Allora domanda secca: il marathon del Montello farà parte del circuito Coppa Veneto??? sezione marathon??
...ancora nessuna smentita......
Allora domanda secca: il marathon del Montello farà parte del circuito Coppa Veneto??? sezione marathon??
...ancora nessuna smentita......
scusa, perchè sarebbe sbagliato?!
Io invece ho notato che nell'altimetria compare il Monumento Baracca nelle prime fasi di gara... cmq poco importa...
scusa, perchè sarebbe sbagliato?!
perchè procedendo a 12 Km/h se parti alle 10, alle 12.18 non puoi già essere al Km 39,7....Salvo che tra Ciano e Nervesa non vi sia un misterioso buco nero alla star trek
Oh scherzo, avete fatto un lavoro coi fiocchi ed è sempre facile trovare il cavillo qua e il cavillo la...Bravi ancora (ma quel passaggio va corretto..)
ah, ok..sulla pagina! pensavo sul file PDF! l'orario esatto è 13.18, chiaramente
Guardando e sbirciando ho visto che alla fine mi tocca fare ancora quella collinazza ...quando sembra che sei già arrivato ...bastardo!
Tanto lo so che è colpa tua!
e NO!!! io una soluzione l'ho proposta... si dice che FORSE verràmessa in atto.
Vedremo... in ogni caso il NOSTRO motto per il 2010 sarà: TANTO NOI LA FACCIAMO IN MOTO!!!! Ahahahahahah!!!
Comunque chi l'ha provato o lo sta provando ha detto che sarà durissimo....
ma se ti porterai a casa 4 stellette come ridere... e ti lamente pure!!!
e NO!!! io una soluzione l'ho proposta... si dice che FORSE verràmessa in atto.
Vedremo... in ogni caso il NOSTRO motto per il 2010 sarà: TANTO NOI LA FACCIAMO IN MOTO!!!! Ahahahahahah!!!
Lo scorso anno ci è toccato fermarci in 4 per tirare su una moto staff!
.....se vedo the.mtb.biker in difficoltà con la moto ....gli dò una spinta....nella scarpata!
Intanto che dall'estremo nord sembra che si stia preparando a venir giù una comitiva di 20 Norvegesi...
A quanti iscritti siamo già arrivati, the.mtb.biker, tu che "sai"?