manca... ti ci devo portare lucky... magari in notturna !
@tomb: le scalette si prendono subito a destra dall'arrivo della seggiovia di montecreto e dopo un tratto veloce su forestale il sentiero vero e proprio trialistico si prende ancore a destra. nel topic falco rosso ho messo in attach uno zip con anche quella traccia gps tra le altre.
oggi giornatONa all'ABETONE... devo dire grandissime discese. Eccetto la n. 5 veramente veloce e fluida, tutte le altre veramente impegnative da inizio a fine... che faticata... certo nessuna impossibile, ma un susseguirsi CONTINUO di pietre, radici, buche, curve, ripidoni...
voto 10 alla triade finalmente RICOMPOSTA... io, gianni e Max !!!!
voto 11 a Max , che dopo essere rimasto senza freno posteriore, mi dice :
"ehi Haplo, prima di andarcene un'ultima DH ce la spariamo vero ?"
ed io:
"ma sei senza freno dietro !!!"
e Max:
"si ma ho ancora quello anteriore ..."
e ce la siamo sparata !!!!
anche qualche bel saltone... CHE SPETTACOLO !
quello è 1 saltino.......
quello dietro è 1pelo piu bello...xche non l'hai fatto?
ma quello sotto l'ovovia è ancora più bello...xche non l'hai fatto?