ebbene si dopo la "notte brava" al pisitno, con alcolizzo totale, furto delle mie chiavi auto, gavettoni a go-go con in tasca maccina fotografica e cell, semiviolenza sessuale subita ad opera di quel MASCHIONE del nonnobanshee, ritorno a casa distrutto, a notte fonda e fuori orario massimo, il giorno dopo sono pure riusciuto ad andare a fare il telegrafo semimeccanizzato sul baldo con Max e Gianni... STREPITOSO e davvero impegnativo...
Per fare tutto in sella sono volato 3 volte (e per 3 volte mi sono ripetuto i passaggi mortali sbagliati... :-P)... poi quasi alla fine dell'interminabile discesa vicinissimi alla val d'adige, mi sono pure fatto un MURO un po' esposto a piedi, con il buon Miao che mi istigava a provarlo a fare in sella, probabilmente per poi riscuotere la taglia che pende sulla mia testa !
Beccatevi queste 2 foto... anche nei salti sono un vero ASSO ormai...
guardate qui che atterraggio...
Per fare tutto in sella sono volato 3 volte (e per 3 volte mi sono ripetuto i passaggi mortali sbagliati... :-P)... poi quasi alla fine dell'interminabile discesa vicinissimi alla val d'adige, mi sono pure fatto un MURO un po' esposto a piedi, con il buon Miao che mi istigava a provarlo a fare in sella, probabilmente per poi riscuotere la taglia che pende sulla mia testa !
Beccatevi queste 2 foto... anche nei salti sono un vero ASSO ormai...
guardate qui che atterraggio...