Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
avete tutta la mia stima.

Pensate sarà la mia prima GF Marathon, sin'ora solo due tentativi e tutti in percorsi short (MAX 33 km) .

Se c'è da "tirare" il gruppetto io mi offrirei per i tratti in salita (sarei un po' il compagno mezzo grimpeur della situazione), per il resto in pianura (ma che pianura vuoi che ci sia alla Gunn...) mi sollazzerei a ruota, se reggessi la ruota... e in discesa tirerei forte ma forte....i freni (possibilissimo che nei tratti per me troppo tecnici scenda a piedi).

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Bello; nel testo letto per invitare i bikers avrei detto/scritto:

"per chi vuole misurarsi con un percorso da campioni europei;
per chi cerca un'organizzazione a misura di bikers;
per chi crede che la sfida alla Gun Rita M. sia, prima di tutto, una sfida a se stessi;
per voi che, arrivando in fondo avrete comunque vinto,
la Gunn Rita vi attende"

by Ekezio

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Basta il Marathon, anche perchè l'Extreme nn c'è possibilità di farlo per noi comuni mortali, riservato solo agli Elite per il Camionato Europeo.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Troppi post quelli di questo thread per mettermi a cercare: la pigrizia regna.

Per conseguire le 4 stelline del Prestigio 2010, cos'è necessario fare al Montello 2010? Il percorso Marathon o l'Extreme?

in teoria è il marathon, anche perchè l'extreme lo corrono solo i prof.

però, visto che non sei stato attento e non hai letto bene mtb magazine... per te facciamo uno strappo alla regola e ti spostiamo sull'extreme!!!

ppower

Biker perfektus
in teoria è il marathon, anche perchè l'extreme lo corrono solo i prof.

però, visto che non sei stato attento e non hai letto bene mtb magazine... per te facciamo uno strappo alla regola e ti spostiamo sull'extreme!!!

Io MTB Magazine manco lo compro...

Ti ringrazio per il favore, ma rimango volentieri sul Marathon e lascio l'Extreme ai PROF. Penso che domani scatta la mia iscrizione...

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
.."beati voi" io potrei essere il primo pre ritirato del marathon. Appena iscritto da qualche settimana e in allenamento ho già accusato un temibile dolore al tendine soprarotuleo sx che mi fa presagire un bello stop.
In ogni caso se non fossi al via, so che i soldi sono stati ben spesi perchè l'organizzazione se li merita.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Vai di pomata gel a tutto spiano...
Strana tipologia d'infiammazione, se la posizione in sella è corretta, il tendine rotuleo non dovrebbe subire alcun gravoso carico dinamico...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo