Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Dalla Tribuna di Treviso di oggi...

Sul fronte "circuito XC Volpago" c'è qualche novità...

Poi su MTB Magazine di Aprile è segnalata una foto "olimpica" di qualche tempo fa: sapevo che un giorno sarebbe tornata utile!!!:smile::smile:

Allegati

• tribuna_310310.PDF
    103,6 KB · Visite: 20

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ma voi che siete esperti, come funziona.... nel senso, se quello dietro è più veloce di me mi devo fare da parte oppure è lui che mi deve superare?
Non vorrei creare casini :nunsacci:

Se chiede spazio con gentilezza, appena possibile in sicurezza accosti, rallenti e lo fai passare.

Se è di quelli arroganti e cattivi…. gli dai una spallata e lo butti giù! :smile:

Scherzi a parte, se è la tua prima GF, parti dal fondo della griglia e i problemi sono risolti… meno agonismo, meno esasperazione, più tranquillità e più divertimento! L’unica cosa a cui devi badare è il tempo massimo (che per il Classic dovrebbe essere abbastanza agevole).

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
Dalla Tribuna di Treviso di oggi...

Sul fronte "circuito XC Volpago" c'è qualche novità...

Poi su MTB Magazine di Aprile è segnalata una foto "olimpica" di qualche tempo fa: sapevo che un giorno sarebbe tornata utile!!!:smile::smile:

Sarebbe già una bella cosa se si dividessero i sentieri per MTB con quelli per l'ippica. Ci sono dei passaggi della gara che sono attualmente impraticabili perchè vanno continuamente dentro con i cavalli, praticamente hanno il fondo distrutto, poi ci ritroviamo come l'anno scorso che piove e 20cm di fango.Basterebbe almeno il buon senso di non passare nei sentieri quando ha piovuto tanto ma vedo che sti snob se ne fregano e ci lasciano anche il loro sterco.
Quest'anno vado a farmi la sellarondahero.
Ciao a tutti:soffriba:

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Provato il Marathon scaricando la traccia GPS dal sito.
Qualche piccolo problema di orientamento, 75 km. in 4h 02' 14'' per 18,7 di media.
Fondo perfetto ... magari così fra due mesi.
Da Volpago all'arrivo mi sembra che siano state invertite discese e salite rispetto allo scorso anno (il canalone Lele si fa in discesa)
Se la scelta è dettata dal fare le salite su sterrato e le discese in single track ... mozza vincente per evitare la via crucis del 2009.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo