Il percorso era piacevole fino al 2° guado del Piave.
Poi iniziava una serie di budelli fangosi nel fitto delle foreste trevigiane, che nemmeno in Cambogia...
Quindi quest'anno...solo Cambogia con un pò di Vietnam
Il percorso era piacevole fino al 2° guado del Piave.
Poi iniziava una serie di budelli fangosi nel fitto delle foreste trevigiane, che nemmeno in Cambogia...
Comunque.....iscritto!!
Molto bene...ho capito quali sono le tue intenzioni nel 2010
Io aspetto ancora un pò in modo da mettere fra me e te un pochino di gente....
Ho visto sul nuovo sito [link rimosso] il programma del classic, partenza alle 8:30 ma che siamo impazziti??!?!
spero/credo sia ufficioso e tutto da definire ma farmi partire alle 8:30 no eh!!
mi sa che Altair è uno smanettone e ci ha sgammato...
Il sito è si on-line, ma a un indirizzo "segreto": nel frattempo la splash page di www.gunnritamarathon.com è tutto quello che si riesce a vedere "senza trucco nè inganno".
In realtà per ritardi di chi ci fa il sito, il nuovo portale dovrebbe andare on line la settimana prossima, e non dal 01.01.10 come indicato invece nella intro.
Per chi avesse già visto il link (ora rimosso) e "curiosato" nel nuovo sito... nessun problema. Vi chiediamo solamente di evitare di far girare o diffondere il link "segreto" e i suoi contenuti, per tutta una serie di motivi... in primis per non rovinarci la sorpresa ma soprattutto perchè il sito non è ancora definitivo essendoci diverse informazioni, dati, e contenuti provvisori, temporanei o addirittura sbagliati (e sappiamo bene come poi facciano presto a fioccare polemiche, proteste, mugugni, ecc..).
Grati per la Vs. collaborazione... e grati ad Altair per aver rimosso il link
Portate pazienza ancora qualche giorno...
Comunque.....iscritto!!
Ora ri di-svelo l'indirizzo segreto; pronti, 1,2,3,
eccolo: [url]www.gunn[/URL]
no scherzavo, ma vi assicuro che è stupendo.
Verrebbe persino voglia di iscriversi alla gara...))
Inutile tentare...abbiamomesso i lucchetti.. La pubblicazione del sito avverrà automaticamente nella mezzanotte (24.00) di domenica 10 gennaio 2010.
come iscritto sei il sito è ancora bloccato?
Ok..allora per violazione dell'articolo 37 del regolamento bisogna mettere 44x11 in ultima griglia anzi direi di farlo partire dai box
faresti di tutto........ma ricorda che ho un grande recupero!!!
Pensa che soddisfazione riprenderti sul rettilineo finale e batterti in volata sapendo di essere partito ultimo!!!
Gran bel sito
Il Sito è carino, nben strutturato e con le info necessarie.
segnalo una correzzione da fare:
l'intermedio di Nervesa della cronotabella dedicata alla andatura 12 Km/h della marathon è errato.
Perchè mi sono soffermato su quella cronotabella e su quella andatura ? ma è naturale sarà l'unica, se tutto va per il verso giusto per altro, che sarò in grado di tenere ))